1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

ma dai una volta tanto che fa un film di spessore con il "giusto" di violenza me lo tranci così?
    Poi vero che la sporca dozzina ha fatto da punto di partenza per il nuovo film, però stroncarlo così no dai...

2. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

7 Gennaio 2010

Ragionamento che condivido, però io intendevo una cosa leggermente diversa: decidere di non distribuire un film (cosa comunque ancora non definitiva) perchè "troppo deprimente, dato che il protagonista muore" è una presa per il culo per noi spettatori, soprattutto alla luce del fatto che il tutto si riduce ad un problema economico. Avessero detto "Guardate il film risulta troppo costoso da distribuire e noi piccole aziende di distribuzione non siamo certi di poter coprire i costi, per cui la cosa migliore è farlo uscire direttamente nel circuito DVD", di certo la faccia non l'avrebbero persa.

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

ti ripropongo il discorso de "l'utlimo capodanno della terra" Quello con la bellucci per capirci, dopo le prime 3 proiezioni (ovvero un finesettimana di allora) la distribuzione venne immediatamente sospesa e mer mesi non si seppe il perchè, solo dopo un anno circa, si venne a sapere che i ricavi non avevano minimamente coperto le spese e che quindi la casa distributrice non si sarebbe accollata un rischio del genere. quindi fatto passare addirittura nel circuito delle VHS/dvd sui giornali e nemmanco in videoteca a noleggio in prima battuta.
    Da li a quello che hai esposto il passo è brevissimo, mi sa che da un lato addirittura sono stati più signori, perchè hanno già avvisato che forse quel film salta. Mentre far che non distribuirlo dopo le campagne pubblicitarie fatte mi sembra peggio.
    Poi non nego che sia una cazzata mastodontica fare un'uscita del genere, sarebbe più corretto e moralmente accettabile dire quello che hai presentato te, però...

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Gennaio 2010

è uscito rec 2!
    bo..si va al cinema!

5. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

7 Gennaio 2010

Dolore puro. Purtroppo ho commesso il pessimo errore di andarlo a vedere, nonostante il mio istinto di sopravvivenza cercasse in tutti i modi di evitarlo. Lo consiglio solamente ai patiti della sofferenza in cerca di nuovi orizzonti da esplorare. Anche adesso mi sento un blocco di cemento nello stomaco :0

In compenso ho visto anche Fantasmi da Marte di Carpy. A me è piaciuto (come tutti i suoi film, del resto): classico film intenzionalmente b-moviesco, con azione in abbondanza, un poco di arti mozzati e psicopatici headhunters tribali decisamente anni '70/'80. Una specie di Grosso guaio a Chinatown meets Fuga da NY meets A-Team. L'ambientazione marziana e la società matriarcale, poi, sono delle piccole chicche. Sottovalutato e frainteso, a mio parere, un po' come il 90% delle sue opere.

6. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Gennaio 2010

Hachiko non andrò mai a vederlo, solo leggendo la trama rischio seriamente di mettermi a piangere.

7. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

7 Gennaio 2010

Non farlo, davvero. Sto cercando di non pensarci.

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

7 Gennaio 2010

nonostante i commenti negativi,sono fiducioso;)

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

c'è chi me ne ha parlato in modo positivo...
    Vero è che è persona che già ha apprezzato molto il prio e che ama le riprese in prima persona.

10. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Ciao, volevo chiedervi che ne pensate di Avatar che dovrebbe uscire a metà gennaio ... ho sentito che ci sono critiche discordanti ... personalmente il trailer che ho visto è parecchio figo e la storia da quello che ho capito sembra originale, probabilmente andrò a vederlo ... spero solo nn sia un altro film tutto effetti speciali e poco altro ...

Ultima modifica: 7 Gennaio 2010
  11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Gennaio 2010

boh già il primo era banalotto e poco entusiasmante, non ho buone sensazioni per il sequel :roll:

12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

7 Gennaio 2010

per coloro che sono rimasti traumatizzati da "Hachiko" SCONSIGLIO e ripeto SCONSIGLIO sinceramente "Io & Marley".
    presentato come una commedia demenzialoide in salsa americana con Owen Wilson e Jennifer Aniston, comincia effettivamente con una buona serie di situazioni comiche che strappano più di un sorriso, ma nel secondo tempo si trasforma in un film serio sul rapporto tra un padrone e il suo cane. il finale è, come avrete già capito, un pugno nello stomaco come pochi.
    guardatelo solo con un paio di tir di pacchi di cleenex a portata di mano.

p.s.
    io torno a chiudermi nel mio lutto per la fine del ciclo di Tennant nel Doctor Who, ecco un'altra cosa da evitare se non si vogliono piangere litri e litri di lacrime, io son 2 giorni che se ci ripenso mi rimetto a piangere, se me l'avessero detto non ci avrei creduto che sarei potuto stare così male per un telefilm :(

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

7 Gennaio 2010

secondo me ci sarà di piangere per la pochezza del film.

invece Carpy vince sempre.

Panzo :*

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Gennaio 2010

per me invece è stata una ventata d'aria fresca (ma forse dovrei dire una ventata di aria marcia :D) nel panoroma horror moderno che è riuscito ben poche volte a colpirmi..

la scena finale nella stanza al buio mi da ancora i brividi se ci ripenso :happy:

15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Gennaio 2010

Sulla pochezza del film non mi esprimo, non avendone idea, ma quando ci sono le situazioni stile "cane che aspetta il padrone che non tornerà più" mi metto a frignare come una fighetta. Cacchio, a momenti mi metto a frignare anche anche sul finale della puntata di Futurama in cui Fry trova il fossile del proprio cane.:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina