1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Dicembre 2009

ehm... scusa, ma "A Qualcuno Piace Caldo" non è cronologicamente troppo lontano da "Gli Uomini Preferiscono le Bionde" ed è un CA-PO-LA-VO-RO! e non c'è "anni 50" che tanga :D

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

27 Dicembre 2009

visto "Blood Work" (Debito di sangue) dell'immenso Clint Eastwood, tratto dall'omonimo romanzo (che io ho letto qualche anno fa). Che dire, impossibile che il vecchio Clint sbagli un colpo ed è un altro filmone che va ad aggiungersi ad una filmografia sontuosa. Ora non ricordo perfettamente i dettagli del libro per poter fare un paragone a tutto campo, ma ben ricordo che il libro mi piacque molto e anche il film non mi ha deluso :)

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Dicembre 2009

a dire il vero io lo considero uno dei peggiori adattamenti cinematografici di un libro. anni dopo Clint farà un miracolo con "Mystic River" (libro e film son pressochè identici), ma con il libro di Connelly (complice anche lo stravolgimento del finale) purtroppo non è stato neanche lontanamente all'altezza di se stesso e del romanzo :(

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Dicembre 2009

Se è coreano a priori non lo vedo, perchè sarà CERTAMENTE lento come una lumaca con la pubalgia!
    No grazie

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Dicembre 2009

Si ma hai tirato in ballo il re leone, perchè sei giovane come l'acqua!
    Per i "vecchi" come noi, il re leone è out!
    :D

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

27 Dicembre 2009

proverò a guardarlo allora

7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

27 Dicembre 2009

Giovane come l'acqua.. :hihi:
    E poi insomma il Re leone è molto bello, a prescindere da quando è stato fatto. Come adoro i classici Disney come se fossero stati fatti adesso. :P

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

27 Dicembre 2009

non è per forza così. E questo infatti non è lento per niente. Poi la lentezza è soggettiva dipende anche cosa uno è abituato a vedere. Non è Crank ma non è nemmeno Tarkovskji. Ha il ritmo giusto che deve avere un film di questo tipo.

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

27 Dicembre 2009

beh uno dei peggiori è un giudizio sicuramente pesante! Ripeto, io non ricordo benissimo il finale del libro per poterlo paragonare al film, ma gran parte della storia è raccontata bene, ad esempio le scene sul molo del porto mi hanno subito richiamato alla memoria il libro proprio perchè erano molto fedeli. Certo poi io sono dell'idea che la trasposizione libro-film è quasi sempre un azzardo, a mio avviso è preferibile che un regista decida di fare un buon film basandosi su una storia piuttosto che pensare di poter riprodurre fedelmente un libro...alla fine, come film non sarà ricordato nei secoli, ma penso sia un buon thriller

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Dicembre 2009

dopo aver visto lo specchio forse sarei pronto anche per i film coreani ma non ho voglia di ripetere un'esperienza simile, mi ci è voluto un pò per tornare davantì ad uno schermo senza che cadessi in depressione prima che cominciasse un film :sadic::rotfl:

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Dicembre 2009

soo andato ieri a vedere sherlok holmes, sinceramente un film bellino, peccato solo che come solito è stato fatto in modo politicamente corretto (mai visto l'investigatore in una fumeria o tra le cosce di qualche bella signorina...), ma per il resto è un prequel di ciò che sarà lui, dato che incontra per la prima volta il "Professore" e non inizia la sua caccia.
    Belle le scene, la fotografia e gli effetti speciali. Ho beccato un'errore (non ve lo dico cercatelo voi)... :)

12. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2009

Visto "Nel Paese delle creature Selvagge"....son rimasto un pò deluso....penso che se avessero approfondito di più certe parti e se avessero dato qualche spiegazione in più..l'esito finale ne avrebbe guadagnato e di parecchio...peccato...spensierato e divertente invece "Piovono Polpette" ... non certo un Must delle pellicole 3d però è proprio l'idelae se si vuole evitare l'annuale cretinata italiana.
    Ho avuto modo anche di vedere "Dorian Gray"...e non me ne sono pentito...si lascia seguire senza troppe pretese...

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

28 Dicembre 2009

anche io ho beccato UN ERRORE nel tuo post :P

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

28 Dicembre 2009

:maestrino:

:hihi:

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

28 Dicembre 2009

ok, son bastardo (e pure pignolo), lo ammetto :D

no, piuttosto, son curioso di vedere se finalmente han fatto uno Sherlock Holmes COCAINOMANE... visto l'attore che lo interpreta non avrebbero dovuto avere molti problemi a girare quelle parti (:sadic:), ma con il politically correct chissà...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina