1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Litfiba

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da otrebla86, 21 Aprile 2006.

1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

19 Dicembre 2009

Sul sito c'è sta panoramica se ti può essere utile o anche questo

Ultima modifica: 19 Dicembre 2009
  2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Dicembre 2009

Ma sticazzi!:shock: Ticketone dà la data di Firenze già per esaurita!

3. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

20 Dicembre 2009

woah:shock:giusto cosi, che sia firenze la prima a capitolare

La regina e` lei, che sotto sotto si tocca un po'...........................:D

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Dicembre 2009

Mmmh..però leggendo in giro (forum del sito dei Litfiba) c'è chi dice che nei punti vendita sono ancora in vendita dei biglietti...boh, in ogni caso io il biglietto per il parterre ce l'ho8-]:hihi:

5. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

21 Dicembre 2009

Io li amo come si può notare dal mio avatar e ti posso dire che su spirito dici delle grosse inesattezze

6. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

24 Dicembre 2009

ho visto una data dello Spirito Tour......e vi posso assicurare che erano in formissima....

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Dicembre 2009

Allora.............................

...............

DATEMI TUTTI DEL COGLIONE! Che me lo merito!

:crush::crush::crush:

Ho letto solo ora la notizia che i biglietti sono già in vendita da un po'..... a Milano il parterre SEMBRA andato...... :crush:

Domani vedo com'è.... dovrei provare ad andare in qualche punto vendita a chiedere se per caso ne ahnno ancora.
    Se no prendo un anello e vaff.......

Comunque non me li voglio perdere, sperando che facciano i veri Litfiba, che per me che ho i paraocchi :grin: sono quelli fino alla fine degli anni '80, primi '90, scusate... ;)

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

27 Dicembre 2009

il parterre è andato da giorni... prendi secondo anello così siamo vicini :P

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Dicembre 2009

:hihi::hihi::hihi: vedo.... ci verrò con un'altra persona e decideremo insieme sul da farsi, cmq grazie del pensiero :*

:rotfl:

10. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

27 Dicembre 2009

Mi sà che tenderanno a presentarsi come l'ultimo periodo prima della separazione....

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Dicembre 2009

Spero vivamente tu stia scherzando.... cioè... reunion storica del trentennale della formazione, se non ho capito male... e incentrano la setlist sugli ULTIMI lavori??????? :shock:

Hai notizie serie in questo senso o vai "a naso"??? Giusto per capire perchè se così fosse mi tengo in tasca i soldi..... :nono:

Al di là dell'onda emozionale della notizia.... già bisognerà vedere in che condizioni si presenterà la Band, con che stimoli, al di là di quelli economici, quante prove faranno (tra l'altro... Milano prima data non è il massimo...) e come si ritroveranno sul palco e CON CHI!!!!!!!

Brutta cosa quella di buttar fuori i biglietti senza che si sappia nulla di certo su formazione, setlist, niente......

Se sono il solo a non sapere niente, eruditemi che mi fate un favore! :grin:

12. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Dicembre 2009

Beh ma che elementi hai per dire questo? Se non sbaglio anche prima della separazione non é che suonassero solamente brani da Infinito o Mondi Sommersi... fonti fonti! vogliamo le fonti!

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

27 Dicembre 2009

na vedrete che faranno un bestof di tutta la carriera. Ovviamente non immagino facciano 5 canzoni da desaparecido e 5 da 17 re (anche se mi piacerebbe tanto...) ma credo si concentraranno soprattutto su el diablo, terremoto, spirito, mondi sommersi con sicuramente classici che non possono non suonare (Re del silenzio, Resta, Eroi nel vento, Lulù e Marlene, Cuore di vetro)

14. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Dicembre 2009

Mondi Sommersi...terribbbbbbbile!:hihi: Comunque se facessero una scaletta incentrata su El Diablo e Terremoto (e magari Litfiba 3) con qualcosa di Desaparecido e 17 Re e di Spirito e Mondi Sommersi per me andrebbe benissimo..come dire un buon compromesso:D

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Dicembre 2009

"Sei soloooooooo... corricorricorricorriiiiiiiiiiiiii...." :sbav:

Purtroppo la seconda volta che li vidi, Mondi Sommersi Tour, al forum di Assago, 12-05-1997, costo 36.000 lire, mi annoiai parecchio.... POCHISSIMI vecchi cavalli di battaglia, altrochè.... e pure arrangiati in un modo che non mi piacque.

Direi che ci sono parecchie incognite per questo tour.

L'unica cosa certa è che, facendo leva sull'effetto emozione, faranno il soldout a breve.... penso.... dopodichè, i fans-FANS saranno contenti qualunque setlist e qualunque concerto tireranno giù.

Io non appartengo a quella categoria, nonostante la grandissima passione che ho per questa Band, quindi... boh.. al massimo prendo i biglietti e se poi scoprirò che le canzoni saranno in buona parte quelle "per il grande pubblico ovvero ultima fase", li rivendo.

Condividi questa Pagina