1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tokio Hotel: rivelazione?

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 2 Luglio 2007.

  1. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    17 Luglio 2009


    Dani66 ha ricordato giustamente che bisogna aver rispetto degli altri, sennò te lo dicevo io in quale situazione avrebbero più dignità 'sti qui:x...
     
  2. Funeral_fog

    Funeral_fog
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Luglio 2009

    Quanto li odio quei bambocci , i tokio hotel sono solo la rovina della musica .
     
  3. Exumer

    Exumer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2009

    Non ho nulla contro di loro,davvero,per quanto disprezzi la loro musica e il loro modo di presentarsi.Mi mandano in bestia le loro fans,che credono che loro siano degli dei.Cosa peggiore,ma proprio peggiore,è che pensano che quello che fanno sia rock,e che gruppi come Led Zeppelin o Pink Floyd facciano musica di merda.Non serve aggiungere altro.
     
  4. TRAUTMAN

    TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Gennaio 2010

    la prima volta che vidi il cantante pensai che fosse una donna..poi una mschio..po una donna..e poi in ultima scoprì che era un maschio...in queste band non ci trovo niente di interessante...il chitarrista sembra un rapper, il cantante poi..gli unici di seri sono il batterista ed il bassista (come si vestono):sadic: adesso parlo in generale: il tema di oggi di ogni band è l'amore, l'amore e l'amore...ma una band con i controc###i non esiste più?:-o ad esempio i nuclear assault..ok sono metal, non centrano niente con questi tokyo hotel e co. ma i nuclear gli stimo tantissimo perchè nelle loro canzoni ci hanno messo e ci mettono passione e parlano di quello che pensano, delle loro idee...del comunismo, guerra nucleare, i media.ecc...mah, o sono io che penso male..:sgrat:non so voi :roll:
     
  5. DarthEle

    DarthEle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2010

    come rovinare la musica: proporre i Tokio Hotel...
    Ormai il mondo pur di far soldi ti propone cose insensate e senza alcun significato come appunto questo gruppo.
    Ma il peggio è il greggie che segue qualsiasi cosa gli si proponi purchè "sia di moda" e "orecchiabile 100%"
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.177
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    6 Gennaio 2010

    "Chi fermerà la musica?" (cit.)
     
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    6 Gennaio 2010

    Non ho nulla contro di loro, cioe' non meli cago proprio...casomai dovremmo essere incazzati su chi ce li propone...tutti noi avremmo fatto quello che fanno loro...ultima cosa e poi vado a nanna...i loro album sono migliori di quelli dei bon jovi attuali...
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.177
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    6 Gennaio 2010

    Io da "musicista" non avrei fatto quello che fanno loro.
     
  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Gennaio 2010

    Ma solo a me non frega una cippa lippa di loro? Per carità, discorsi giustissimi su musica più commerciale possibile, target meramente adolescenziale, fenomeno meteora però...appurato che:

    1) mi fanno schifo
    2) non li ascolto
    3) non gli regalo i miei soldi

    Tanto oggi sono i Tokio Hotel, domani saranno i Paris Boulevard e dopodomani i Centocelle Bucios for my Pajata. Sinceramente, le incazzature me le risparmio per cose ben più importanti...:D
     
  10. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    6 Gennaio 2010

    [​IMG]

    state parlando di questo vero?:grin:

    POSSO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE è IL MIGLIOR HOTEL DI TOKIO:hihi:
     
  11. Mithril

    Mithril
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2010

    cadranno nell'ombra altrettanto rapidamente con cui sono venuti fuori perchè è così che va.. se poi la gente è troppo stupida per capirlo 'azzacci loro..
     
  12. Regina Di Sparta

    Regina Di Sparta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2010


    hahahahahahhahaahahahahhahahahhahaha
    hahahahhahahaahahaha!!

    Non mi piacciono i Tokio Hotel. Però una loro canzone mi pare fosse orecchiabile. Don't Jump.
     
  13. NuovoRisorgimento

    NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Gennaio 2010

    Non spendo troppe parole o insulti,dico solo che a mio parere sono il solito gruppo commerciale che ha successo grazie alla moda del momento.10-15 anni fa c'erano le boyband,oggi ci sono i gruppi pseudo Rock-Dark-Emo(che poi la musica Emo sarebbe tutta un'altra cosa,ma lasciamo perdere)come Tokyo Hotel,Dari,Cinema Qualcosa e compagnia.

    Quoto.
     
  14. TRAUTMAN

    TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Gennaio 2010

    tipo anche i broken earth college..1 canzone e 1 cover e basta..non ho sentito altro..come sohnora (si scrive così?) adesso non si sono fatti più sentire...i periodi più belli della musica, secondo me, sono partiti dagli anni 50 fino agli anni 90...da un pò di tempo in qua la musica è diventata monotona e passeggera..c'è il boom di una canzone, un tormentone e poi basta, nel cesso, dimenticata...le canzoni degli anni 60 70 80 90 non stufano mai, si suonano, cantano e ascoltano tutt'oggi..(parere personale)
     
  15. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    6 Gennaio 2010

    Non mi fanno nè caldo ne freddo,ma mi danno "fastidio" le fans che li idolatrano fino alla morte quando la qualità della musica proposta è sotto lo 0.
     

Condividi questa Pagina