1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

28 Dicembre 2009

Ah ecco mi sembrava strano che non cogliessi l'occasione di dire la tua sul danese. Beh questa volta posso assicurarti con certezza che hai sbagliato in pieno, oltre che parlato a vanvera dato che credo che i Metallica dal vivo non li hai mai visti, specie col palco circolare

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Dicembre 2009

Parli a sproposito tu caro Rive, visto che io i Metallica dal vivo li ho visti (Heineken Jammin' Festival 2003) e Lars anche in quell'occasione suonò proprio come ho scritto qui sopra, togliendo oltretutto parti di cui evidentemente non gli frega nulla oppure non è capace di fare! Comunque se ti senti convinto di quello che dici bene per te, io resto con il mio! Oltretutto hai sempre questo modo arrogante di porti nei confronti di chi non parla bene a tutti i costi dei Metallica che sinceramente non capisco! Hai per caso ascoltato come Lars entra in quella Creeping Death? Ti piace? Bene, a me invece pare ridicolo e anche raffazzonato, così come è approssimativo il suo modo di tenere un tempo costante per la durata di un'intera canzone!

3. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

28 Dicembre 2009

MA che voi sappiate hanno intenzione di entrare in studio nel 2010? o lasceranno passare altre 5 anni come tra l'orrendo St.Anger e la gradita sorpresa di Death Magnetic?!!:)

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

28 Dicembre 2009

Mah, guarda se non hai parlato a sproposito intervieni comunque in maniera impertinente dato che il riferimento a Trujillo fatto da FuckingHostile attiene evidenemente non all'aspetto musicale quanto piuttosto a quello scenico. Ma in ogni caso sono certo che questo tu l'avevi capito, ma da rinomato detrattore di Lars, con buona dose di opportunismo non hai esitato un attimo a cogliere l'occasione buona per dirne nuovamente quattro sul suo conto.

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

28 Dicembre 2009

Cortesemente, evitate le considerazioni sulle vostre persone.

Non c'interessano.

Grazie :)

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2009

No, nel 2010 faranno molte altre date finendo (credo) il tour mondiale di DM.
    Poi ovviamente la solita pausa di 2-3 anni (ricordiamoci della pausa 2005-metà 2008, in cui suonarono pochissimo... e solo nei festival mondiali estivi o in qualche altra data isolata, vedi le due aperture al concerto dei Rolling Stone), dove in quel periodo iniziarono a lavorare lentamente per l'ultimo album.

7. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Dicembre 2009

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

28 Dicembre 2009

Purtroppo credo che per vedere il nuovo disco passeranno nuovamente molti anni. Ormai è evidente che sono poco prolifici quanto a dischi di inediti, e Lars in un'intervista di un anno fa disse che attualmente gli impegni anche extra-musicali non consentono uscite più frequenti, ma non esclude che in futuro possano cambiare radicalmente marcia.
    Per il 2010 credo che sia un'utopia il rientro in studio, considerando che c'è anche il tour dei big four che li terrà impegnati un po'

9. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2009

La concezione che i tecnici del suono dei metallica lavorano sodo :sadic:

10. FuckingHostile

FuckingHostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Dicembre 2009

Infatti mi riferisco alla presenza scenica di Lars (ma anche di Rob)
    Dove cacchio lo trovi un batterista che si alza in piedi a suonare e incita il pubblico come se avesse ancora vent'anni. Lo so anch'io che tecnicamente non è Dave Lombardo o Paul Bostaph che credi, ma live mi fa sempre un certo effetto. Per non parlare di Rob che quando ho provato a emulare le sue gesta al basso con Guitar Hero Metallica a momenti mi partiva il menisco :rotfl:

11. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2009

no sai questa no. Per presenza scenica newsted era una spanna sopra a trujiijiyjiillo

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

28 Dicembre 2009

Una spanna soltanto?

13. FuckingHostile

FuckingHostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Dicembre 2009

Ma io ho detto che ha presenza, non ho detto che ha più presenza di qualcun altro :hihi:

14. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2009

io amo newsted, devo sbattercelo dentro dappertutto Q.Q

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Dicembre 2009

Ma quando lo faceva negli anni 80, o 90, tipo sul Live Shit, era pure simpatico e teneva bene il palco. Adesso che sa suonare piuttosto relativamente a me sembra abbastanza ridicolo quando salta e fa le linguacce.

Poi oh metto le mani avanti, non li ho mai visti live, magari dal vivo è meglio di Zelig...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina