1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Dicembre 2009

:rotfl:
    Figuraccia di quelle epiche. Ho letto io male :rotfl:
    Cmq, non ho sentito lo stesso campagne mediatiche rabbiniche contro Pio XII :rotfl:

Ultima modifica: 25 Dicembre 2009
  2. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

25 Dicembre 2009

3. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2009

Ho letto di gente in giro per il web la quale, anche per questa aggressione, punta l'indice sul "clima d'odio generato dal centro-sinistra di stampo marxista". Non sto scherzando.

4. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524
  5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

25 Dicembre 2009

c'è pure gente che esalta l'aggressione al papa in nome della libertà,siamo alla deriva.

6. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2009

L'Italie voit un signe de "déclin" dans l'expatriation de ses jeunes diplômés - LeMonde.fr

oh che bello... di tanto in tanto un'analisina come si deve sulla situazione dell'Italia la si trova... notare questa frase.

le problème italien numéro un est celui du déséquilibre dramatique de la balance des cerveaux"
    . "L'Italie importe dix fois moins de diplômés hautement qualifiés (0,33 %) qu'elle n'en exporte (3,44 %).

l'Italia importa laureati qualificati dieci volte meno di quelli che ne esporta (0,33 - 3,44%).

è che se lo si fa notare poi si passa per snob, razzisti, gente con la puzza sotto il naso ecc ecc...

7. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

25 Dicembre 2009

Veramente questa cosa si chiama "fuga dei cervelli", e
    - non è, decisamente, la prima volta che se ne sente parlare
    - tutti coloro che hanno una minima coscienza del mondo concordano sul fatto che è un problema da quando sono piccolo
    - non ha nessun nesso, se ci fossero dubbi, con l'immigrazione dal terzo mondo. Una minor presenza di immigrati non qualificati non favorirebbe in alcun modo l'ingresso di soggetti qualificati, e non spingerebbe certo soggetti con alte qualificazioni a non emigrare. Queste cose sono sintomo prima ancora che causa di un paese dove languono gli investimenti sulla qualità, e le soluzioni OVVIAMENTE non si trovano nel bloccare le frontiere.
    La presenza di manodopera non è di per se un disincentivo economico. L'Australia che è uno dei paesi più cinici sugli ingressi ha un sistema d'ingressi a punteggio che preferisce giardinieri, panettieri, falegnami e saldatori e "social worker" ai laureati che non siano laureati in materie economiche e scientifiche.

8. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2009

Cosa da condannare, ovvio, ma sicuramente cose meno alienate di chi afferma che anche questa italo-svizzera sia rimasta suggestionata dal clima fomentato dalle forze del centro-sinistra marxista. Lo scorso anno questa ragazza da chi rimase suggestionata, da Cetto La Qualunuqe?

9. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

26 Dicembre 2009

10. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300
  11. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2009

Trovo un po' "forzato" questo articolo dell'agente Betulla:
    E il popolo democratico sa soltanto guardare - Interni - ilGiornale.it del 28-12-2009

Questo passaggio poi è spettacolare: "Io non assolvo me stesso e neanche quelli della parte politica di centrodestra. Toccherebbe anche noi sfilare e agitare striscioni, e lo faremo senz’altro: ci penserà il Foglio come sempre, oppure il Predellino, a organizzarci, e siamo grati a priori. Ma non è il nostro mestiere. È vero: per cinque minuti ci viene in mente di invadere le strade quando tirano in testa un blocco di alabastro a Berlusconi, ma ci sembra alla fine una scena troppo da Cgil. E allora manifestiamo altrimenti affetto e indignazione: telefoniamo, mandiamo telegrammi, preghiamo a casa e in chiesa, ci imbufaliamo al bar con il sostenitore di Tartaglia e di Di Pietro, ma intrupparci non ci viene bene."

Ma vorrei che la sua autorevole penna spendesse inchiostro anche per fatti del genere:
    Natale di sangue in Honduras : Giornalismo partecipativo

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

28 Dicembre 2009

Ultimissima

Un'ambulanza verso casa Obama alle hawaii

13. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2009

L'ho sentito pure io poco fa al TG1, ma non ho ancora trovato niente nel web.

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

28 Dicembre 2009

al tg3 il corrispondente ha detto che un ospite degli obama si è lievemente ferito (fonte cnn)

15. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2009

Ferito? Solo questo dettaglio generico?

Magari sarà stato un incidente domestico... oppure qualche "promessa" (penso alla tizia arrestata giorni fa la quale disse di voler uccidere Michelle, perchè sapeva dove gli Obama avrebbero passato le vacanze) di voler fare qualcosa di grave....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina