1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kreator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da VilleValo87, 7 Novembre 2005.

1. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Dicembre 2009

Pleasure to Kill 4(milioni di) punti
    Bonebreaker 3(milioni di) punti
    Coma of Souls 2 punti

Phobia 1 punto ( mi dispiace darle un punto, però purtroppo lo zero non si può mettere...)

2. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

28 Dicembre 2009

Qualcosa mi dice che phobia sarà ultima...

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

28 Dicembre 2009

Non era difficile prevederlo comunque...

4. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Dicembre 2009

come già dissi, a me non fa impazzire, pur restando un buon pezzo per accendere il live, su disco mi sembra inconcludente e un po' pacchiana, anche per il testo, i kreator in genere fanno di molto meglio!
    quando riparte la canzone per la terza volta allo stesso modo mi viene da dire, basta :shock: comunque di pezzi che non gradisco eccessivamente ce ne sono molti, questo solo è particolare perchè molti invece lo adorano. in ogni caso finirà ultima :happy:, purtroppo però mi sa che verrà segata anche bonebreaker :rage:

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Dicembre 2009

a me sto pezzo non dice nulla di che...cioè carina, ma mi ha sorpreso che addirittura rischia di eliminare un pezzo fisso nelle scalette dei kreator come coma of souls.....

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

28 Dicembre 2009

Sembra anche a me :( e per far posto a quella Coma of souls che io boh, l'ho sempre ritenuta insignificante

7. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Dicembre 2009

ti dirò, neppure io l'ho inclusa nel listone e considero coma of souls un gran pezzo, ma al momento del voto le ho riascoltate entrambe e bonebreaker mi ha fatto saltare dalla sedia come un cretino (evidentemente avevo bisogno di un po' di graffiante incompetenza tecnica), quindi nella foga dell'entusiasmo l'ho premiata

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

28 Dicembre 2009

Io invece riascoltando Bonebreaker mi sono ricordato del perchè non volevo metterla nella mia lista... E riascoltando Come of souls mi sono ricordato del perchè mi sta tremendamente sulle palle :hihi:

9. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Dicembre 2009

:nono: eretico, torna nel tuo angolino ad ascoltare gli slayer!

10. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

28 Dicembre 2009

Anch'io come foresto non ho messo in lista la tritaossa. Eppure riascoltandola mi è piaciuta tanto in tutto il suo marciume :happy: Molto più di Coma che invece è presente tra le mie magnifiche 32. Vedremo chi avrà la meglio..

11. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Dicembre 2009

ma come coma of souls ti sta sulle palle?! cioè canzoni che meritano ce n'è sono tipo People of the lie che mi piace parecchio Agents of brutality :evil::headbang::fight::-x:crush:
    Terror zone e altre

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Dicembre 2009

E sì che sono stato ancora buono, fin troppo. Papale papale: rapportato al resto della loro discografia precedente, per me quel brano è una ciofeca, come il resto del disco, d'altronde. E comunque la domanda che mi feci allora, all'epoca dell'uscita di questa str...aordinaria ciofeca di album è ancora senza risposta: che caspita ci faceva Tommy Vetterli lì dentro? Uno dei migliori chitarristi in circolazione, con una tecnica, una fantasia e un talento smisurati, ridotto a suonare su brani costruiti su tre riff in croce; mai una variazione, una svisata, un'improvvisazione, un assolo dei suoi... Niente, disperso nel Quadrante Alfa, in un mare di nulla musicale. Perchè questo è Outcast: un vuoto spinto privo di qualsiasi emozione. Innocuo come un gattino. Sensazioni provate al momento dell'ascolto: assai scarse, e oscillanti fra l'indifferenza e la voglia di far volare il CD nella monnezza, passando attraverso noia mortale, apatia e scoramento (leggi: mi cascavano le balle).
    Mi dispiace, magari ad alcuni questo disco è piaciuto, lungi da me offendere chicchessia, ma devo essere onesto: questo è quello che Outcast mi trasmette ogni volta che lo metto sul lettore, non c'è verso di rivalutarlo. Ogni tanto qualche eco dei Coroner emerge, qua e là (Ruin of life, Alive again, ma anche la parte centrale di Black sunrise - che per il resto è uno dei pezzi più osceni della storia), purtroppo solo in alcune soluzioni ritmiche, ma qualche timido sprazzo è troppo maledettamente poco per risollevare l'album dai più sordidi bassifondi della mediocrità.

Ultima modifica: 29 Dicembre 2009
  13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Dicembre 2009

:rotfl::rotfl::rotfl::applause::beer:

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Dicembre 2009

Come diceva Rino Tommasi "Sul mio personalissimo taccuino" Coma of souls è uno dei dischi thrash più belli e riusciti nella storia del genere.

15. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Dicembre 2009

adoro Bonebreaker perchè secondo me incarna proprio lo spirito di Endless Pain

marciume, grezzura, violenza, e approssimazione musicale

il titolo è preciso per la canzone, secondo me non è semplicemente una delle tante, perchè riesce benissimo nell'obbiettivo che si pone, ovvero quello di macinare, macinare e unicamente macinare...

violenza irrefrenabile e feroce...

mentre Phobia

penso che dal mio commento si sia capito cosa ne penso non c'è bisogno di infierire

dirò soltanto che secondo me Endorama resta il migliore del periodo intermedio, quantomeno non c'è più niente di thrash, mentre in Renewal ed Outcast quello che è il thrash metal viene ....per così dire......torturato mutilato e appeso ad un palo in modo che tutti possano guardarlo ( Cause for Conflict no...è solo poco personale...sempre secondo me)

quindi preferisco di gran lunga Endorama perchè rimane comunque un album ben fatto e secondo me anche ispirato....e sopratutto è tutta un altra cosa

che nessuno si offenda perchè si tratta di impressioni mie...spero sia chiaro

[​IMG][​IMG]

Condividi questa Pagina