1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

In questo caso la tua è stata l'unica critica che ho ammesso.:P

Sono uno dei pochi che preferisce l'era Deris quindi assecondo quanto hai detto, ma cerco anche nei panni di chi preferisce i vecchi.

Nel tempo si sono certamente straevoluti ma continuano IMHO a presentarsi con lo stesso stile.

2. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

7 Gennaio 2010

Quoto:(....peccato vederla dissacrare cosi...

3. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

7 Gennaio 2010

Dovreste invece vedere il tutto come se vi dicessero "oggi gli helloween sono cosi,dimenticate il passato",gia in occasion avenue vi avevano avvertito.

4. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

7 Gennaio 2010

È il 25esimo anniversario, per forza dovevano riproporre sin dai Keeper pt. I e II; che senso avrebbe avuto solo con pezzi dell'era Deris? Anzi non vedo perché non hanno preso pezzi anche da Walls of Jericho, Pink Bubbles go Ape e Chamaleon.

Comunque, a mio parere dovevano fare più pezzi... avrei aggiunto Starlight o Victim of Fate da Walls, una da Chamaleon e Pink (magari riarrangiate mi sarebbero piaciute?), avrei messo al posto di A Tale That Wasn't Right I'm Alive o Twilight of the god, visto che A Tale l'hanno riproposta in tutte le salse e anche perché tra ballad originali e pezzi riarrangiati in ballad l'album è composto da soli pezzi lenti. Avrei aggiunto Power e almeno una da Better Than Raw, non c'è nulla di Better cavolo! Uno dei migliori dell'era Deris! Magari Push (oddio Push ballad? XD), o I Can. Un altro pezzo da The Dark Ride, Mr. Torture, Escalation 666, Mirror Mirror: c'è l'imbarazzo della scelta. Una da Rabbit, visto che non vedo niente: non è piaciuto? Rivalutatelo, fate sentire i pezzi buoni come Hell was made in Heaven, Open Your Life e Just a Little Sign. Sicuramente qualcuna dal Keeper Legacy: c'è solo per metà A King for a 1000 Year, mettiamo anche Mrs. God, Come Alive, non so. Sicuramente sarebbe stato meglio un doppio CD per quest'occasione che per un album come un altro (KOTSK: The Legacy) che senza quei quattro riempitivi poteva essere un semplice CD singolo...

Vabbè vabbè! Mi piace così! Happy Helloween! XD

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

7 Gennaio 2010

Forse perchè anche in questo caso sono più gli estratti dei Keepers (perlopiù massacrati, tra l'altro) che il resto? I miei due centesimi li ho già buttati in precedenza, non sto a ripetermi ;)

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Gennaio 2010

che cose tristi..poveri noi..

7. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Innanzi tutto saluto tutti perchè sono anni che non posto!!!
    Concordo con Kaihansen85 quando dice che l'era Deris ne esce "mortificata" da quest'ultima uscita degli Helloween..apprezzo l'idea di riarrangiare i grandi classici,(Dr. Stein mi piace molto anche in questa versione) ma mi rimane sempre un senso di "confusione", se così si può dire.....mi spiego meglio....per numero di dischi, anni, tour ecc l'era Deris è di gran lunga quella preponderante , e tutto si può dire tranne che sia stata avara di successi..ebbene, nonostante questo, si parla sempre degli helloween con Deris come della "nuova" line-up, come se il gruppo abbia avuto kiske per una vita e il gruppo sia in cerca di una nuova identità..mentre non è assolutamente così...eppure loro stessi sembrano fin troppo soggiogati dal periodo Keeper.
    Da questo punto di vista secondo me si nota l'errore maggiore, che a mio avviso è il non credere nella loro storia post keeper.....

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Gennaio 2010

ma ci credono, è che gli helloween sono prima walls e i keeper, poi tutto il resto..sarà un limite per loro aver creato decine di capolavori dopo kiske e non saperli sfruttare al massimo? forse..ma direi che il loro meritato successo l'hanno comunque..e direi anche che non evitano l'era deris dal vivo, anzi..sbagliano solo nel fare altre canzoni oltre alle CLASSICHE dal vivo

i trick or treat hanno provato a fare canzoni dell'era deris, ma dal vivo tutti chiedevano quelle dei keeper e di walls of jericho..

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Gennaio 2010

sul serio han provato a fare canzon delle ra deris???nn ci credo..provero su youpo..ehm youtube.

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

8 Gennaio 2010

Questa è una cosa diversa, questa è (era, ormai) una tribute band e per giunta, ad oggi, rappresentano l'unica possibilità di sentire cantare una Eagle Fly Free e una I Want Out come dio comanda.

Se poi non ci puntano gli Helloween di Deris sul proprio materiale chi lo deve fare?

11. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

8 Gennaio 2010

Ma se dopo quasi 20 anni siamo ancora su un forum come questo a parlare nel settore Helloween nominando piu di una volta i vecchi Keeper,pensate un po'......di chi e' la colpa se il gruppo propone ancora materiale da quel periodo???

12. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

Il punto è questo!Nonostante il gran numero di ottimi lavori con Deris (li apprezzo tutti, nessuno escluso), la gente è sempre propensa a parlare dei Keeper e a richiedere quei pezzi....ho sentito gli Helloween diverse volte dal vivo, e il numero di pezzi presente dai Keeper rispetto al totale secondo me è sempre stato troppo alto...hanno fatto decine di canzoni fantastiche con Deris, ma va a finire che complice il gran numero di pezzi dei keeper i pezzi nuovi son sempre pochi in relazione al materiale...

13. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

8 Gennaio 2010

Basti che pensare che negli ultimi 3 tour hanno tirato fuori dal vivo al massimo 2 o 3 canzoni dagli ultimi album,e sempre almeno 4 o 5 dai primi 3.
    Sinceramente vorrei 1 per ognuno dei primi 3(ma neanche).....e poi tutto Deris.;)

14. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

8 Gennaio 2010

Fosse per me chiederei solo Eagle fly free e I Want out......per il resto solo cose "nuove"

15. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

8 Gennaio 2010

tanto in un modo o nel altro scontenterebbero un certo numero di fan quindi e' del tutto inutile dire cosa mettere e cosa no.
    Se facessero sempre le stesse 2 sarebbero noiosi.
    Quindi variare sarebbe la cosa migliore,si accontenta tutti.

Condividi questa Pagina