1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Dicembre 2009

mi son perso una C per la strada...:shutup:

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Dicembre 2009

non lo vedrai, ti frego già, niente donne, niente oppio e niente cocaina!
    MAGARI nel prossimo, chi lo sa...

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Dicembre 2009

visto twilight che mantiene le coordinate impostate nel primo film ovvero una pellicola fatta per adolescenti (donne) che mi sta anche bene ma non tollero che mi venga deturpata l'immagine del vampiro in questo modo..

visto jennifer's body,anche questo un horror per ragazzini abbastanza mediocre ma la presenza di megax fox farebbe resuscitare anche i morti o addirittura far apprezzare un horror di basso-medio livello come questo..
    nella scena lesbo per poco non mi veniva un infarto

4. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Dicembre 2009

Effettivamente Megan Fox in quel film mi ha fatto spargere tonnellate di bava, ma anche la sua amica, la biondina, liberata dal trucco per sembrare una scialba nerd è veramente notevole.
    Peccato che il film faccia abbastanza pena, la prima parte (fino alla sequenza nel bar) mi ha fatto venir voglia di mollar lì tutto, e il resto mi ha dissuaso a fatica. Nota di merito per gli ambienti, in particolare la piscina abbandonata, non avrebbe sfigurato in un film di Burton.

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

29 Dicembre 2009

concordo,la biondina è molto molto carina..certo messa di fianco a megan fox non fa una bellissima figura :P
    la piscina abbandonata era molto suggestiva

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

29 Dicembre 2009

Horns, spiegami una cosa però:
    Visto che era palese il fatto che twilight era per le ragazzine, TU LI COSA SEI ANDATO A FARE?
    MANIACO!!!!:evil::demon::rotfl::rotfl::rotfl:

Fuor di dubbio che anche jennifer's body è una fersione bruttarella e meno comica di "la morte ti fa bella" a parer mio, ma si sa la Megan Fox mi ha un filino distratto dal film :D

7. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

29 Dicembre 2009

già buona che sia uno solo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

LIVE NOW, PAY LATER

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

29 Dicembre 2009

befana!:p

9. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

29 Dicembre 2009

http://http://www.youtube.com/watch?v=8LyCHKlS-KE
    visto "I Ragazzi del fiume" con un giovanissimo Keanu Reeves;)...non credo abbia avuto tanti passaggi in TV e francamente non lo conoscevo.....merita una visione per gli amanti di "Rusty il selvaggio"

10. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

29 Dicembre 2009

visto ieri..davvero carino :)

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

29 Dicembre 2009

L'ho visto anche io qualche giorno fa..molto bello, a parte il finale che mi ha molto deluso, troppo scontato e banale secondo me...mah

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

29 Dicembre 2009

mi hanno "trascinato" ahahhahah!

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

30 Dicembre 2009

visto Sherlock Holmes... prima volta che faccio la fila per prendere il biglietto e rischio pure di rimanere in piedi allo spettacolo delle 20.00 del martedì sera, cribbio!
    mi son dovuto accontentare degli ultimi 2 posti laterali di terza fila, son uscito col collo storto e continuo a pensare che in quel film avessero tutti delle facce deformi... quindi... dopo essermi sufficientemente giustificato con una condizione di parziale infermità mentale per quello che scriverò ora:
    - non l'ho trovato così brutto. il film è divertente e Holmes, per quanto ripulito e politicamente corretto, devo ammettere che l'ho trovato meno storpiato di quanto temessi. certo, è un gigione come lo è solo Downey Jr. ma tutto sommato è passabile. soprattutto ho apprezzato la scelta di sceneggiatura di
    eliminare completamente il lato occulto e paranormale della vicenda spiegando tutto in maniera logica e razionale, alla Holmes, per l'appunto... sarebbe stato fin troppo facile metterci qualche elemento soprannaturale per rendere la vicenda più appassionante e oscura...

poi, passando invece alle cose serie, SandMan, io un errore l'ho trovato, ma dubito sia lo stesso che hai visto tu, ecco il mio:
    quando Holmes spiega il piano di Blackwood dice a Watson di prendere la cartina. l'inquadratura è dall'alto, verticale sopra al pentacolo disegnato a terra. si vede Watson srotolare la cartina e poggiarla a terra, a quel punto Miss Adler prende una padella bianca dal manico nero e la poggia sull'angolo della mappa per tenerla aperta. subito dopo, però, l'inquadratura si sposta dietro ai due in ginocchio e RIVEDIAMO il movimento finale dell'apertura della mappa da parte di Watson e Miss Adler, stavolta, prende una caraffa ricoperta di incrostazioni per tener ferma la mappa, invece di una padella. quindi le due riprese, pur riferendosi alla stessa scena, mostrano un errore perchè succedono cose differenti.

14. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

30 Dicembre 2009

Visto anch'io Holmes e devo dire che mi è piaciuto parecchio nonostante il politcaly correct... Trovo la coppia Downey Jr \Law davvero azzeccatissima. Inoltre la regia di Guy Ritchie è davvero sopra le mie aspettative (siamo ai livelli di "Snatch lo strappo" imho).
    In definitva davvero un bel film, che nonostante la durata non proprio cortissima riesce sempre a tenere alta l'attenzione dello spettatore vuoi per i dialoghi e sceneggiatura davvero azzeccati vuoi per i ritmi davvero incalzanti.

Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

30 Dicembre 2009

visto brothers e inglorious basterds.

brothers l'ho trovato molto bello,una grande lezione sul significato della guerra e le conseguenze che comporta che possono essere devastanti,anche se si ha la fortuna di portare a casa la pelle.

inglorious basterds mi ha un pelino deluso forse perchè fin'ora avevo letto solo commenti osannanti e quindi mi aspettavo chissà cosa..oltretutto tarantino è il mio registra preferito quindi le aspettive erano alte.
    nel complesso è sicuramente un bel film,ma secondo me inferiore ai precedenti (eccezion fatta forse per death proof che comunque reputo buono),l'ho trovato anche un po troppo prolisso però ci sono delle scene e dei dialoghi fantastici sopratutto in quella inziale nel caseificio,quella nella taverna e quella nel teatro :happy:
    numerosi sono stati i colpi di scena e mi aspettavo un finale totalmente diverso!
    grande interpretazione dell'attore che interpreta Lando,ha incarnato perfettamente il ruolo dell'infame e del crudele :)
    in definitiva bello,ma non paragonabile a pulp fiction e nemmeno a kill bill

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina