1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immolation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da igor1, 27 Gennaio 2006.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

3 Novembre 2009

Io vi ricordo che dovete cambiare tono. Non siamo qui a fare i saccentoni ne' a dimostrare di avere ragione assoluta.

Gli Immolation li seguo da qualche annetto ormai: per esperienza, se leggessero questa discussione riderebbero a crepapelle. Loro esprimono il proprio personale modo di fare death metal, e questo vale sia per la musica che per i testi; che sia "death metal satanico" o "death metal anticristiano" e' semantica, e nel contesto non ha assolutamente nessuna importanza. E se volete il mio parere, il concetto e' esattamente identico, visto che come uno dei primi satanisti del metal, King Diamond, insegna, Satana e' la ribellione all'ordine costituito e alle religioni, non certo un personaggio sulfureo che puzza di capra e bela sventolando forconi tra le fiamme. Quella e' scenografia.

Quindi, di nuovo, tornate a discutere tranquillamente e ricordatevi che il vostro e' sempre un punto di vista, non la Verita'. Grazie.

Ultima modifica: 3 Novembre 2009
  2. Morbid Realm

Morbid Realm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2009

Hellbound, King Diamond è una citazione quantomai doverosa, e la frase evidenziata mi ha steso non scherzo (in quanto veritiera dato il personaggio che citi), bella questa :rotfl:! Direi (spero) che per me hai chiuso la questione alla grande, "problem solver" ;).

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

25 Dicembre 2009

tracklist e cover del nuovo disco "majesty and decay" in uscita a marzo per nuclear blast:

01. Intro
    02. The Purge
    03. A Token Of Malice
    04. Majesty And Decay
    05. Divine Code
    06. In Human Form
    07. A Glorious Epoch
    08. Intro
    09. A Thunderous Consequence
    10. The Rapture of Ghosts
    11. Power And Shame
    12. The Comfort of Cowards

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Dicembre 2009

non vedo l'ora che esca!! :sbav:

5. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

26 Dicembre 2009

E' gia' mio.

6. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

26 Dicembre 2009

Do want!

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Dicembre 2009

Spero sia un pò meglio degli ultimi due e che ci si riavvicini ai livelli qualitativi di Unholy Cult...

8. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

26 Dicembre 2009

Mi va benissimo se e' identico agli ultimi 2 :D In realta' ci si aspetta sempre un'evoluzione. Staremo a sentire.

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

26 Dicembre 2009

io spero in un incrocio tra la follia e la cattiveria di UC e le melodie dissonanti di HR...cover molto bella a mio avviso...ho un pò paura per il suono del disco, so che è stato mixato dal tizio che si è occupato dell'ultimo suffocation e in quel caso i risultati sono stati a mio avviso piuttosto scadenti...speriamo bene...

10. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

26 Dicembre 2009

Sto sbavando.

11. Montizuma

Montizuma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2009

Lor han detto che e il loro album piu estremo di sempre... vedremo!

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Gennaio 2010

nuova canzone degli immo:

Immolation su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

non male ma non mi entusiasma, proprio come non mi entusiasmò world agony appena uscì...da questa prima canzone si evince che il nuovo disco sarà molto simile a SITL la qual cosa non mi esalta più di tanto...per me le cose sono due: o sarà un disco ostico come il precedente, che alla fine ho capito per quanto continui a reputarlo tutt'altro che un capolavoro o questa volta rimarrò proprio deluso...spero nessuna delle due, spero che il resto del disco mi sappia sorprendere...

PS: mi dispiace, ma shalaty ancora una volta non lo digerisco...
    PPS: commento di dolan sulla canzone:

"It was a unanimous decision to choose 'The Purge' as the first song off 'Majesty And Decay' to debut to the world. It is the first song on the record and we think it really sets the tone for the rest of the album.

"'The Purge' is an extremely aggressive and angry song that really has so many elements to it, and it is the perfect opening track as well because it takes the listener through some of the many moods and feelings contained within the album. It is a very extreme song in many ways and showcases all of the classic IMMOLATION elements. Lyrically, the song takes the concept we started developing on 'World Agony' and expands upon it, taking it to the next level in a very extreme way.

"We really liked the idea behind 'World Agony' and wanted to expand upon it, so when we began the process of writing lyrics for the new record while in the studio, I had the title and a loose concept for 'The Purge' and we expanded upon it.

"'The Purge' is a condemning song that takes an ugly look at mankind and forces us to open our eyes and accept responsibility for our actions. It is a very dark song with lots of emotion that I think will grab the listener right from the opening notes."

Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
  13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Gennaio 2010

a me non dispiace la nuova canzone! buone atmosfere oscure e ritmo caterpillar è poi
    un bellissimo assolo!

14. Montizuma

Montizuma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2010

non male... staremo a vedere il disco intero come sara...!a me piace un sacco questa produzione... oscura e pulita allo stesso tempo...!

15. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

15 Gennaio 2010

M.

Mm.

MMMMMMM.

Ochei.

Condividi questa Pagina