1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

1 Gennaio 2010

Uscirebbe questo disco dopo?

2. FuckingHostile

FuckingHostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Gennaio 2010

Beh insomma...

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Gennaio 2010

Youthanasia è un gran disco, melodico e di facile presa probabilmente ma molto ispirato e per nulla scontato!

4. Prince_Of_Darkness

Prince_Of_Darkness
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Gennaio 2010

Un gradino al di sopra degli altri, con Broderick mi piacciono quasi come ai tempi del buon Marty

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Gennaio 2010

6. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

1 Gennaio 2010

no,ma infatti anche i megadeth si sono venduti il culo negli anni 90.
    infatti mi hanno sempre fatto ridere quelli che dicono "i miei gruppi preferiti sono gli slayer,metallica(sino al black album),megadeth..."e ai megadeth non specificano niente,come se i vari risk o cryptic siano paragonabili a killing is my business o a so far.

ma qui non è il problema se youthanasia sia commerciale o meno,ma piuttosto che bisogna evitare di criticare un gruppo per partito preso.

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Gennaio 2010

lo dico da amante di questo genere : QUOTO COL SANGUE

questa è una cosa più odiose dei fan dei megadeth (attenzione lo sono anche io eh:)), il fatto di criticare i cugini e poi non guardare in casa propria e non sto facendo riferimento ai fan dei Megadeth presenti nel forum sto soltando generalizzando il tutto.

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

2 Gennaio 2010

bè i 'Tallica arrivano al Black Album perchè i dischi davvero meritevoli sono quei 5, i Megadeth di "ombre" nella loro discografia hanno solo Cryptic Writings e Risk (e forse TWNAH)

non avrebbe senso dire "mi piacciono i Megadeth fino a Youthanasia" :roll: visti i 3 dischi del periodo più recente -TSHF, UA ed Endgame-

imho

9. Stefano41094

Stefano41094
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Gennaio 2010

Tra l'altro Endgame è pure meglio di Youtanasia secondo la mia opinione.

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

2 Gennaio 2010

Ecco, quoto pure io. E lo posso fare tranquillamente; è da tempi non sospetti che sostengo essere un album di scarsa consistenza Youthanasia (che invece piace a parecchi), un album brutto Cryptic Writings e due autentici ammassi di ciarpame Risk e The world needs a hero. L'unica cosa che salvo di quel periodo della band è il buon live Rude awakening, oltre a due/tre brani qua e là. Il resto è da buttare.

Vedi quello che ho appena scritto. Un minimo di obiettività e di orecchio musicale non guasterebbe, volendo esprimere dei giudizi su uno o più album, indipendentemente dal fatto che si sia o meno fan del gruppo. Se TWNAH è un disco da 7, superiore a The system has failed, il quale sarebbe addirittura un album insufficiente, delle due l'una: o i due album non li hai ascoltati e il tuo è un giudizio per sentito dire; oppure, se invece li hai sentiti e il risultato è questa tua valutazione, non sei granchè competente (senza offesa, eh). Nel primo caso, il rimedio è semplice: ascoltare, senza pregiudizi nè paraocchi. Nel secondo, piantarla di scrivere voti a capocchia e mettersi sotto ad ascoltare album per fare esperienza. Con umiltà e sempre senza pregiudizi nè paraocchi.;)

Ultima modifica: 2 Gennaio 2010
  11. FuckingHostile

FuckingHostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Gennaio 2010

Che cazzo rischiavo il linciaggio qualche post sopra :hihi:
    Guarda io adoro i vecchi Megadeth, la discografia l'ho ascoltata più e più voltee sono giusto a questa conclusione: TWNAH è un buon album da 6.5 o 7 per me, TSHF invece è da 5 sempre secondo una mia opinione. Poi è ovvio che qualcuno come te o altri la possono pensare diversamente ed è giusto così. E quando si parla di bellezza dal punto di vista musicale di un album, l'obbiettività è cosa molto vaga e astratta, paradossalmente non potremo mai dire con certezza che i Beatles facevano musica mille volte più bella dei Tokio Hotel, ci saranno sempre delle persone che apprezzano di più i Beatles, altre i TH(certo se poi vogliamo parlare di influenza sulla musica allora li non c'è storia ;)). Se a uno piace un album che tu ritieni brutto non significa che è lui l'incompetente, semplicemente ha gusti diversi dai tuoi. Se vuoi discutere sui voti, prego io sono disponibile ;)

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Gennaio 2010

ah quindi quella ciofeca di TWNAH è meglio pure di endgame per te:sadic: gusti, ma onestamente? se ne è parlato tante volte su sto forum ma non sono d'accordo. i gusti sono un conto, l'obiettività è un altra cosa ben distinta. si può anche preferire una cosa ma riconoscere la superiorità di un altra, e non lo si fa mai. chiunque con un minimo di cultura musicale ti direbbe che i beatles sono oro e i tokio hotel merda, e se non si arriva a questo, come ha detto zero, si è incompetenti, e si può dire eccome che i beatles hanno fatto musica 100 volte migliore ma che scherzi? e certo allora c'è chi preferisce un libro di moccia a uno di Umberto Ecco, e non bisogna comunque dire che il primo è obiettivamente un pessimo scrittore e l'altro un genio? bisogna dire sempre solo sto "gusti" su ogni cosa?...non è proprio cosi. non si può appiattire tutto allo stesso livello giustificandosi con il fatto dei gusti.

13. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2010

Youthanasia è semplicemente un disco molto bello, anche se ha dei pezzi non proprio all'altezza (specie nella seconda parte)... ma la malinconia che mi trasmette in pezzi come Reckoning Day, Train Of Consequences, Addicted To Chaos, A Tout Le Monde e Killing Road me lo fa apprezzare molto (per non parlare dell'immenso gusto per la melodia che dimostra Mustaine in quest'album); nonostante non sia minimamente thrash, a parte le reminescenze di Victory (e viste alcune canzoni molto melodiche, nemmeno del tutto heavy, per me), per me è un'ottimo album, alla pari con il precedente Countdown To Extinction e addirittura superiore ad un disco come United Abomination che pur essendo molto più "thrash" di questo mi piace molto meno (anche se forse dovrei ascoltarlo meglio:)).

14. FuckingHostile

FuckingHostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Gennaio 2010

Si ma la bellezza non è oggettiva ;) Io adoro i Beatless e non mi piacciono i TH, ma non me la sento di sentenziare la musica dei TH è merda, a me non piace, a qualcuno può piacere. Quando si parla di bellezza ognuno la può pensare a modo proprio, una verità uguale per tutti non c'è. Poi se mi chiedi se ha avuto più influenza un libro di Eco in confronto a un libro di Moccia, beh sai già la risposta ;)

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Gennaio 2010

non sono molto d'accordo ma vabè eheh....ci sono dei criteri oggettivi, altrimenti a sto mondo sarebbe tutto bello e brutto allo stesso tempo? la musica dei TH può piacere a qualcuno semplicemente perchè non ne conosce altra e non ha cultura musicale probabilmente:sadic: quindi come ti ripeto, è un discorso di ignoranza, cosi come quello che legge moccia perchè non capirà mai un eco, o anzi..forse non sa manco chi è eco. quindi io sono d'accordo con zero, poi ognuno la vede come vuole.

Condividi questa Pagina