1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arsis

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Coruja, 24 Marzo 2008.

1. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

28 Luglio 2009

2. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Dicembre 2009

Arsis: nuovo pezzo in streaming - TrueMetal.it

Sinceramente non mi ha detto molto..ma aspetto di ascoltare bene l'album per intero perchè sono ottimista verso questa grande band.L'ultimo We are the Nightmare penso che oltre ad essere stato una dele migliori uscite dell'annata passata,sia uno dei migliori album death tecnico/melodico degli ultimi anni.

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

3 Dicembre 2009

scarsuccia la nuova canzone, altrochè...aspetto anch'io il disco completo ma questo assaggio mi è andato un pò di traverso...rivoglio il batterista di WATN...

4. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

3 Dicembre 2009

[cerca di salvare disperatamente questa canzone] Ma... quarto brano... sara' una canzone di "intermezzo"... sicuramente l'album sara' di tutt'altro spessore... sicuramente ai prossimi ascolti un po' crescera'... madonna pero' se sento puzza di arch enemy... Vuoi vedere che Malone, che adesso sta bene (e' uscito dall'anoressia) ha perso la vena creativa? Aspettiamo e speriamo. PS: gia' mi ero pronunciato un po' negativamente sul secondo album, che dopo vari ascolti mi e' diventato un capolavore (come gli altri due, e anche l'EP)

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

3 Dicembre 2009

"We Are The Nightmare" è effettivamente un disco splendido, capace di coinvolgere l'ascoltatore, riesce ad essere si tecnico e complesso, ma anche diretto e squisitamente melodico.
    Secondo me la vera qualità del disco è il suo "dischiudersi" poco a poco, rendendo ogni ascolto diverso e nuovo, e resistendo alla prova del tempo. Nonostante ripetuti ascolti ancora non cala, anzi, si scopre sempre un particolare nuovo che rende il disco sempre più accattivante.
    Ho trovato molto bello anche "A Celebration Of Guilt", un po' frammentario, ma pur sempre riuscito, con brani potenti, aggressivi e assolutamente affascinanti. Su tutte spicca, a mio modo di vedere "Maddening Disdain", un bel death metal moderno, melodico, molto feroce, in cui spicca la bellissima voce di Malone, feroce ed aggressiva come non mai.
    Anche il resto del disco è ottimo, ma in alcune parti mi è parso meno compatto e più dispersivo rispetto a "We Are The Nightmare".

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

3 Dicembre 2009

magari incide anche il fatto che se ne sia andato knight...

7. War Ensemble

War Ensemble
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2009

We Are The Nightmare?
    Grandissimo album, non sono riuscito ad apprezzarlo a pieno al primo ascolto. Grandissimo album che unisce un tocco di tecnica ad un lieve tocco di melodia (che non guasta mai dato il genere e data l'abilità dell'applicare quest'ultima all'interno delle tracce). Davvero bravi.

8. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Dicembre 2009

beh si,con sti album non conviene essere superficiali :hihi:

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Gennaio 2010

avete ascoltato la nuova "forced to rock"? per me, se tutto il disco è sulla scia delle due nuove canzoni, il prossimo lavoro degli arsis sarà la delusione del 2010...

10. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

io h o sl l'ultimo disco e devo dire che sn stati una piacevole sorpresa, avevo letto che erano una band molto tecnica ma nn pensavo lo fossero così tanto:)
    come sn i dischi precedenti?
    nn sn ancora riuscito ad ascoltare il materiale nuovo è davvero tanto pessimo?

11. Montizuma

Montizuma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

We are the Nightmare mi era piaciuto un sacco...ma forced to rock ormai e HAPPY death metal ahah! non mi convince per niente questa anteprima

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2010

speriamo il disco sia un'altra cosa! peccato non abbiamo più quel polipo alla
    batteria

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

9 Gennaio 2010

Il batterista su We are the Nightmare era qualcosa di osceno (in senso buono). Non sapevo se ne fosse andato, peccato.

14. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

11 Gennaio 2010

già, infatti una delle cose che più mancano nelle nuove canzoni è un batterista cazzutamente tecnico...un altro gruppo perso...

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

5 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina