1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

Spero che la classe politica attualmente in carica si renda conto al più presto e nella sua totalità della necessità impellente di abbassare i toni dello scontro politico. Sto cominciando a preoccuparmi davvero

2. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

Questo è un riscontro che mi da modo di fare una valutazione. Uno di questi gruppi conta più di 22 mila contatti che si sono iscritti nel giro di tre ore circa dall'apertura. Secondo voi costitutiscono un campione sufficiente per smentire o perlomeno metter in dubbio le percentuali e i numeri, relativi al consenso che avrebbero il PdC e il Governo, diffusi da Berlusconi?

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Dicembre 2009

E anche che nn si strumentalizzi il fatto, dato che si è trattato del gesto di una persona con problemi psichici... forse chi lo ha in cura poteva prevedere un comportamento simile...

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Dicembre 2009

quotissimo. sono disgustato dalle solite uscite da stadio, non se ne può più!...possibile che la gente sia cosi povera mentalmente? ok che l'ignoranza la trovi in tutti i paesi del mondo, ma qui a volte comincio a credere che riguardi la maggior parte della popolazione...tornando al gesto in questione a quanto pare è solo l'atto di una persona che mentalmente bene non stava da anni, quindi a maggior ragione è ridicolo parlare di sinistra, comunisti ecc....ma purtroppo la cosa verrà strumentalizzata in questa maniera da berlusconi in primis. che tristezza sto paese...

Ultima modifica: 13 Dicembre 2009
  5. Il Condor

Il Condor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2009

bah io penso che sia stato un gesto sbagliato, però ero in sala prove quando mi hanno dato la notizia e quando mi hanno detto "berlusconi è stato aggredito" ed ho pensato cazzo, magari è morto, ho quasi avuto un erezione..
    poi vabbeh si, ha sbagliato, però non ho potuto fare a meno di farmi una sonora risata

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

13 Dicembre 2009

Brutta uscita: non si gioca e non si ride con le vite altrui.

Di qualunque persone esse siano.

7. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

13 Dicembre 2009

Questo è quello che succede a gridare "coglioni comunisti" tutti i giorni

Non violenza? I dittatori fascisti si abbattono con le armi...oppure pensate che i nostri partigiani avrebbero dovuto combattere coi fiori?

Ripeto: se l'è cercata e ben gli sta...dovrebbe insegnargli ad avere più rispetto per il popolo italiano

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Dicembre 2009

si infatti son d'accordo con te!
    A me la cosa che sorprende maggiormente è che un individuo possa avvicinarsi a Berlusconi e colpirlo con un corpo contundente completamente indisturbato,ma le guardie del corpo dov'erano?

9. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

13 Dicembre 2009

Manco i dittatori?
    Pinochet, Mugabe, Milosevic, Mussolini, Hitler, Amin Dada, Berlusconi?

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

Wagnuni gliel'ha tirata la statuetta... le guardie del corpo ci sono sempre, per chiunque "importante", ma semplicemente non è che giocano a baseball che avevano i riflessi pronti per prendere con la mano la statuetta :D Tieni conto che c'era la calca, per cui...

11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Dicembre 2009

dai, nn puoi mettere berlusconi accanto a sti tipi qua...

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Dicembre 2009

Era normale che lo strumentalizzasse, figuriamoci. Stiamo parlando di una persona malata che non è capace di intendere e di volere e se ne parla come se le sue azioni avessero un ruolo o uno scopo politico se non quello di soddisfare bisogni primari dettati da una mente distorta.

Naturalmente parlo dell'aggressore [​IMG]

P.s. Anch'io come Raffo provo disgusto per quei gruppi su Facebook (tra l'altro odio i social network :D ).

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Dicembre 2009

ah ok,non sapevo gliel'avesse tirata,credevo si fosse avvicinato!

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Dicembre 2009

beh dai non è che abbiamo un regime totalitario in italia non esageriamo......poi citare hitler addirittura. magari non volevi paragonare berlusconi a certi personaggi però per nostra fortuna non siamo a quel livello, anche se berlusconi è sicuramente un dittatore sotto molti aspetti, ma è subdolo e incoerente a tal punto che spaccia la sua dittatura dolce per democrazia.

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

No aspè, si è avvicinato... ad una certa poca distanza gliel'ha tirata... nella calca non si possono mai seguire tutte le azioni della gente intorno ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina