1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

19 Dicembre 2009

Ahem... ma il taglio sullo zigomo? Si era scollato???

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

20 Dicembre 2009

Adesso voglio sapere che fine ha fatto E.T., di certo c'è un comploto massonicocomunistaitaliadeivoliristi che ci sta negando la verità su dove è detenuto E.T.

Alexmai, vogliamo le foto chiare, quelle con pixel da 30 cm per lato.8-]

P.S. il taglio sullo zigono è visibile, non benissimo ma è visibile, solo che non vuoi vederlo.

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Dicembre 2009

Perchè non apriamo un topic su CSI e la ricostruzione delle scene del delitto, che queste cose c'entrano con la politica come i cavoli a merenda?

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

20 Dicembre 2009

Non ci credo proprio alla messa in scena, ha troppo dell'incredibile, e poi sarebbe troppo facile scoprirlo quando tornerà a farsi vedere in pubblico, na! na! ragà, oltre tutto sarebbe un autogol senza se e senza ma.

5. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

20 Dicembre 2009

Di ritorno da un bel ban...stessa punizione di chi mi ha chiamato "decerebrato" mentre l'ha passata liscia chi sosteneva che ero comunista e che odio e comunismo sono sinonimi

Comunque non sei un vero uomo finchè non affronti un ban :D

Piuttosto che parlare dei tagli di Berlusconi, a me indigna molto di più che si sia blindata la finanziaria per paura che venisse cancellato l'articolo che praticamente riconsegna alle mafie i loro beni sequestrati tramite asta
    Primo: Scudo fiscale, Secondo: Asta per i beni delle mafie. Il signor Provenzano desidera altro per il 2009?

6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

20 Dicembre 2009

La legge sulle intercettazioni, no?:D

7. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

20 Dicembre 2009

Giusto, m'era sfuggita!
    Allora:
    Primo: Scudo fiscale
    Secondo: Asta per i beni delle mafie
    Contorno: Legge sulle intercettazioni

Il signor Provenzano desidera altro per il 2009?
    Porto il conto?

8. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

20 Dicembre 2009

Visto che la discussione non si è spostata di molto dall'argomento, rientro a bomba su questo:

1- Mi chiedo come sia possibile che su questo forum nessuno, me compreso, si sia ricordato prima di discutere con aria semiseria di certe illazioni che ci son stati diversi casi di omicidi da parte di metallari; mi riferisco ad omicidi gratuiti e certamente collegabile all'immaginario creato da questa musica. Mi riferisco a vicende come le bestie di satana, ma di esempi ce ne sono moltissimi.
    Mi sembra evidente che chiunque possa sostenere che dei giornalisti e dei politici possono essere dietro ad un gesto di un comprovato psicolabile debba per coerenza considerare il metal (o almeno gran parte di esso) un pericolo sociale.

2 -
    YouTube - Ecco a voi il PDL il popolo che AMA

"Coglioni, kapò e mentecatti?, l'amore secondo B. - Politica&Palazzo | l'AnteFatto | Il Cannocchiale blog
    Video - Annozero - I Mandanti

Per farne una sintesi by danieleluttazzi.it...
    Berlusconi: "La magistratura è una metastasi" (25/03/2009); "Voto alla sinistra? Non ci sono tutti questi coglioni" (04/042006); "Farabutti in tv, stampa e politica" (15/09/2009); "Strozzerei chi ha scritto La Piovra" (28/11/2009) ....Berlusconi resta in ospedale: "Voglio bene a tutti, perchè mi odiano?"

3 - @druso

E se con la mafia fosse uno che fa accordi politici?

E' questo l'unico motivo per cui non deve essere ucciso? Perché tu non credi a "quello che si dice" di lui?

Ci credo che secondo il tuo modo di pensare io voglio che berlusconi venga ucciso! E che secondo il tuo modo di pensare l'occidente ha bisogno di bombardare a destra e a manca..
    Ma non sono io quello violento.

Però c'è del fondo di verità in quello che dici. La verità è che in assenza di tutele pubbliche ci sono comportamenti umani che la violenza finiscono con il richiederla o quasi (a seconda delle proprie concezioni morali/religiose/altro). Berlusconi non ha ancora superato quel confine (anche se gli piacerebbe) e sarebbe assurdo pensare il contrario: una battaglia per la democriazia può smettere di usare mezzi democratici solo quando tutte le altre porte sono inevitabilmente chiuse. Ma sicuramente sta tirando molto la corda e sta creando il rischio che qualcuno si convinca che il confine l'ha superato.. e non mi riferisco al “punto 2”. A creare un clima è anche e soprattutto quello che il governo fa e – con totale evidenza - cerca di fare.
    Per dirla con alcuni “mandanti morali”:
    Travaglio:
    voi non avete paura che, a furia di chiudere e di dire “chiudiamo di qua chiudiamo di la” (si parlava di internet nda); stia creando un clima talmente soffocante nel quale poi qualcono dice “ma cosa devo fare io per prendermi la libertà?” ... e allora non c'è più il matto. Allore c'è l'estremista consapevole"
    Di Pietro (intervento subito successivo ad un vergognoso filmato su giunte leghiste del bresciani):
    Tira la corda oggi, tira la corda domani [...] il clima, il clima, il clima... e ci scappa il morto! E poi la colpa è di Di Pietro che lo diceva...”
    Grillo:
    Non è possibile che l'unico referente per studenti e lavoratori che protestano sia un poliziotto in tenuta antisommossa che manganella”.

Ultima modifica: 20 Dicembre 2009
  9. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2009

Dopo aver letto il tuo post e averlo condiviso in toto non posso che affermare:

Madooo, quanto ci sei mancato!! :)

10. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2009

Ma non sarà che a furia di incentrare ogni azione di critica su "Berlusconi ha detto....Berlusconi ha fatto" si svia abilmente ogni minimo barlume di discussione concreta sulle manovre di governo?

Parliamo in modo tecnico, non filosofico, delle scelte di governo e delle conseguenze (economiche, sociali...) ad esse correlate; Altrimenti sembrano quasi i monologhi alla Travaglio in onda su Anno Zero...

Detto questo, bentornato nel thread.

11. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

20 Dicembre 2009

Nessuna filosofia: le dichiarazioni riportate da Headless sono vere e proprie scelte di governo, con conseguenze politiche e sociali gravissime. Una a caso? Il "clima d'odio" che tanto fa discutere.
    Il fatto che si parli praticamente solo di Berlusconi è spiegato anche dal fatto che il PDL è un partito ultra-personalizzato: i suoi movimenti rispecchiano le direttive del premier, e ogni suo gesto o discorso ha immediate conseguenze riconducibili immediatamente a lui. E questo, in effetti, è uno dei grandi mali della nostra politica, dato tanto da SB quanto da una sinistra completamente allo sbando.

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

20 Dicembre 2009

Abbiamo parlato di processo breve, scudo fiscale, messa all'asta dei beni confiscati... ma nn ricordo tuoi interventi :P;)

13. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2009

perdonami ma non ho visto alcuna argomentazione seria; se mi è sfuggita mea culpa, eventualmente rilinka che leggo di sicuro e rispondo.

al contrario ricordo alcuni miei post sugli interventi economici presi in favore dei lavoratori per affrontare la crisi su cui ... si è ben pensato si sorvolare e non argomentare. era scomodo forse? sai, anche in questo caso "non ricordo" tuoi interventi nel merito...:P;)

Ultima modifica: 20 Dicembre 2009
  14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

20 Dicembre 2009

parliamo di crisi certo(tematica importantissima ci mancherebbe..) ma sorvoliamo su scudo fiscale, processo breve ecc...?:roll: ma non sarà che sono queste le cose che incidono negativamente sull'andamento dell'italia? un esempio? un ipotetica legge sul processo breve (cosi come quella sulle intercettazioni...) inciderebbe in maniera negativa sulla legalità e sulla sicurezza, incentivando i delinquenti nel continuare ad emigrare nel nostro paese, perchè tanto esci di galera in men che non si dica...e poi sti tizi della lega parlano di immigrazione proponendo come soluzione l'espulsione dal paese. ma non sarà che le leggi non funzionano e che i delinquenti (che non hanno nazionalità ma sono delinquenti e basta) in pratica li invitiamo a venire da noi? tanto per fare un esempio eh.

ma infatti....è ovvio che si parli in pratica solo di berlusconi e di conseguente anti berlusconismo, che sottolineo, non significa essere di sinistra, ma aver solo buon senso per quanto mi riguarda. ogni legge, ogni decisione ecc...è lui e solo lui a prenderla nell'azienda PDL, che è la sua azienda, e di sua proprietà, quindi queste critiche riguardanti il demonizzare la sua figura non hanno senso, perchè ormai la politica è il suo giocattolo personale, e i ministri del suo governo sono solo mezze figure e spesso pseudo politici che non incidono in nulla...oppure vogliamo parlare di gente come la carfagna o la gelmini?

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

20 Dicembre 2009

http://www.truemetal.it/forum/2302887-post9282.html

http://www.truemetal.it/forum/2302098-post9212.html

http://www.truemetal.it/forum/2307106-post9492.html

In questo post ho fatto un errore, mi corregge Slater poco dopo...

Ovviamente ci sono i post degli altri

Sai, nn lavorando nn sono bene addentro in queste questioni e nn so molte cose;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina