1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

14 Dicembre 2009

Complimenti per la civiltà.

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Dicembre 2009

Ma come ti permetti? Sai che sei proprio un cafone? Se io sono un detrattore di un uomo politico del quale non condivido metodi/idee/etica sono un decerebrato?
    Ma per carità, che cosa sta diventando questo paese...non si può nemmeno contestare il premier perchè sennò è lesa maestà, con lo stuolo di cloni di Emilio Fede che insultano con un vocabolario di quattro frasi messe in croce imparate su Libero o La Padania.
    Che schifo...

3. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

14 Dicembre 2009

Ma è così difficile ottenere un ban? :sgrat:

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Dicembre 2009

ma dai... spiegami dov'è l'odio nella politica del partito comunista italiano fino a quando c'è stato... Berlinguer era proprio l'odio fatto persona... comunque quanto al clima di odio mi pare si confonda l'odio con il ritenere una persona inadatta a governare, se io dico che Berlusconi é un mafioso non significa che lo odi, questo lo può dire uno che dà una lettura distorta e faziosa di quello che dico, e di certo se dico che berlusconi é un corruttore non intendo dire che spero che qualcuno lo ammazzi...per piacere...e il clima avvelenato lo fa chi offende la repubblica e il presidente della repubblica, chi alimenta paranoie sul colpo di stato comunista nel 2000, lo fa La Russa che dice che chi non la pensa come lui sulla croce può morire ammazzato, non Di Pietro o chi per lui che dice che Berlusconi é un mafioso, trovatemi mezza riga di Di Pietro che usa i toni che Berlusconi ha usato nei confronti degli scrittori di mafia o che la russa ha usato nei confronti di chi non la pensa come lui...

5. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

14 Dicembre 2009

Vedo che dò fastidio un pò a tutti.

Se continuiamo di questo passo, questo topic diventerà non tanto dissimile dai gruppi (a)sociali creati su Fessebukke antiberlusconi tipo "Berlusconi deve morire".

Il più oggettivo possibile? Quando ci si trova di fronte ad atti violenza di questa gravità non ci devono essere nè "se..." nè "ma..." che tengano ma condannarli indistintamente sia tu di sinistra, di destra, di centro, di sopra o di sotto.
    Ma tanto finchè avremo Signori Onorevoli del calibro di "taa daa":

o ancora meglio di "taa daa":

possiamo avere solo i risultati di violenza ed aggressività finora riscontrati in questo topic.

@Vento Grigio e Black Goddess:
    Vedo che comunque nessuno ha preso le distanze da talune dichiarazioni "velate". Non ci vuole certo la laurea per interpretarle.

6. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

14 Dicembre 2009

Ma è così difficile ottenere un ban? :sgrat:

7. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Dicembre 2009

No dai spiegami cosa c'entra la Bindi (una che ha visto un proprio professore universitario ammazzato davanti a lei dai terroristi e che quindi la violenza politica l'ha vissuta sulla sua pelle) con la violenza e l'aggressività riscontrati...dai voglio sentire davvero...

8. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Dicembre 2009

Bruttissima uscita; si può non esser daccordo col pensiero di altre persone ma questo non ti autorizza ad usare offese e soprattutto termini di questo tipo.

Sarò monotono ma .. che ognuno si prenda la responsabilità di ciò che scrive.

9. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Dicembre 2009

Mah, che venga bannato o meno personalmente non lo trovo rilevante. Anzi, ringrazio molto sebek per aver detto in prosa quello che è stato detto più volte in versi (cit.). Il prossimo tentato di parlare di "dittatura dei comunisti" per giustificare l'assoluta impossibilità (o incapacità, se si vuole lasciare il beneficio del dubbio) di sostenere credibilmente tesi filoberlusconiane per più di due post forse si farà prima due conti.

Ultima modifica: 14 Dicembre 2009
  10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

14 Dicembre 2009

Ma che avete la coda di paglia? Ci sono modi e modi di esprimere il proprio dissenso, il decerebrati era riferito a una certa fascia di individui, la più nutrita purtroppo, che và ben aldilà del semplice non esser d'accordo con certe idee e di non apprezzare l'operato di un uomo politico. Non ho fatto mica nomi, se vi ritenete non facenti parte di sta cricca non sentitevi chiamati in causa.

11. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

14 Dicembre 2009

Sono d'accordo anche se vorrei veder bannato chi offende e non è in grado di sostenere un dibattito tra due tesi diverse

12. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

14 Dicembre 2009

Io voto IdV...sono un decerebrato?

13. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

14 Dicembre 2009

El Feroce, innanzitutto per Regolamento non si può replicare pubblicamente ad un avviso dei Mod/Admin, ma solo privatamente tramite pm o e-mail.

Secondo: sei già stato ripreso più volte oggi, chiedendoti per favore di moderare i toni e di evitare certe prese di posizione.
    Noi leggiamo tutto, stai tranquillo e prendiamo sempre i dovuti provvedimenti secondo imparzialità e buon senso. La faziosità non sta di casa quì su TM.

Terzo: non serve infatti la laurea per capire quando è bene smetterla col sarcasmo ed iniziare a dosare le parole.

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

14 Dicembre 2009

Fermo il topic e pulisco.

15. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Dicembre 2009

Non mi sento chiamato in causa, ma se devo "discorrere amabilmente" con Head o con Monk (ne prendo due con cui spesso mi trovo in disaccordo) su idee verosimilmente molto diverse, son solito farlo sempre con il massimo rispetto verso di loro e senza mai offenderli. Q

Usare i tuoi termini, non avvalora le tue tesi ... semmai è vero il contrario, ma anche a questo ci penserà la moderazione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina