1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Dicembre 2009

:sadic:
    superiore a che?:sadic: non è superiore manco al 90% delle attuali uscite thrash figuriamoci a sua maestà master of puppets. ma che mi tocca leggere...ti giustifico solo perchè mi sa che sei del 95 no? eh beata giovinezza.......:sadic:

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

27 Dicembre 2009

:fight::rosik::crush::fool::eek2::banned:
    Che possa piacerti di più è un conto, ma Death Magnetic non è in niente (ma proprio in niente, neanche la produzione) superiore a Master Of Puppets! Tieni conto pure che per me Master Of Puppets non è il miglior disco dei Metallica ma un 90 lo prende di diritto almeno, se vogliamo metterla sul mero piano numerico!

3. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

27 Dicembre 2009

Sarà pure libero di preferirlo, non mi pare che debba essere messo alla gogna per questo. E poi dimenticate anche il contesto, ovvero quello di un ragazzo giovanissimo che magari ha scoperto i Metallica proprio con Death Magnetic.

4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

27 Dicembre 2009

Ma a me Master piace, che avete capito? Solo che la mia valutazione scende a causa di The Thing That Should Not Be e (in parte) di Leper Messiah... Mi spiace ma non mi piacciono proprio... Ma poi non è che sia tanto la differenza eh, io darei a Master un 88-89 e a Death Magnetic un 90...

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Dicembre 2009

beata gioventù inconsapevole. scommetti che tra 10 anni riderai di quello che stai dicendo oggi?:P the thing e leper messiah si mangiano tutto death magnetic per me e penso per qualunque fan dei metallica. cioè tu stai paragonando i metallica all'apice della lora carriera, a questa imitazione attuale dei metallica che furono. ne riparliamo tra qualche anno di cosa penserai...saluti:P

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Dicembre 2009

beata gioventù inconsapevole. scommetti che tra 10 anni riderai di quello che stai dicendo oggi?:P the thing e leper messiah si mangiano tutto death magnetic per me e penso per qualunque fan dei metallica. cioè tu stai paragonando i metallica all'apice della lora carriera, a questa imitazione attuale dei metallica che furono. ne riparliamo tra qualche anno di cosa penserai...saluti:P

7. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2009

Se c'è un album dei Metallica superiore a master,a parer mio, si chiama And Justice for all.
    Ma Death magnetic non lo è per nulla,anzi lo trovo troppo prolisso(ma non di una prolissità armoniosa come quella di And justice,bensì di una prolissità monotona,senza lampi di originalità).

8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

27 Dicembre 2009

Vabbè, recupero qualche punto se dico che ...And Justice For All è il più bello?

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

27 Dicembre 2009

No :hihi:

Cioè, i primi 4 dei Metallica sono tutti bellissimi, e qindi non si può biasimare nessuno che dica "il più bello è KEA" o chi dice "il più bello è RTL" ecc ecc, perchè sono tutti belli e importanti, e solo il gusto personale fa preferirne uno sugli altri.

10. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

27 Dicembre 2009

Che DM scompaia di fronte ai primi 5 album dei tallica è un dato di fatto, ma quello che ho messo in grassetto è una tua discutibilissima opinione, non prendiamo come pretesto l'ingenuità di federico per alzare il tiro sino a dire boiate del genere please.;)

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

27 Dicembre 2009

Sì, concordo, tenendo conto che neppure a me piace troppo The Thing That Should Not Be!

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

27 Dicembre 2009

Oh, ma che cacchio, ascolto Metallica da quando avevo 7 anni, la mia preferenza sarà pure ragionata!

13. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

27 Dicembre 2009

Anch'io lo considero il più bello dei Metallica, nonostante la mia indole di thrasher ignorante continui a preferire Kill 'Em All. :D

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Dicembre 2009

Tranquillo, io ricordo che mi attirai le ire e gli strali degli astanti quando osai dire che per me i Metallica (quelli "veri") hanno fatto 4 album (i primi); gli altri manco li considero.

Cosa di cui, del resto, rimango pienamente convinto anche tutt'ora.:sadic::sadic::sadic:

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

27 Dicembre 2009

Bah... Load e Reload sono dei buoni album, solo che non sono Thrash, ecco tutto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina