1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Holy Martyr

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Northstorm, 11 Maggio 2006.

1. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

10 Dicembre 2009

E, per la cronaca, tanto per rincarare la dose, sia io sia Dreki, sia gli Atreides che i Martyr, ci abbiamo rimesso, e non poco, di tasca nostra tra promozione, benzina, autostrada e menate varie (senza contare il tempo e lo sbattimento).
    Se ragionassimo come Stefano Testa, l'unica domanda che legittimamente potremmo porci sarebbe "Ma chi cazzo me lo fa fare?" - e invece a noi viene in mente solo la risposta: "La Fede nell'Heavy Metal". (Sì, ho scritto FEDE.)
    Se poi anzichè essere una Fede, l'Heavy Metal lo si considera solamente un divertente e giocoso passatempo, per carità, non sto nemmeno a discutere.
    MA NON CI SI AZZARDI POI A LAMENTARSI del fatto che non ci sono concerti, che i locali sono inculati, che l'impianto non era buono, che il posto era lontano (40 km da Milano... :roll: ), e, espandendo il discorso, che i gruppi "di culto" non passano in Italia, che le grosse bands passano giusto di sfuggita etc. etc. etc.
    NON SI OSI LAMENTARSI DI QUESTE COSE.

E scusate lo slancio di orgoglio ma quando ci vuole, ci vuole per davvero.
    Facciamo (perlomeno io) 800 km per andarci a vedere i Manowar, o chi per loro, e non ci facciamo 100 km o 50 per andare a vedere i Rosae Crucis o gli Holy Martyr?
    Allora siamo proprio dei coglioni esterofili del cazzo.

L'HEAVY METAL ITALIANO NON E' SECONDO A NESSUNO.

Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  2. Stefano Testa

Stefano Testa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2009

Mi avete clamorosamente frainteso..:shutup::shutup::shutup::shutup:
    Le mie mica erano critiche ma un modo per esporre il mio dispiacere..
    Intendevo che è stato un peccato vedere poca gente li al locale, quando di sicuro lo spettacolo avrebbe meritato un seguito maggiore..
    Intendevo anche dire che purtroppo ci tocca spesso andare in locali imboscati pur di fare concerti perchè nei posti migliori non c'è spazio tutto qua..e non c'è spazio per colpa della gente..e appunto per questo gruppi e organizzatori sono da lodare..
    Ho provato anchio a fare promozione un anno e su 60 e dico sessanta locali e festival mi hanno risposto in 2 di cui solo uno alla fine ha accettato, quindi so come funziona..:(
    Sono d'accordissimo sul fatto che è colpa della gente, quello intendevo!!
    So come ragionano, soprattutto nella mia zona..
    Da Milano nn si muove nessuno, perchè sanno che prima o poi ci sarà occasione di vedere chiunque senza spostarsi..cosi ragionano..prima o poi passeranno, stasera ci andiamo a vedere l'altro migliaio di concerti che ci sono qua..:(
    Da cuneo ovviamente ci si deve spostare è un altro discorso..

Per la cronaca state parlando con uno che spesso e volentieri ha suonato in posti e condizioni a dir poco pessime pur di suonare quindi so perfettamente cosa vuol dire eh..vi pare logico che critico voi in una una cosa di cui faccio parte io in primis?!?!credo di no eh :)

Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

11 Dicembre 2009

So a cosa ti stai riferendo (ho letto).

Meriterebbe un lungo discorso... ma assolutamente OT.
    E sarebbe un discorso forse più fine a sé stesso, o a sfogare un senso di delusione... Stormbringer,io e te la pensiamo in maniera ASSOLUTAMENTE identica, mi sa. Ma proprio identica. Non che la cosa mi stupisca eh... il sangue è quello, in fin dei conti.

Ma davvero, non aggiungo nulla, siamo già off topic in un certo senso.
    ;)

4. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

11 Dicembre 2009

C'hai ragione Dreki! ;)

E chiedo scusa a Stefano. E' stato proprio un misunderstanding clamoroso :D

Ah, per la cronaca: non sono affatto deluso dalla serata di venerdì scorso, intendiamoci.
    E' stata una serata pazzesca. Io mi son divertito. Tutti gli altri pure.
    Il locale ha pagato e non si è lamentato. Tutti hanno avuto quanto pattuito.
    Solo chi non è venuto si è perso qualcosa di fantastico. Fine. ;)

5. Stefano Testa

Stefano Testa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2009

Già..

Tengo a precisare che il mio locale SERIO era da intendere come locale che la gente crede serio e ti viene a vedere poichè posto comodo da raggiungere e conosciuto dai più..

Mi è capitato anche di suonare praticamente a due passi da tutto ma con 0 gente..bah..

Ho trovato l'errore..ho scritto "altro che pochi" invece di "altrochè pochi" mi sa che ha cambiato un po il significato.. :P:P:P:P

6. Fetu

Fetu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Dicembre 2009

Semplicemente grandi!!

7. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2010

Questo gruppo è fenomenale! li ho visti tempo fa dal vivo ... grandi, vero metal da battaglia!

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

5 Gennaio 2010

vero. Da Guerra, per la precisione :D

visti 3... no, 4 volte. Macchine da guerra. Non mi stancherò MAI di supportare questi 5 guerrieri, che sul palco hanno una carica spaventosa.

9. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2010

Già verissimo, poi dopo il concerto sotto al palco mi sono fatto autografare il CD, simpaticissimi è dir poco!

10. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2010

magici davvero, tra l'altro ora stanno preparando il nuovo materiale, hanno detto che dovrebbe essere sulla scia dell'ultimo disco, accessibile, ma infinitamente epico:grin: che dire sn a dir poco ansioso si sentirlo!!!

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

5 Gennaio 2010

in realtà, a me Ivano aveva fattto capire il contrario... abbandonare la strada dell'ultimo album, più lento e intricato, e tornare al sound più vecchio, più veloce e diretto. Meno Call to Arms e Hellenic Valour, e più Warmoger e Hatred is my Strenght, se ho ben capito.

Nonostante la potenza smisurata del secondo album e un inno di guerra disumano come Phalanx... la mia canzone preferita dei Martyr credo sia Ares guides my Spears. Quindi: :happy::happy::happy:

12. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

5 Gennaio 2010

Esattamente quello che ha detto a me Alex.

Comunque... vogliamo commentare la VERGOGNOSA esclusione dei Martyrs dal contest per l'Italian Gods of Metal?!? :roll:

13. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2010

allora ho davvero capito tutto il contrario:D

in ogni caso aspetto con ansia il disco.
    mi dispiace davvero che nn siano giunti in finale al concorso, avrebbero sicuramente ottenuto il mio voto, così ho appoggiato gli stormlord che a me fanno impazzire

14. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2010

bhe a me fa impazzire praticamente tutto il loro materiale, quindi sound nuovo o vecchio non fa differenza :D sarà sicuramente un'altra perla del metal italiano. :D

15. Wardemir

Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2010

wut? che schifo.

Condividi questa Pagina