1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le Vecchie Glorie: Gli Antichi Utenti Del Forum

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2010.

1. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

7 Gennaio 2010

Credo lo abbia semplicemente chiesto quando ha deciso di non frequentare più il forum, poi si è iscritto nuovamente qualche mese dopo con un altro nick, ma in effetti non lo si vede granché spesso.

Ma Bunko, che fine ha fatto Bunkooooooooooooooooo :ueeee:

2. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Ho fatto una veloce entrata in chat ieri sera, e a parte KKDrowing, o come si scrive, non c'era nessuno...erano in 6 e non conosciuti! Ma nessuno!!! Mi è venuta tristezza. Ma mi ha detto (KK) che mauro c'è ancora!

Ho letto tutto l'Acid Saloon, ma dire che non ho capito niente è dire molto....mi è solo venuta in mente la storia di quella tipa di 200 anni che diceva che stava per morire che aveva irretito Azog, o come si chiamava, che non si capiva dove guardava. Ed erano scomparsi nella notte. Mi ricordo che le avevo dato una smerdata in chat degna di passare agli annali, e da li anatemi contro di me, soprattutto da parte di lui che diceva avrebbe sacrificato un capro nero per attirare sulla mia testa varie maledizioni! :grin:

Ma Doll, quell'altra che era sempre in cerca di uccelli, gira ancora qua?

Moonskin hai vinto contro il gelo interiore? Se no, io e Ultraviolet siamo ancora disponibili a regalarti per il prossimo Natale un maglioncino per questo gelo interiore.

Paul Harris che fine ha fatto?

3. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Il maglioncino interiore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: E Azog che non si sa dove guarda :lollone::lollone::lollone::lollone:
    Ragazzi che risate :)
    Ma la tipa che si fingeva malata terminale come si chiamava? Era veramente patetica.

Anche io nell'Acid non capisco niente, ma chi cavolo era Mrs Torture?

Ely ti ricordi quando abbiamo fatto bannare Lufilth utilizzando una carta veramente scorrettissima? :sadic:

Ma mi vengono in mente dei personaggi da annali. Non c'era anche un tipo che abitava a Tromso?

4. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

7 Gennaio 2010

sencondo me è stato messo sotto da un drakkar guidato da pippicalzelungegayojuventinofabioteramo:rotfl:

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

questo manca anche a me, ma devo solo rimembrare (leggendo il saloon) e poi vi dico.

6. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

7 Gennaio 2010

Mi sembra che mo' stia tornando ad essere un po' il topic del bulleggiare gli altri pero', rilassiamoci ;)
    Molti sono ancora qui e sono anche in chat, spesso, in ogni caso.

7. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

7 Gennaio 2010

No, si e' trasferito a Barletta.

Mi vengono ora in mente molti degli scleri assurdi (via forum o addirittura PM) di chi e' tornato in questo topic, comunque, e le risate che ci eravamo fatti a riguardo :D

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

GIGIGNO (o sgisgigno) è Noone, è da parecchio che non scrive più qui il mito del riso e renna (per colpa del lavoro da trasfertista che ha/aveva) è da mesi che non lo sento manco più per sms...

La ragazza di Lodi e lord viper... Non ricordo lei, lui si.
    Michelle come ho già scritto mi sa che si è offesa con me dato che non le rispondevo più su ICQ nel periodo che avevo problemi in famiglia e problemi miei di salute (piuttosto pesantini...) quindi non ho ben idea di che fine abbia fatto.

'Vazza (Lavazza) è da quando ha in piedi il secondo gruppo che è praticamente scomparso, l'ho rivisto al metal disorder a settembre mentre ero li con il banchetto di EMP, considera che prima lo vedevamo spesso io e corvy dal nostro tatuatore. (primo gossip su di me, visto che sei/siete indietro peggio delle balle del toro) Si i denti a posto, i capelli non sono gli stessi, ne ha un pò meno :D, anyway ci sarebbero gossip volanti attorno alla sua persona :)

Deathmaster continua la storia musicale, solo che ora vive in'un altro stato (Sono fermo all'Irlanda), ma qui non lo vedo più, nache perchè non giro più sovente su nordheim come prima.

CAZZO DRACHEN!!!!!!! Me ne ero proprio scordato, per la minchiazza.

9. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

7 Gennaio 2010

Seee,troppe ce ne sono di glorie antiche!!!
    Gente con la quale mi frequentavo anche....
    Valpaz (Valeria) e il suo uomo JackSandman (Mirco), Lach Blacksteel (Goran), ScavengerOfHumanSorrow (non me ricordo il nome, ma è stato il creatore del primissimo topi dei magnaccioni), Attila, Samvise Gamgee, PaolettoMetal, Foffo...e altri che ora non mi vengono!!

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

Fil (Armand) esiste ancora :rotfl::rotfl::rotfl:

Come ho detto lo screditare voi, devo recuperare le pagine, leggerle e poi ti dirò.
    Elian e luca li sento solo via speiss (e pochissimo peraltro) Luca è ancora ad arona, ma non segue praticamente più il metal; molto più preso per la scena dark e le serate dei suoi dj set. So che sovente è a Bologna e Torino per le serate EBM, Elettro, future pop ecc...
    Da quello che so invece elian è venuta dalle vostre parti, non proprio però, so che sta a modena adesso.
    Il boiler! Io lo so ma non te lo dico :demon::grin::P

E se non sbaglio, :) , "la baracca" è ancora di Gelsomini

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

ScavengerOfHumanSorrow = SCAVOOOOOOOOOOOOOOOOO, il mitico Claudio (ecco come fa di nome) :) quasi me ne scordavo...

Per Glory:
    Bunko l'ultima volta che l'ho visto era il wacken 2007 con il Lupo poi mai più visto.

Per necrophelia: cazzo vero bull gates mi ha fatto spaccare diverse battute che ha sparto in giro per il forum, ma anche lui perso nel limbo...

12. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Gennaio 2010

Valpaz e Mirco a volte li vedo;abitano qua vicino e spesso li becco a un pubbetto qua vicino:) Claudio è l'attuale batterista dei Ghouls,l'ho visto poco tempo fa.Attila beccato tipo un anno fa sul treno,non lo vedo da un bel po' manco io.

13. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Vero, vero! I ricordo hanno riportato a galla la vecchia atmosfera acida, troppo facile cadere nei vecchi vizi. :P

Perchè non rendiamo il topic un po' più costruttivo e non raccontiamo dove siamo e cosa facciamo adesso?

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

Sei come il vino, più passa il tempo più diventa aceto!:P:rotfl:

Comunque sia Paul harris è convolato a giuste nozze ed è papà :)

Sulla storia di Azog adesso che mi scrivi mi ricordo, ma se non sbaglio la lei che dicevi era solo su chat e qui non ha mai scritto. MI SEMBRA però che lui dopo gli "scazzi" con te non l'ho più visto (ma li sai è sempre il solito discorso che sul black metal non ci vado più da parecchio e su nordheim passo di rado quindi potrei dire una immensa cazzata).

Altro gossip su di me, ho cambiato lavoro (ma poi in separata sede vi/ti dirò cosa) mi impegna di più, ma tutto sommato sono più contento.

15. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

7 Gennaio 2010

Il mio ultimo avvistamento di Bunko è molto più recente e risale al Wacken di quest'anno (o dell'anno scorso... insomma 2009 per capirci :hihi:) e in quell'occasione mi ha detto che studia a Trento dove non ha la connessione a internet. Questo spiega tranquillamente perché non lo si veda connesso, ma speravo che durante le vacanze di Natale si facesse vedere :ueeee:

Condividi questa Pagina