1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mandragora Scream

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da lovelorn, 28 Agosto 2007.

1. General_Winter

General_Winter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2009

Li ho sempre ritenuti una promessa del Gothic italiano. Il primo album non è proprio metal, ma ha molti richiami Dark, si rifà più ad un sound post-punk se vogliamo. Poi con i successivi A Whisper of Dew e Madhouse vi è più una virata, forse un po' forzata (per accontentare le parti, probabilmente riscosse molto poco), verso il metal.

A parte il fatto che sono uno dei pochissimi gruppi del genere ad essere realmente oscuri, e Morgan ha una voce particolarissima e ne ha un'ottima proprietà, oltre ad essere una straordinaria interprete.

Peccato che con Volturna mi abbiano deluso parecchio! Incominciamo dall'Artwork, ma la virata verso l'Industrial, ha ammazzato tutto ciò che avevano di magico, di antico, di misterioso, in certi pezzi arrivano addirittura a ricordare Marilyn Manson. Quello che mi ha veramento sorpreso (in male) sono le continue citazioni a Twilight, non mi sarei mai aspettato che si potessero surfare su quell'onda!

2. GothicGhost

GothicGhost
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2009

per volturna tanta attesa, molte aspettative, ma enorme delusione :-(

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned