1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vicious Rumors

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vittorio, 23 Settembre 2006.

1. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

27 Dicembre 2009

Posto al volo per dirvi che il topic dei Metal Church si trova nella sezione heavy. Appena ho tempo rispondo ai post di Vittorio e Zero, che ringrazio tantissimo entrambi. ;)

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Dicembre 2009

Ah si visto, é alla terza pagina della sezione heavy. Pure su di loro comunque sono appena tre paginette, quindi crolla la teoria che avevo precedentemente azzardato :lol:

Edit: seconda pagina. http://www.truemetal.it/forum/heavy-metal/28769-welcome-metal-church.html

Ultima modifica: 27 Dicembre 2009
  3. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

27 Dicembre 2009

Mi è bastato un ascolto di Abandoned per capire che dovrò infilare Welcome To The Ball nel mio prossimo ordine. :headbang:

Tra l'altro ho appena visto che su play.com viene 7.90 €, a questo punto acquisto obbligato. Grazie ai gentilissimi e competenti Vittorio e Zerotolerance per le informazioni fornitemi, come sempre siete preziosissimi. ;)

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.411

27 Dicembre 2009

...Con i migliori saluti da lassù.... (Mr. Carl Albert):(:ueeee:

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Dicembre 2009

Vittorio, sei un grande, punto!

Il ricordo di Carl Albert si unisce a quello di Criss Oliva, Chuck Schuldiner, Roger Patterson, Cliff Burton... Tutti musicisti dal talento incredibile e dalle capacità smisurate che ci hanno lasciato troppo presto, e con l'amara certezza che non sapremo mai fino a dove avrebbero potuto ancora spingersi.
    Però, chissà che razza di musica si staranno ascoltando quelli di là, con personaggi del genere a disposizione. :shock:

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Marzo 2010

Più ascolto "Warball", più lo considero uno dei migliori dischi heavy metal pubblicati negli ultimi anni, insieme a "King of hell" degli Helstar e a quelli dei Jon Oliva's Pain.

Piccolo OT. Non c'è dubbio che la parte del leone, quanto a qualità complessiva delle uscite, attualmente la stia facendo il thrash metal, con album veramente eccellenti. L'heavy classico mi sembra che segni il passo; meno male che ci sono gruppi come i Vicious Rumors, gli Helstar e i JOP a tenerne ostinatamente alta la bandiera; gente che non molla mai, col metal saldamente piantato nel cuore e nella mente.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.411

16 Marzo 2010

Da dire che io considero i Vicious Rumors come "attitudine" più vicini al thrash che non all'heavy classico (un po' come per la buon anima dei Metal Church). A tal proposito, stratosferico il bill di un tour del 90 che passò anche da queste parti: Death Angel+Forbidden+Vicious Rumors. Ma ero troppo giovane...

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

17 Marzo 2010

Qua scriviamo solo tu e io, Vittorio.
    Vabbè, vorrà dire che anche questa come gli Helstar è una band per pochi.
    Ultimamente sto rivalutando parecchio "Sadistic symphony", che, al di là della produzione e di suoni non proprio azzeccati, e di un cantante abbastanza derivativo e poco incisivo, strumentalmente è validissimo. Riff potenti, assoli prolungati, ben costruiti, tecnici, appaganti per l'orecchio, vari e di gran gusto. Non sarà a livello dei capolavori massimi della band, ma resta un gran disco, che molti gruppi di fama sognerebbero di comporre.

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.411

17 Marzo 2010

:roll: Che ci vuoi fare....

Lo riascolterò, rimane comunque il meno bello sicuramente...

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

17 Marzo 2010

Ah, questo senz'altro. Per la maglia nera è una bella lotta con "Cyberchrist", secondo me. Però almeno questo "Sadistic..." qualche bella "trovata" da mettere sul piatto ce l'ha. L'altro rimane piuttosto scialbo.

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.411

20 Aprile 2010

"European Tour Oct 23 - Nov 20th , New CD soon. See ya on tour!!!" (G.Thorphe)

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

21 Aprile 2010

Che pacchia! Proprio adesso che mi sto ripassando a palla tutta la loro discografia... Se vengono in Italia, non mancherò. "Tour europeo a Ottobre" significa che il nuovo album dovrebbe uscire al massimo entro la fine dell'estate. Molto bene.8-]

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.411

24 Aprile 2010

Navigando a caso, ho scoperto un paio di cose.

Al prossimo Keep It True in Germania, i Vicious suoneranno un "Carl Tribute Event", con la seguente line-up: Thorpe, Howe, McGee, Tommy Sisco e.....Keven Albert alla voce, nientepopodimeno che il figlio di Carl Albert, da poco entrato nei Defiance (ma non mi pare abbia cantato sull'ultimo...).

YouTube - Defiance - Checkmate (Berkeley, California 12/19/2009)

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Aprile 2010

No, infatti sull'ultimo Defiance cantava ancora Esquivel. Albert è entrato subito dopo la pubblicazione.
    La voce non si sente granchè nei video di quella gig del 19 dicembre, ma da quel poco che si può capire, lo stile vocale non mi entusiasma, troppo "panteroso".
    Comunque: al Keep it true di quest'anno ci saranno i Vicious Rumors con questo tributo ad "Ace" (e Mark McGee alla chitarra: :shock: stra:sbav:), i Watchtower e gli Hades. Beati i tedeschi...

Ultima modifica: 24 Aprile 2010
  15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.411

24 Aprile 2010

Già, sembra molto lontano dal padre.:roll:

Condividi questa Pagina