1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

oggettistica

Discussione in 'Nordheim' iniziata da wolf's son, 24 Maggio 2004.

  1. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2009

    io portavo uno Mjollnir semplice semplice al collo, ora porto un simbolo di navigazione (un dakkar stilizzato) regalatomi da mio fratello da un viaggio in danimarca (dove tra l'altro ha avuto l'occasione di crearsi un martellino da solo, usando le tecniche tradizionali)

    io comunque prediligo i ciondoli un po' più primitivi e poco ingombranti..gli spadoni, i martelli giganti etcc..mi sanno un po di pacchiano
     
    #31
  2. NorthernSilence

    NorthernSilence
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    3 Febbraio 2009

    Personalmente preferirei evitare i mailorder per questo genere di cose, altrimenti non avrei chiesto :)
     
    #32
  3. Ironvito

    Ironvito
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2009

    Io porto al collo un piccolo triskell stilizzato che ho comprato ad un festival celtico
     
    #33
  4. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2009

    Io ho un piccolo mjollnir regalatomi da un amico siciliano in quel di wacken - 2007 -.

    Siccome perdemmo l'aereo pagammo 150 euro in piu e non avevo i soldi per comprarmi dei "ricordi" e mi regalò il mjollnir

    il bello che tipo ogni 2 settimane si rompe il laccetto ma lo ricompro e tiro avanti :)

    Sono affezionatissimo,anche se sono uno che odia quel genere di cose..ma essendo minuscolo è come se non ce l'avessi
     
    #34
  5. Ulfhendhinn

    Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    59

    18 Dicembre 2009

    se hai voglia di spulciare per siti questo è assai fornito Sito svedese anche se da quello che ho capito cercate negozi no siti...
    vabbè lo lascio lo stesso, magari vedete qualcosa che vi piace... :)
     
    #35
  6. Olog-Hai

    Olog-Hai
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Dicembre 2009

    A me piacerebbe moltissimo,soprattutto perchè la mitologia norrena ormai è diventata una mia passione principale.
    Il Mjolnir è raro trovarlo dalle mie parti,e comunque non mi andrebbe di sbattere fino a chissà che paese per averlo..su internet si trovano sì,ma io son capace solo di comprare su ebay (che per il momento ho controllato ci sono solo in paesi come Germania e Stati Uniti e ho paura che non arrivino) e su ATMF (sì lo so che vendono i cd lì) per il resto sono ignorante e non vado oltre questi siti.
    Comunque le rune è meglio non comprarle puoi creare tu (secondo un metodo),almeno sono anche più personali.
     
    #36
  7. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    23 Dicembre 2009

    sbirciando qua e la in internet ho trovato questo sito Viking Pendants - WULFLUND, historical shop
    non so se qualcuno lo conosce e ci ha mai comprato qualcosa....però sembrerebbe carino....i ciondoli costano poco (saranno i soliti ciondoletti che trovi sulle bancarelle al mercato :sadic:)
     
    #37
  8. Elanor

    Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2009
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    45

    23 Dicembre 2009

    Non so se ti può ancora essere utile, ma credo che alla Grotta di Merlino in Piazza Statuto abbiano qualcosa. Altrimenti, forse nei negozietti del Borgo Medievale, ma non garantisco.

    Per gli acquisti in rete, c'è anche questo sito: The Jelling Dragon online Viking crafts, Viking jewellery and re-enactment store
    Bella roba, però che prezzi :roll:
     
    #38
  9. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    23 Dicembre 2009

    #39
  10. ThomasDenSterke

    ThomasDenSterke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2009

    Guardate... ho comprato un Mjolnir da un "artigiano" di Biella, via internet ovviamente, con pagamento in contrassegno... l'argento è vero argento 925 garantito italiano e non stronzate in lega di piombo... se ricordo bene il negozio si Bottega dell'Antica Quercia.
     
    #40
  11. Slater

    Slater
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Dicembre 2009

    Io mi chiedo da qualche tempo dove si possa trovare della pelle per fare bracciali, cinture, e cose così. Così come mi piacerebbe intagliare qualche ciondolo in legno, ma non ho la minima idea di che legno usare nè di dove reperirlo...
     
    #41
  12. Ulfhendhinn

    Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    59

    23 Dicembre 2009

    abbastanza molto inaccessibili... :(:(:(
     
    #42
  13. ThomasDenSterke

    ThomasDenSterke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2009

    Visto che esiste google inserisce pelle+"tua città"... di solito funziona!
    Da me a Genova avevo preso del cuoio in un negozio specializzato.
     
    #43
  14. Ulfhendhinn

    Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    59

    23 Dicembre 2009

    una volta mi ritrovai a parlare con un tizio che comprava il cuoio e poi si faceva da se i bracciali, mettendo le cinghie e borchiandoli.... e mi disse che comunque il cuoio era reperibile in concerie e comunque in negozi di pellame... potresti buttare occhio sulle pagine gialle e cercarle nella tua zona.. :)
     
    #44
  15. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    23 Dicembre 2009

    poveri animali :(
     
    #45

Condividi questa Pagina