1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Dicembre 2009

dovevo dirlo a qualcuno,nn potevo tenerlo più dentro!

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Dicembre 2009

Immagino che ti sarai svegliato con l'affanno e con le vampate di calore, col cuore a mille e con colate di vomito paurose... :hihi:

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

14 Dicembre 2009

Qui su TrueMetal.it, nemmeno.

Ultima modifica: 14 Dicembre 2009
  4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

14 Dicembre 2009

Porsi, nelle parole o nei fatti in termini di "Anti qualcosa" è sempre un segno di intolleranza e quindi, a conti fatti di violenza.

e la violenza genera violenza!

5. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

14 Dicembre 2009

Lo so di essere fuori dal coro. Lo so di essere una mosca bianca. Lo so che dopo questo mio commento sarò attaccato da più parti come solito fare su questi topic, dai rossi, dagli arabi, dai musulmani e dai loro amici.

E' dal '94 cioè dalla prima candidatura di Silvio Berlusconi che voto per lui, ripeto per LUI e la sua idea di un'Italia diversa e che cammini. E quando è stato al Governo lo ha ampiamente dimostrato (rif. L'Aquila e Napoli, gli abruzzesi e i campani forse potranno capire). Vederlo oggi su Youtube ridotto in quel modo mi ha fatto piangere, ed è strano per me. Non basterà certo un gesto del genere per fermare le sue idee, quelle sono ormai per fortuna radicate in molti italiani, cosi come non è bastato infangarlo con le calunnie.
    Per Silvio: NON MOLLARE.

Un Berlusconiano convinto e fiero di esserlo.

6. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Dicembre 2009

:-o

Si, ok.

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

14 Dicembre 2009

qualunque Personaggio pubblico di grande potere, sopratutto in paesi NON a regime dittatoriale, ricevono molte minacce ecc.

certi fattori che possono aggravare sono di certo delle tensioni mediatiche potenti, come quelle allo stato attuale delle cose nei confronti di berlusconi.

che sia l'azione di un singolo psicolabile non ci sono dubbi(nessun "attentatore" serio avrebbe agito con tanta stupidità) ma non vuol dire che le tensioni mediatiche non abbiano influito.

Tant'è che questo tipo di azioni pericolose da parte di singoli capitano di certo molto di più in paesi democratici.

di esempi illustri anche finiti tragicamente ce ne sono, come l'assassinio di Kennedy o l'attentato a Ronald regan, e non solo.

Nei regimi totalitari, nei quali i media veramente esaltano i Dittatori, possono capitare attentati terroristi a sfondo cospirativo, ma non certo i gesti di singoli psicolabili, che anzi... hanno la tendenza a seguire il dittatore, proprio in quanto psicolabili.

8. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Dicembre 2009

Infatti! Basta con l'antimafia, l'antirazzismo, l'antifascismo, e tutte queste ideologie violente!

...solo in italia... :nono:

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Dicembre 2009

Dai Sixx, non prendiamoci per il sedere: tutti siamo anti-qualcosa. La differenza sta nel come si esprime il dissenso verso qualcosa. Non giochiamo sui termini...intolleranza verso Berlusconi significa intolleranza verso una determinata situazione politica. Vogliamo chiamarla così? E chiamiamola intolleranza, se vi aggrada...lo ripeto, per me Berlusconi è inadatto a governare, per la sua situazione giudiziaria (ci sono atti processuali, anche se certe anime candide parlano di fango e calunnie), perchè avvelena il clima e perchè fa dellla cosa pubblica un mezzo per trarre profitto o vantaggi (sì, lo fanno in tanti, ma lui ha questioni troppo grosse da risolvere e per questo riesce a tenere il paese in stallo).
    Io non confondo il tifo con la politica: non sono per una persona, perchè questa per me è l'antipolitica, è il peggior costume degli italiani, che innalzano personaggi a duci con pieni poteri per poi appenderli a testa in giù quando al situazione degenera. Io sono per il confronto di idee e programmi e per la scelta secondo coscienza dei nostri governanti. Persone che si alternano alla guida di un paese e che rispettino le istituzioni, di destra e di sinistra e di centro, ma con un'etica della politica e che onorino il nostro paese, non che disegnino mutandine da donna ad incontri internazionali o facciano le corna per far ridere.

10. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

14 Dicembre 2009

Oops, ti credevo in pellegrinaggio a La Mecca... visto che sei uno dei pochi italiani a poterci andare.

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

14 Dicembre 2009

Razzismo,Fascimo,Mafia...

3 tra organizzazioni,convinzioni di matrice violente...

indi: violenza porta violenza...

andiamo avanti a commentare a random così tanto per dire?

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

14 Dicembre 2009

sempre a condannare la violenza e a parlare di rispetto per le istituzioni...sermoni, prediche, alta moralità......poi spaccano la faccia ad una importante carica dello stato e partono i malcelati sorrisi, i distinguo speciosi, una palese ipocrisia, le giustificazioni.....e c'è chi sostiene di rappresentare l'Italia perbene......

13. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Dicembre 2009

Vero. Ma ci possiamo mettere un chissenefrega? Chissenefrega della statuetta, dei denti di berlusconi? Chi è che ha cominciato in nome di 13 milioni di voti su 60 milioni di italiani a mettere sotto attacco i fondamenti stessi dello stato democratico? Non dovrebbe esserci un clima di tensione? Dovrebbe esserci un clima disteso? Il clima di tensione è stato creato strumentalmente da una sinistra invidiosa del miglior premier degli ultimi 150 anni?

Ma ci rendiamo conto che con provvedimenti come quello sulle intercettazioni telefoniche o quello sul processo breve che affermare non siano fatti APPOSTA per berlusconi significa.. non lo dico quello che significa... ci saranno valanghe in più di donne stuprate che non avranno giustizia? Ed ho parlato di donne stuprate per prendere un esempio a caso.

Chissenefrega dei denti di berlusconi. Che si raddoppi la sicurezza. Tirar statuette non è esattamente la mia idea di fare politica, ma spero che la tensione aumenti. L'italia ha bisogno di una scossa e certi commenti ne sono l'ennesima prova.

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Dicembre 2009

anti berlusconiano (ne comunista ne di sinistra prima che tu possa dirlo....:sadic:) fiero di esserlo, ma post come questo mi fanno cadere le braccia e mi lasciano allibito e sgomento, e so che non dovrei manco rispondere ma non ci riesco, perchè questa è disinformazione pura (anche se innocente nel tuo caso), che è la causa principale dell'ascesa di berlusconi (in collaborazione con il PD e company:sadic:). mi spieghi in cosa è migliorata l'italia durante il berlusconismo? italia diversa? più evasione fiscale e meno leggi per tutti?:rotfl: supportiamo la mafia? l'aquila e napoli? ma con hi hai parlato? ho amici in campania e in abruzzo e stanno detto volgarmente con le pezze al culo. non è stato risolto NIENTE, ma è stato fatto il minimo sindacale di facciata per fare lo spot elettorale al signor berlusconi. vai a napoli o all'aquila poi ne riparliamo. cioè scusa ma fa paura sto post.....idee per fortuna radicate negli italiani? :shock::shock::shock::shock::shock::shock: QUALI IDEE???? che esempio da quest'uomo? per quanto mi riguarda il berlusconismo ha tirato fuori il lato più cialtrone, truffaldino, e da furbetto di quartiere insito negli itaGLiani:sadic: scusate il post inutile....ma quando ci vuole ci vuole. senza rancore ma cerca un po di informarti, di sentire campane diverse..non solo quelle del TG1 e del TG4.

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

14 Dicembre 2009

Io posso essere anche "antiTotòschillaci" se è per questo... il punto è che esserlo nei confronti di berlusconi(indipendentemente da lui e da tutti i suoi casini veri,presunti,falsi,gonfiati, o scandalosi,ecc ecc) è evidentemente diverso.
    e la cosa è sotto gli occhi di tutti!

Tu non confonderai la politica con il tifo da stadio, ma tante gente invece lo fa(ripeto:indipendentemente dai contenuti.. .che spesso questi neanche conoscono).

Giustificata o meno la campagna di "odio" presso molti canali esiste, e la violenza è il risultato delle campagne di odio.

Non il malessere poltico o economico vero o presunto.
    anche perchè, fino a prova contraria non viviamo in regime sovietico da anni 50.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina