1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch enemy

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MOONSKIN80, 13 Luglio 2003.

1. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2003

..post molto breve.Mi erano gia'piaciuti con burning bridges ma con wages of sin hanno superato loro stessi.
    lo sconvolgimento maggiore nasce dalla voce femminile che è devastante.come faccia io non lo so...cmq canzoni come ravenous,heart of darkness,burning angel,web of lies....bhe'che dire spaccano.
    attendiamoli dal vivo... :shock:

2. The-Trooper

The-Trooper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2003

cme growl preferivo il vekkio cantante,xò il gruppo è migliorato con l'arrivo d angela,ke è veramente,troppo,esageratamente,spropositatamente figa whahah ke gnocca

3. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

13 Luglio 2003

Wages Of Sin è veramente un bel disco... capace di miscelare ottime melodie a riff impetuosi e massicci... Ravenous è la mia preferita senza dubbio, soprattutto per l'ottimo lavoro della sezione ritmica. Avete visto il video? anche quello merita...

Dal vivo mi hanno confermato che sono molto validi... ci vediamo ad Ottobre.

4. Xaymaca

Xaymaca
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2003

grande disco... la voce di angela mi piace molto (emh...non solo la voce :D )! e adoro troppo come parte l'assolo di burning angel che tra l'altro è una delle mie preferite dell'album!! :love:

5. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2003

growl di liiva mi pare esagerato. piuttosto cantava tutto di gola.

vediamo il nuovo, sono molto impaziente.

6. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

13 Luglio 2003

Eh! Chi ha nominato gli inimitabili ? :P
    Già mi piacevano moltissimo, da quando li ho visti live è stato amore a prima vista! Il cantato di Angela è veramente devastante, e riesce a riproporre anche ii brani vecchi con un'energia e una grinta invidiabili. La parte melodica secondo me con l'ultimo album è riuscita ad avere un suono ancora più graffiante, quasi a pulirsi il viso con carta vetrata. Aspetto con ansia sia che scendano qui in italia (ottobre giusto ?) e che esca il nuovo album.

Qui è tutto rendo la linea allo studio :)

7. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2003

li adoro da anni e insisto nel dire ke i fratellini amott sono una delle coppie di kitarristi+fenomenali della scena metal. li ho visti in belgio una settimana fa e sono stati eccezionali. voto 8 e angela anke+kokkona :D mmm direi..da avere tutti gli album compreso il live in giappone (dove sono dei veri e propri idoli, wages of sin ha venduto una cosa tipo 20mila copie e finiscono in tv..) :wink:

8. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Luglio 2003

quoto...

9. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2003

adoro ste "visioni"..bravo album :wink:

10. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2003

concordo! wages of sin è il miglior album...è questo il genere di metal che preferisco, i fratelli amott...li adoro!!! angela beh...brava e bona, peccato che si sposi ora

x lu: sei stato in belgio e non ci dici niente, dai apri un topic e facci il report, scansafatiche :P

11. Dying

Dying
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2003

Nulla da aggiungere a ciò che è già stato detto,,,con loro è iniziata la mia passione x lo swedish, e spero che il nuovo cd nn mi deluda,,,wages of sin è spettacolare,,,

12. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2003

Wages of Sin, nn lo conosco, ho ascoltato solamente il grande Burning Bridges...ma da come ne parli m hai convinto a prenderlo (speriamo bene) :wink:

13. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Luglio 2003

be',aspetto mooolto ilprossimo dsco, W.O.S. è una figata..........almeno qanto la cantante!

14. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

15 Luglio 2003

Grande gruppo, niente da dire......
    tecnicamente sono molto bravi, poi credo che con l'arrivo di angela abbiano trovato quel quid che prima gli mancava per fare il botto.....anche se, pradossalmente, la voce di angela è la cosa di lei che mi piace di meno :D :D
    A ottobre dovrei esserci.....

15. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Luglio 2003

Molto fine il cantato angelico del soprano Angela, la quale riesce allo stesso tempo
    ad arrivare a tonalita' altissime e a commuovere grazie al suo pathos.
    Da notare la prova al limite del pianto nella ballad acustica presente sul Cd.

:P :P :D

Scherzo, mi aggrego anch'io, molto bravi, poi se uno non sapesse che e' una ragazza, non noterebbe la differenza, davvero cattiva.

Pensate che tempo fa' su una delle maggiori riviste metal italiane, questo disco e soprattutto il cantato di Angela, furono stroncati alla grande in una recensione! :shock: :nono:

Condividi questa Pagina