1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deep purple in italia!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da EUROPE85, 7 Aprile 2009.

1. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Dicembre 2009

Grazie per la dritta Max..Ci darò un'ascoltatina di sicuro:)

2. francesc0

francesc0
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2009

when a blind man cries l'hanno suonata in lungo e in largo dal '96 ad oggi, ma in questa tournee non c'era.

perfect strangers e' stata una presenza fissa in scaletta fino a un meesetto fa; poi stranamente hanno iniziato ad "alternarla" di sera in sera con brani come pictures of home, the battle rages on, ecc ecc
    a bolzano "perfect strangers" ad esempio e' stata eseguita.
    "speed king" e' una perla che ormai inseriscono raramente come primo brano dei bis.
    per quanto riguarda "knocking", e' un altro brano che da un mese a questa parte c'e' e non c'e'.. a sto giro l'hanno fatta a bolzano e perugia.

ragazzi, meno di un'ora e parte la diretta radio da bologna :P :P

3. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Dicembre 2009

Arrivato ora da lavoro...appena messo su Radio due....mi sto sentendo il solo di Don Airey ora, qualità perfetta!!!

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Dicembre 2009

beello, mi sono divertito ^^

il paladozza pur con una bella acustica rimarrà per sempre un posto del cazzo per concerti del genere, senza contare il palco che occupava metà campo xD un palco da stadio nel palazzetto della fortitudo xD

per il resto davvero bravi, tecnicamente perfetti, ian non ha più ormai una gran voce ma comunque si è difeso bene, concordo con highway star che all'inizio non è una gran scelta, era quasi irriconoscibile..comunque niente da dire, ok morse non è certo blackmore, ma è stato un concerto molto piacevole ^^

Condividi questa Pagina