1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos

Discussione in 'Power Metal' iniziata da James1984, 6 Maggio 2007.

1. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

13 Dicembre 2009

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Dicembre 2009

grandeeeeee grazie mille..

3. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

14 Dicembre 2009

back to you con l'orchestra: fantastica

YouTube - Andre Matos

Ricordo , comunque, che il prossimo dvd di MAtos sarà Antologico e ripercorrerà tutta la carriera del singer brasiliano..

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Dicembre 2009

ecco..questo mi fa gia piacere..xchè la setlist nn mi esalta troppo (tranne che x i brani di mentalize che ancora nn conosco)..e su fairy tale nn mi convince molto..bo..

5. kay

kay
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2009

James, dove sei finito!?!? tu sei quello che tiene questo topic;)
    cmq confermata la partecipazione di André per i nuovi cds degli Avantasia:)

6. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Dicembre 2009

eccomi, sono un pò impegnato con lo studio.

COmunque porto delle belle notizie:

1) Andre Matos sta già lavorando al nuovo album , che dovrebbe uscire verso la fine del 2010.

2) Per quanto riguarda il DVD, riporto questa parte di intervista:

Já tem alguns anos que você gravou seu último DVD, foi na época do Shaman ainda [em 2003, Andre gravou o DVD ao vivo RituAlive com o Shaman]. Como você decidiu que essa era a hora certa de gravar mais um DVD?

"Esse DVD, a gente já vem há mais de um ano coletando imagens. Culminou com esse show aqui porque era uma situação especial, com a orquestra sinfônica, nesse lugar, na beira do mar, na praia... Isso é uma coisa que valoriza a banda brasileira quando as imagens vão pra fora do Brasil. Esse show talvez não esteja integralmente no DVD, ele vai fazer parte do DVD, vai ser boa parte do DVD, a gente fez umas imagens muito boas hoje e os arranjos da orquestra ficaram muito bons. Então, juntando-se a isso todas as imagens que a gente vem coletando desde o início da carreira solo, desde 2006, até agora – e talvez mais algumas à frente, juntando o que a gente ainda vai fazer em relação ao Mentalize na Europa e no Japão – vai completar o material todo do DVD".Já tem alguma previsão de lançamento?
    "Vai depender muito de como vai se desenrolar essa turnê do 'Mentalize' e do quanto a gente ainda vai coletar de imagens por aí. Mas eu imagino que a gente deva ter tudo mais ou menos pronto a partir do meio do ano, 2010, até agosto de 2010, a gente já vai ter feito a maior parte dos shows fora do Brasil. Então obviamente esse material aqui (de Fortaleza) vai ficar guardado e a gente deve dar um certo destaque a isso".
    O show de hoje vai ser o único feito com orquestra para o DVD?
    "Por enquanto, sim, não temos mais nada agendado em termos de orquestra. Eu fiquei muito contente com essa iniciativa, com essa homenagem, com esse esforço do maestro Alfredo e também dos músicos, dos arranjadores, que é algo inusitado, acho que é a primeira vez que uma banda brasileira realiza uma façanha dessas, já vi bandas internacionais fazendo isso. Era um sonho antigo que eu tinha, espero que seja a primeira de muitas. Inclusive combinei com o pessoal que eu gostaria muito de repetir isso com eles, talvez não apenas aqui em Fortaleza, mas levar isso a outros lugares.

PS: non parlo portoghese , ma il succo del discorso si capisce.

a) le immagini registrate con l'orquestra a Fortaleza andranno a completare " una buona parte del DVD".

b) è dall'inizio del Time to be free world tour che Andre matos sta raccogliendo immagini da inserire nel dvd.

c) IL dvd uscirà, probabilmente, verso settembre - ottobre 2010, anche perchè Andre vuole sfruttare le Date Europee e Giapponesi e brasiliane ( come quella di Curitiba del 2010) in modo tale da avere ulteriori materiale a disposizione.

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Dicembre 2009

mh ottime notizie..nn vedo lora!azz gia nuovo disco nel 2010!?è uno stakanovista!

8. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

29 Dicembre 2009

eh si..proprio grandi notizie,grazie james

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

29 Dicembre 2009

si pero nn so.....fare tutti sti album cosi di fretta..nn dico che nn mi piacca,anzi!ma nn vorrei che la velocita' andasse a scapito della qualita'..e n nho ancora sentito mentalize, ma dai commenti posso stare tranquillo..

10. New Moonlight

New Moonlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2010

ANDRE MATOS + THE CLAIRVOYANTS
    IRON MAIDEN NIGHT - 10 aprile 2010
    @ Alcatraz
    Via Valtellina n.25
    20157 Milano

La passione di Matos per i Maiden è cosa risaputa, e proprio in occasione del suo ritorno in Italia il prossimo 10 Aprile, il frontman brasiliano si esibirà con i Clairvoyants, la band tributo ai Maiden più popolare in Italia, cui proprio Matos ha prestato la voce nell'unica cover contenuta in Word To The Wise, l'album d'esordio della band comasca. Matos si esibirà per la prima volta sul palco dell'Alcatraz interpretando i più famosi successi degli Iron Maiden, non senza l'aggiunta di qualche super sorpresa che tutti i suoi fans richiedono sempre dal vivo. Un'occasione unica per rivevere in una notte sola due pagine di storia del metal!
    http://www.alcatrazmilano.com
    Info:02.69016352

Si prevede inoltre una seconda data italiana della quale attendiamo conferma! Sarete informati al più presto!

11. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    235

6 Gennaio 2010

Ed è anche di sabato... mmmh...

12. New Moonlight

New Moonlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2010

Sì e si prevede una seconda data venerdì 9 aprile probabilmente al centro Italia ;)

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

6 Gennaio 2010

si ok io ci saro anche xc hè eè a milano pero..cavolo!una data del tour da solista azzo?!

14. New Moonlight

New Moonlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Eh lo so..purtroppo del tour europeo con la sua band non si sa ancora assolutamente nulla...speriamo arrivino news a breve ;)

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Gennaio 2010

eh lo spero anchiO!forse aspetta a mettere una data xchè nn è ancora uscito da noi..

Condividi questa Pagina