1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heavenly

Discussione in 'Power Metal' iniziata da PippiCalzelungheTeramo, 6 Luglio 2006.

1. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

30 Dicembre 2009

Non conosco il gruppo, ascolterò.... la copertina non mi piace, come non mi piacciono questi stili di copertine che vogliono attrarre e invece con me hanno l'effetto contrario. Speriamo che sia solo la copertina

2. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

30 Dicembre 2009

E' la stessa sensazione che ho avuto io nel momento in cui hanno tempo fa rivelato l'artwork. Il disco ti piacerà se ti piace il genere "Happy" veloce alla Gamma Ray (visto che l'influenza si sente di brutto) con tastieroni di sottofondo (che i Gamma hanno poco o niente) :) . Comunque è solo la copertina, vai sereno :D

3. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

30 Dicembre 2009

dubito possano piacere a Xan.

Invoker hai news sul nostro cd in arrivo dall'oriente?

4. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

30 Dicembre 2009

Complimentoni alla recensione...
    Il gruppo a mio parere ha fatto un bel lavoro, Fullmoon credo sia una tra le canzoni migliori, ritmata e forte al punto giusto. Da non snobbare Save our souls.
    Album a dir poco emozionante..per quanto riguarda la copertina a me piace molto..

5. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

30 Dicembre 2009

A Xan non piaceranno
    Forse gli può piacere di + Virus o magari Dust to Dust

L'ultima novità risale ad una mail del 23 in cui mi hanno informato che hanno spedito il CD....una settimana di attesa col Natale di mezzo è troppo poco

6. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

30 Dicembre 2009

Cmq proverò.... non mi perdo niente

7. sonato arctico

sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

30 Dicembre 2009

E' un buon voto, non bisogna rapportarlo ad altri sennò ci si incazza, ma di per sé può essere definito "giusto"

Xan dammi un giudizio quantomeno su Farewell e A Better Me, posto che il resto non corrisponda ai tuoi gusti

8. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

31 Dicembre 2009

Dopo ben 2 giorni di ascolti (immagino 24 ore su 24) è riuscito a dare un voto

9. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2010

I pezzi che ho ascoltato su youtube mi piacciono tutti, c'è un forte richiamo al precedente Virus, e un ulteriore abbraccio a sonorità Queen-power...(ovvero pane per i miei denti). A breve procederò con l'acquisto, anche se speravo in un digipak :p
    Intanto anche su altri lidi (da uno storico recensore power, forse tuttora il più blasonato) il disco si becca un altisonante 9/10! :O

10. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

2 Gennaio 2010

eh si, l'inventore di terminologie come Becer power o Gay metal :D un mito..

11. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2010

Ah ah mitico!! :D

12. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

2 Gennaio 2010

il fatto è che Carpe Diem è un disco per appassionati del genere,mentre agli altri non piacerà di sicuro.
    Ed è pure inutile che si mettano ad ascoltarlo per poi dargli 40-50.....è come se io ascoltassi adesso i CD dei Blind Guardian o dei Sonata Arctica apposta per mettere un brutto voto;non me ne viene niente in tasca,semplicemente non è il mio genere.
    Evidentemente a qualcuno dà fastidio che ci siano gruppi che pur suonando power di questo tipo,facciano grandi CD

13. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2010

a me invece il genere piace molto, ma non mi piace il disco! E gli H. in generale

14. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

2 Gennaio 2010

e perchè continui ad ascoltare i CD allora? speri che cambino dopo 10 anni e se non lo fanno gli spari il voto basso? non stiamo parlando di un gruppo emergente

Tra l'altro tu e quello che ha commentato dopo di te avete fatto appunti alla voce di Sotto.....anche per me non è fantastica però non mi dispiace ma cmq se ascolto un CD degli Heavenly so che canta lui
    è come andare ad ascoltare Matos e poi dire "non mi piacciono le voci alte" o ascoltare i Chilidren of bodom e dire "ma non mi piace il cantato così"

Ultima modifica: 2 Gennaio 2010
  15. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2010

premesso che ascolto quello che mi pare e giudico quello che mi pare, effettivamente speravo avessero smussato il loro difetti principali, e invece no. perché devo esimermi ad esprimere il mio parere? o si postano solo i voti sui gruppi che ci piacciono? l'ho ascoltato e dico la mia.

Condividi questa Pagina