1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Gennaio 2010

2. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

6 Gennaio 2010

E' Gaiman, bellezza!!! (mezza cit.) :P

Intanto per non farci mancare nulla, dopo l'innalzamento del cinepanettone a "opera di interesse culturale", l'Italia potrebbe distinguersi per la mancata distribuzione di "La Strada", tratto dall'omonimo romanzo di McCarthy, perchè definito "troppo deprimente" (parole testuali) :shock:

3. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2010

l'altro giorno ho visto Jennifer's Body mi è molto piaciutA:rotfl:

4. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

6 Gennaio 2010

Essì... In effetti la trama è molto bella :evilgrin:

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

6 Gennaio 2010

è percaso quel film con viggo mortensen dove rimane solo con il figlio dopo un disastro nucleare?

6. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

6 Gennaio 2010

Si è quel film, ma il motivo della rovina del mondo non è chiaro, nel libro di McCarthy non viene mai svelato il motivo della devastazione del pianeta...
    Comunque la notizia è al quanto triste anche se c'è da dire che il film ha trovato molte difficoltà per la distribuzione in quasi tutti i paesi... Mondo infame!

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

6 Gennaio 2010

8. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

6 Gennaio 2010

Ma com'è possibile?! Il nostro è un Paese laico, dove la autorità ecclesiastiche non hanno il potere di... Ah, no scusate: mi sono sbagliato :roll::roll:

9. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

6 Gennaio 2010

Ieri sera ho visto in blu ray The Prestige, buon film ma devo dire che all'interno dello stesso genere gli preferisco di gran lunga The Illusionist che vanta un interpretazione di Norton davvero notevolissima.

10. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

7 Gennaio 2010

Visto finalmente "bastardi senza gloria";buona realizzazione anche se sa di gia' visto.Subito ho pensato alle analogie con "quella sporca dozzina" di tanti anni fa,film che avro' visto almeno 8 volte.La cosa che mi lascia con un po' di amaro in bocca dopo la visione di "bastardi..." e' che sono quasi sicuro che preferirei rivedere "quella sporca..." la nona volta piuttosto che rivedere il film di Tarantino per la seconda.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Gennaio 2010

Stasera mi son visto Quantum of Solace in TV. A parte che il titolo non si capisce che c'entra, sinceramente si avverte già di nuovo la vecchiaia di James Bond anche dopo la cura Daniel Craig. Begli scenari, belle scene di azione, ma trama assolutamente debole...

12. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Ho visto "Hachiko..." ..semplicemente tenerissimo!

13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

7 Gennaio 2010

visto "500 giorni insieme" (anzi meglio "500 days of Summer") che devo dire mi è piaciuto anche se non è un capolavoro...alla fine nel filone delle storie d'amore è difficile ormai essere innovativi, questo film ci prova riuscendoci in buona parte.

Ovviamente ci sono anche note negative, come ad esempio quasi una esasperata ricerca del luogo comune (come se la gente, almeno quella che prova interesse nel guardare un film, sia stupida e non riesca a comprendere personaggi e messaggi del film) che ad un certo punto infastidisce. Tra l'altro anche il cast non era dei migliori per non parlare dell'osceno doppiaggio italiano (ma questo lavoro non sa farlo più nessuno) tanto che a momenti sembrava di guardare una serie tv americana del pomeriggio di Italia1. Va be ma questi sono dettagli tecnici che non inficiano più di tanto la buona idea del film e la sua realizzazione. Non male

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Gennaio 2010

ho visto c'era una volta in America,3 ore e 40 di film senza accorgersene..trama coinvolgente e intrigata con grandisismo robert de niro

bravo sergio :)

15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2010

Ma ti stupisci per questo?
    Se dobbiamo far due ragionametni su cosa è stato distribuito e cosa no ce ne una marea. Ultimo capodanno della terra (levato dai cinema dopo un solo fine settimana) Totoro che non è uscito se non FORSE nelle città più importanti e poi un benemerito cippo...

Poi senza contare le cose distribuite come sono state presentate.
    Ricordiamoci cose come Akira, piuttosto che Mio fratello minivip oppure West and soda di Bozzetto presentati come film per bambini, oppure quella (porcheria) pellicola de Il labirinto del fauno presentato come film fantasy...

Quindi non mi stupisco più di nulla.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina