1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

Hai ragione Hellbound ma rappresenta l'intera popolazione, non può denigrare e ridicolizzare a prescendere chiunque non la pensi come lui. E' il presidente del Consiglio di tutti gli Italiani, non solo di quelli che l'hanno votato. Sembra sempre che per lui sia come il calcio, tifi una squadra e odi le altre. Io non l'ho votato, ha vinto lui: bene! Così sia, spero mi vada meglio alle prossime elezioni. Intanto per cinque anni vengo preso per i fondelli e denigrato perchè non l' ho votato e ognuno dei "miei" rappresentanti (opposizione) viene accusato di essere eversivo ed antidemocratico ogni volta che non la pensa come lui.

Sbaglierò, ma la vedo così.

Dimenticavo che comunque l'aggressione va condannata a prescindere.

2. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

13 Dicembre 2009

Sorry (anche se non sono comunista:D)...:dx::dx::dx:

Gesto inqualificabile, così come reputo inqualificabili i commenti di chi attribuisce all'IdV il merito dell'accaduto....mah:roll:

'Ste cose son degne dell'Iran o delle repubbliche delle banane, il fatto che sia successo da noi deve far riflettere TUTTI, nessuno escluso...

3. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

No dai Ross, non può passare questo concetto che in qualche modo ciò alla fine fine gli è quasi dovuto; legittimare azioni di questo tipo, ci riporta indietro negli anni più barbari.

Una cosa è la critica anche aspra al suo operato, ben altro conto son azioni di questo tipo da parte di disadattati sociali e squilibrati vari che in nome di una qualche ideologia pensano di far valere le loro stupide ragioni con l'unico mezzo che conoscono. La violenza..

E la cosa triste è che anche su queste pagine c'è gente che se ne rallegra...

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Dicembre 2009

Quoto tutto.

Cmq x riassumere... chi semina vento raccoglie tempesta e la madre degli idioti è sempre incinta.

5. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

Questa è un chiaro segno di "crisi". Sta mutando la società italiana, sta vivendo un periodo di instabilità e i segni di cedimento ci sono. Sia contro il governo, sia per il lavoro. Non mi stupisce questo, anzi, sono sicuro che qualcuno colpirà in maniera più grossa. Cadrà prima o poi, o per ritorno alle urne o in piazza. E' solo questione di tempo.

Che sia una cosa brutta o meno questo gesto, questo è indicativo:è però un chiaro segnale di tensione.

Per la storia italiana, prevedo che questo sarà uno dei periodi più brutti mai vissuti dopo il fascismo.

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

tu sei comunista che condividi questi link su i forum! :dx: :°D

Chi ha pronunciato Emilio Fede? :hihi:
    Esattamente.

Ma come ha detto qualcun'altro prima, è davvero difficile che in un altro paese democratico possano verificarsi simili fatti. E, come detto da qualcuno, è emblematico del fatto che molti lo vogliono alla gogna (fuori dalla politica, o addirittura in maniera fisica!). Badate bene: NON LO STO DICENDO IO.
    Puoi essere più esplicito? "on riesco" a capire il significato del tuo post ;)

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

13 Dicembre 2009

Eh... hai molta più ragione di quanto, forse, non ne volessi avere...

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Dicembre 2009

ma ross nn legittima affatto, purtroppo i cretini (eufemismo) sn sempre in giro e nn aspettano altro...

9. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Dicembre 2009

ricordi quello del treppiedi?

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

:sgrat:
    Vabbè Slater usava l'ironia...

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

...che Berlusconi denunciò e che, alla fine, il tizio gli scrisse una lettera di scuse.
    Per logica sono portato a dire che il tizio l'abbia scritta per evitare guai sicuri in tribunale :hihi: Ma vabbè sono considerazioni non importanti ;)

12. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

sono sicuro che Ross non ha bisogno di portavoce...;)

il mio pensiero invece è chiarissimo: non ha senso, e non deve passare, la frasetta della serie "chi semina vento..." .. perchè questo implica in qualche modo legittimare quel tipo di azione.
    si può essere contrarissimi con il suo operato, linea politica, linea ideologica .. ma fortunatamente, visto che abbiam messo via la clava da tempo, possiamo confrontarci su ben altri terreni.

13. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

"ideologia" personale raffaè .. c'è gente che nutre un vero e proprio culto di odio personale contro Berlusconi, anche se in realtà non ha in ballo alcun tipo di interesse (economico, politico, sociale ecc...). ;)

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2009

Aaaaaaah ok ;)

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Dicembre 2009

oltre a chi semina vento... ho detto altro;)

pare che il tipo abbia problemi psichici...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina