1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il metal piace a vostra madre???

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da HARD_ROCK_METAL, 31 Dicembre 2006.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

15 Ottobre 2009

ahah quoto, io il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato ascoltare tutto Seventh Son of a Seventh Son (The Prophecy ha avuto un insperato successo:shock:) e il Black Album mentre eravamo in viaggio per andare in vacanza

:D:D

2. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

16 Ottobre 2009

beh....mia mamma la cosa più pesante che riesce ad ascoltare sono i Queen....il mio carissimo paparino invece adora i rhapsody e i nightwish....

3. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Ottobre 2009

Ma dovresti importi:grin:! Ai miei non piacciono le cose più estreme e il cantato in growl, eppure quando vado in macchina con loro ascoltiamo tranquillamente Opeth e Amon Amarth:grin:.

4. Nahenia

Nahenia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2009

Mia madre si è convertita per rassegnazione (cosa non si fa per amore dei figli!)....ascolta tranquillamente metal sul melodico andante e mi riesce addirittura a canticchiare qlks dei Nightwish o Sentenced che siano (il k tenendo conto k nn sa mezza parola in inglese è un grandissimo risultato)...per il resto qnd le viene proposto qlks di più pesante inizialmente mi risponde con un diplomatico qnt sincero "...è pur sempre una forma d'arte, un modo per esprimersi...nonostante io nn riesca a capirlo fino in fondo"....poi dopo un paio d'ore sclera e mi urla lei in growl di spegnere o al massimo mettermi le cuffie!!! ....la adoro...io so k in realtà, nel profondo, è lei la vera metallara della casa!!!!:hihi:

5. Stefano41094

Stefano41094
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Ottobre 2009

Mia madre di musica non capisce un caz** e nemmeno mio padre.Solo che la differenza è che mio padre se ne frega di quello che ascolto e non mi rompe le balle;mia madre pensa che la musica rock,specie quella più pesante (quindi metal) è satanica,figuratevi che pensava The Number Of The Beast satanica e si è insospettita anche su titolo Flight 666 chiedendomi che cos' era,e una volta mi ha pure detto di non ascoltare sto tipo di musica.
    Ma io ovviamente l'ho mandata a fanc*** perchè tanto so che quello che ascolto io non ha nulla a che fare con il satanismo e le stronzate varie

6. ma86ry

ma86ry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2009

sia a mamma che a papà soprattutto iron, blind guardian, metallica, ma anche ac dc, hardcire superstar... è grazie a loro che ascolto un certo genere..

7. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    343

24 Dicembre 2009

mia madre? quando metto gli opeth dice... "ancora hai messo quello brutto lì che urla?"
    Mio padre invece dice "mamma mia che musicaccia! Ci sarà il diavolo dentro!"

Una volta mio padre, quando avevo 14-15 anni, faceva scene quando guardavo i video di Marilyn Manson (che pure con il metal c'entra poco e che tra l'altro non mi ha mai fatto impazzire) su All Music... sapete era il periodo delle bestie di satana su tutti i giornali e mio padre era davvero convinto, come i milioni di boccaloni che abbiamo in giro, che il destino di chi fosse metallaro fosse quello di finire in una setta satanica e in prigione per sacrifici a Satana (famosa fu la puntata di Enigma al riguardo). E diceva "non voglio che lo guardi, non voglio che lo ascolti, ti devo tutelare!"

Ma tutelare da coooosa? da un travestito che piglia solo per il culo la gente e quello che fa lo fa per pura scena? ma per favore!

8. Jacob_RunToTheHills

Jacob_RunToTheHills
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2010

Beh vediamo....mia madre apprezza qualcuna degli Iron Maiden, anche se non manda giù niente di più pesante di "The Trooper", invece mio padre si è fatto guidare e apprezza fino ai Manowar, ma per gli Amon Amarth niente da fare, come anche per i Behemoth...:headshak: meno male che non sono creduloni come molti e non associano il metal al satanismo, come fa la mia prof di latino quando vede la maglietta di Burzum :D:D

Ultima modifica: 4 Gennaio 2010
  9. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2010

Ascoltando epic e classic e quindi sonorità abbastanza melodiche, di conseguenza direi che le piace :D spesso si ascolta i cd che lascio in macchina quindi Ottimo:D

10. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

4 Gennaio 2010

le mamme vanno pazze per l'epic :D

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

5 Gennaio 2010

Per fortuna la mia no, altrimenti ci scanneremmo di continuo :sadic:

12. Kuno -T.C.B.-

Kuno -T.C.B.-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2010

ogni tanto mia madre mi chiede di mettere su gli Epica o gli After Forever ("se proprio devi mettere qualcosa in mia presenza..."), e ascolta di tanto in tanto Nightfall dei Blind Guardian ma giusto perché è una fan di Tolkien e pur non capendo una mazza di inglese dice che le piace l'atmosfera dell'album. Tollera anche il folk più leggero, come gli Eluveitie e i Korpiklaani...

Poi un paio di volte l'ho beccata a farsi due risate con Gli Atroci... ma nel complesso continua a prendermi in giro per la musica che ascolto :P!

13. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2010

W le defender mamme haha :D

14. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

5 Gennaio 2010

Nooo grande fagli i complimenti da parte mia :rotfl:

Io in casa mia gli Atroci li ascolto solo quando sono sicuro che non ci sia nessuno, perchè alcuni testi potrebbero compromettermi :hihi:

(chi ha detto Uccidi Combatti ooh ooh oh oh oooh?? :demon:)

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Gennaio 2010

posso dire che mia madre ormai ascolta di tutto e di più, le piacciono molto megadeth, metallica e testament(quelli del primo periodo), le piace la voce di tony martin (parlo del suo trascorso nei Sabs), anche lei ascota con piacere le ballatone dei Savatage

insomma ha dei gusti raffinati xD

Condividi questa Pagina