1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

1. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2009

Ottime news, Carnage!
    Credo che nel prossimo disco "oseranno" un po' di più come songwriting (sulla scia dell'ottima opener di Polaris...che resta comunque in generale un buon disco).

2. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2009

concordo, e credo che Kupiainen troverà maggior spazio, a meno che Jens non si metta a fare il Tolkki della situazione! :lol: Ovviamente non lo credo visto che cmq già in Polaris c'è la firma di un po' tutti.
    Altra curiosità: Tolkki dal myspace (credo) ha lanciato un video messaggio di buon anno a tutti, menzione particolare per Jens, Timo, Jorg e Lauri! Strana la vita eh! :D

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Dicembre 2009

Conosco bene le vicende degli Strato, non ti preoccupare. Tolkki si è fatto da parte perchè, a dispetto di quel che si dice di lui, forse ha avuto più sale in zucca di tutti (o comunque ha voluto chiudere un capitolo importante della sua vita per aprirne un altro). Ma, in buona coscienza, credo che sarebbe stato meglio se a farsi da parte fosse stato qualcun'altro :)

A livello di compositori nutro parecchia fiducia in Porra, a patto che possa esprimere la sua vera creatività (che a giudicare dal myspace, non gli manca certo) e non fare come su Polaris un'operazione "salva fans". :lol:

4. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2009

e invece mi sa che non la conosci per niente bene! guarda che Tolkki non "si è fatto da parte" umilmente e cospargendosi il capo di cenere come credi tu, una mattina si è svegliato e ha semplicemente deciso di mandare a fare in culo i suoi ex compagni (per altro senza avvisarli) utilizzando il materiale già registrato con loro per il suo nuovo progetto! Non mi pare proprio che si sia fatto da parte! Al massimo l'ha fatto quando si è reso conto che c'erano centinai di migliaia di euro da pagare ed è questo l'unico motivo per cui ha lasciato il nome ai vecchi compagni! Gli altri dal canto loro (a parte Porra e Kupiainen - futuro rimpiazzo di Tolkki) erano nella band da più di 10 anni e quindi per quale motivo avrebbero dovuto abbandonare la baracca?! Tra l'altro il debito se lo sono accollati loro.
    E poi perché Tolkki avrebbe avuto sale in zucca? Se si fosse fatto aiutare dagli altri in fase di composizione sarebbe stato davvero intelligente, purtroppo (per lui) non ha fatto così e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

5. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2009

All'epoca seguivo quotidianamente i forum di Strato e RR, e in effetti gli interventi di Tolkki (fra continui insulti unilaterali e smentite/contraddizioni) facevano intuire tutto, tranne che avesse sale in zucca :p
    Auguriamoci che ora sia tutto passato e che anche gli auguri agli ex compagni siano un buon segnale in questo senso

6. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2009

si è vero, tra l'altro sul forum degli Strato (che per chi non lo sapesse non è moderato) è arrivato persino ad "azzuffarsi" con dei fans...no comment!
    Cmq il tira-e-molla verso i suoi ex compagni è un comportamento tipico della sua malattia mentale: ora gli augura buon anno con affetto, domani magari li rimanda a quel paese...

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Dicembre 2009

Questo lascialo decidere a me.

Detto ciò, è solo la mia opinione. Preferisci gli Strato senza Tolkki? Liberissimo. Io preferisco quelli con Tolkki, va bene o devi per forza ribattere, e con quel tono, quello scrivo? :lol:

8. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2009

io non ho detto se sono meglio quelli con o senza Tolkki, l'hai fatto solo tu adesso. ho detto solo che non è stato Tolkki a "mettersi da parte" in favore degli altri componenti come hai scritto tu, ovvero un'inesattezza!

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Dicembre 2009

Guarda, purtroppo stai usando un tono che non mi piace (ma che, ci conosciamo?) e che non stimola il dialogo e non merita risposta... Io passo, senza offesa. :)

Ultima modifica: 29 Dicembre 2009
  10. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Dicembre 2009

io dico che cose come stanno, se non ti piace il mio tono è un problema tuo

11. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

29 Dicembre 2009

Ci diamo una bella calmata?

12. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

29 Dicembre 2009

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Dicembre 2009

che bello che esce già nel 2010 il nuovo disco *_*

ascoltando polaris nei mesi scorsi l'ho apprezzato tanto c.c e mi son reso conto del motivo per cui su metal archives gli danno un 87% o giù di lì..mi aspetto un altro bel lavoro, hanno un chitarrista fantastico e delle buone idee :P

14. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2009

concordo e sono abbastanza curioso di sentire Kupiainen cosa combinerà. sui suoi pezzi solisti è una bomba

15. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

30 Dicembre 2009

Allora devo raccontarla sta cosa.... fatto vero avvenuto oggi... ero in macchina fermo lungo la statale il traffico era poco scorrevole a causa dei lavori di manutenzione (lavori cominciati il 28 dicembre :shock:) e come al solito c'erano due arzilli vecchieti uno vestito con una lungo cappotto verde scuro e un'altro con un cappello molto simile a quello degli alpini (con conseguente naso rosso) che guardavano gli scavi, avendo gia di loro un udito debole e il rumore degli scavatori urlavano come indemoniati (non ci sono piu le mezze stagioni, la gioventà moderna non ha valori in cui credere, è tutto un magna magna, i politici servono solo a scaldare la poltrona insomma i soliti luoghi comuni..... bhe all'improvviso se ne esce con sta uscita il vecchietto col cappotto verde "gli stratovarius fanno tutti i dischi uguali e ormai si autoplagiano" la risposta del vecchio alpino fu "si... si... e tutto un magna magna per i loro fans".
    Non sono riuscito a sentire la conclusione del loro strato-discorso perchè la strada si era liberata però devo dire sono stati 2/3 minuti di pura genialità

Condividi questa Pagina