1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vanexa

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Federico95, 21 Dicembre 2009.

1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Dicembre 2009

Ho notato con stupore (ed una punta di dispiacere) che mancava il topic di una delle prime band heavy metal italiane (il loro primo album, intitolato appunto Vanexa, è forse il primo della NWOIHM).
    Il loro album Back From The Ruins è secondo me uno degli album heavy più belli in assoluto.
    Quanto vi piacciono?

2. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Dicembre 2009

a me piacciono molto.a dire il vero ho sempre preferito altri gruppi della scena heavy italiana,ma anche loro sono storia.
    oltre all'omonimo,anche l'altro full-lenght era buono,ovvero back from the ruins.

3. Rosaria89

Rosaria89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2009

Sono daccordo con te le loro canzoni sono bellissime.

4. GerryHM

GerryHM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2009

Si esatto anche per me le canzoni sono molto belle, il primo album e' sicuramente il primo album di metal italiano io personalmento lo trovo molto english veramente bello , chitarristico e con riff di heavy metal alla NWOBHM. In quel periodo erano stimati parecchio in nord europa come olanda , belgio ecc (compreso l'inghilterra ed i saxon ;- )))). Grande band , anche se sono veneto sicuramente ancro' a vederli al HEAVY METAL NIGHT III e speriamo anche al Gods Of Metal !!

Ultima modifica: 27 Dicembre 2009

Condividi questa Pagina