1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Emperor

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 14 Ottobre 2005.

1. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

31 Ottobre 2009

Si tratta del DVD del LIve in Wakchen, esiste in quel formato che hai visto, oppure in un cofanetto contenente,oltre al DVD, il Cd sempre di quella esibizione, ed il CD del concerto all'Inferno Festival; Il titolo del cofanetto è LIVE INFERNO, ed è il conecrto del quale stavamo parlando io e Vigilantes, quindi si te lo consiglio :)

2. vigilantes

vigilantes
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2009

io continuo a consigliarti il box a edizione limitata:hihi:

3. Anamnesi

Anamnesi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2009

A breve dovrebbe arrivarmi il DVD del live a wacken 2006! Non vedo l'ora di gustarmelo per bene!! :shock::shock::shock::shock::D:D:D

4. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

6 Dicembre 2009

io lo conobbi incuriosito da inno a satana.in realtà già ascoltavo black.
    la mia canzone preferita rimane towards the pantheon.

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Dicembre 2009

io ho entrambi i dvd degli emperor sia Emperial Live Ceremony che Live at Wacken Open Air 2006 e li trovo tutti e due fantastici anche se preferisco tra i due emperial live ceremony! comunque negli extra del live at wacken c'è una parte dove samoth e ihsahn suonano da soli le parti delle loro canzoni più conosciute! che figata!!
    opi ho fatto fatica a capire che quello al basso era Secthdaemon! mi dicevo questo bassista quando fa le backing vocals e troppo bravo poi quando ho preso il libretto ho capito tutto!

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

10 Dicembre 2009

le recensioni parlano di un concerto indimenticabile e subbissò letteralmente il concerto della reunion dell'anno successivo degli Immortal, dove sembrava stesse suonando una band death metal..

Innu a ...

Satana

Innu a ...

Satana

INNU A SATANAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

che spettacolo :love:

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

10 Dicembre 2009

In che senso il concerto degli Immortal sembrava il concerto di un gruppo death metal?

8. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

10 Dicembre 2009

chitarre troppo distorte e accordate bassissime..insomma hanno fatto se non sbaglio 8 pezzi e visto che la loro era una delle esibizioni piu attese, delusero nettamente le aspettative..

9. Anamnesi

Anamnesi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2009

E hanno ragione!

Cazzo ragazzi che concerto!!!Che concerto!!!!!!!!!! Regalerei un rene al primo che passa per poter vedere uno spettacolo simile. Bellissima poi Towards the Pantheon!

10. Olog-Hai

Olog-Hai
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Dicembre 2009

Immensi Emperor,un gruppo del genere non andrebbe nemmeno commentato.
    E dalla fan che sono non ancora ho il dvd del Wacken!!
    Credo che lo prenderò subito..tanto è anche periodo di feste..ehehe!!

11. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

16 Gennaio 2010

Vi pongo una questione di cui sicuramente si sarà già discusso: che ne pensate del cantato in pulito di Ihsahn? (prendendo come riferimento le sue parti di voce pulita in With Strength I Burn)
    A me sembra che in quel pezzo abbia forse ecceduto, abusato delle sue doti di cantante; non mi sembra molto all'altezza del compito, non so...(ciononostante adoro da morire il pezzo, che è bellissimo, e l'album che è un capolavoro che non finisce mai...) Voi che opinione avete?

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

16 Gennaio 2010

ho l'opinione che, in generale, la voce pulita di Ihsahn è una delle più belle che abbia mai sentito :sisi:.

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Gennaio 2010

Il pezzo fondamentalmente lo ritengoil migliore degli Emperor ed uno dei migliori del black metal; il cantato di Ihsahn in quel pezzo lo ritengo uno dei più espressivi ed emozionanti di sempre.

14. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

17 Gennaio 2010

Ahahahah sapevo di aver detto un'eresia, che la mia sarebbe stata una voce fuori dal coro! :grin:
    Io ho ascoltato anche oggi With Strength I Burn, ma continuo a non trovare la sua voce adatta a questo compito, non all'altezza.
    Se solo fossi più competente per parlare di canto, potrei spiegarvi per bene le mie motivazioni; se parlassi in termini grezzi (forse troppo, vista la mia ignoranza) direi che la sua voce è sgraziata.
    Comunque nonostante questa che per me è una pecca notevole, il pezzo rimane meraviglioso, mi mette i brividi quando comincia e quando finisce...

15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

30 Gennaio 2010

Sto iniziando ad ascoltare del Black Metal e volevo provare gli Emperor, cosa mi consigliate? Quali dichi dovrei ascoltare?
    Grazie a tutti!

Condividi questa Pagina