1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300
  2. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2009

3. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524
  4. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2009

Comunque adesso il clima è più sereno, ci vogliamo tutti più bene, si faranno le riforme con cordialità e tutto quanto. Il burattinaio D'Alema è da tenere d'occhio su tanti fronti: ad esempio giorni fa è stato a cena con Lombardo a Palermo. Lombardo è un cane sciolto come non se ne vedevano da tempo. Ovviamente le parole di facciata sono le solite, quando invece tutti sanno che si tratta di una faida interna tra mafiosi e politici. Il PD siciliano (non tutto, per fortuna...) aspetta alla finestra. Prove (regionali) tecniche di cordialità politica, comunemente detto inciucio.

5. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Dicembre 2009

Certo che tra l'udc di cuffaro e l'mpa di Lombardo c'è da leccarsi i baffi

6. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

26 Dicembre 2009

7. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Dicembre 2009

no ogni tanto gli piace fare cambio lavoro :)

8. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

26 Dicembre 2009

L'aggressione al Papa ha dei mandanti morali: Di Pietro, Travaglio, Anno Zero, Santoro e Repubblica hanno fomentato il clima d'odio che ha portato all'aggressione del Santo Padre

9. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Dicembre 2009

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Beh ma l'ha detto, in maniera velata, parlando di "fabbriche d'odio" e così via... NON HO PIU' PAROLE.

10. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

26 Dicembre 2009

Se il PD non fosse un covo di zombie, si sarebbero potuti tirare in ballo Feltri (vs. Boffo) e i leghisti (vs. Tettamanzi), o il rifinanziamento delle missioni in medioriente disapprovate dal Papa, parlando di mandanti morali e istigatori all'odio.
    Non perchè sia vero, ma per far capire a tutti quanto fossero stronzate le pari accuse nei confronti di ITV, Fatto Quotidiano, Anno Zero etc. nella vicenda Berlusconi-Tartaglia.
    Basta rispondere con le carezze ai pugni. Proprio basta. E' ora di rimandare un po' di merda al mittente, magari con gli interessi.

11. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2009

Splendido.

Ma ormai c'è poco da fare. Bisognava prendere il toro per le corna già da molto tempo. Ora, restituendo al mittende, ci si guadagna solo accuse di manipolare menti malate e fomentare odio forcaiolo e giustizialista. Da questo punto di vista siamo "sotto", loro ne hanno fatto un'arte invece.

Gasparri e Capezzone sono i migliori.

Ed ora le riforme!

12. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

26 Dicembre 2009

Questa volta dovranno passare sopra qualche cadavere però.
    Le cose stanno seriamente cambiando; fuori dal Parlamento, naturalmente.
    Che possano cambiare anche dentro ormai non ci crede più nessuno; e questa cosa è estremamente pericolosa. O i vertici del PD se ne rendono conto, o rischiano di passare alla storia come corresponsabili di una rivolta violenta. Cosa che naturalmente non condivido e non auspico, ma di questo passo mi aspetto.
    Se la storia insegna, dovremmo sapere che un potere che non trova opposizione all'interno delle istituzioni, lo trova prima o dopo nelle piazze.

13. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

26 Dicembre 2009

se passano le leggi su internet ed in generale quelle sulla sicurezza, se mettono veramente mano all'ordinamento giudiziario e modificano l'assetto statuale...beh a quel punto ci renderemo conto che è troppo tardi ma il GF avrà gia vinto

14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

26 Dicembre 2009

Fino ad oggi berlusconi e soci se ne sono sbattuti sia dell'opposizione che della piazza. Loro hanno un progetto ben preciso e lo porteranno avanti cmq" MONARCHIA",io la penso così

15. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Dicembre 2009

La Sinistra di piazza ha fallito. Ben vengano tutte le opposizioni di piazza, anche se con qualche riserva, non sul merito ovviamente: cioè, Di Pietro, Grillo (non metto il Nanni Moretti di qualche anno fa perchè ho una dignità... anche se lo schiaffo morale ai morti di sonno che gli stavano dietro (se non ricordo male erano Prodi, Fassino e Rutelli), è stato un colpo da maestro. Caduto nel vuoto, purtroppo...) e compagnia bella ok, ma dal punto di vista della mobilitazione, le cose le vorrei più... ehm.... più rosse, ecco. Cofferati e il sindacato avevano creato delle belle premesse, si sentiva aria di fermento ai tempi dei famosi due milioni di persone in piazza con la CGIL. Un sbiadito ricordo di uno degli ultimi colpi di coda di una sinistra che si è adagiata sul nulla.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina