1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

1. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

9 Dicembre 2009

:shock: Nuuu, sarebbe fantastico! Però... Oslo... è impossibile :cry:
    Prossima data in terra italica?

2. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Dicembre 2009

per ora due confermate all'estero, metal merchants festival (norvegia) metal forces festival (germania) ne sto trattando altre in grecia, belgio e spagna e naturalmente sto aspettando risposte dall'italy!!! appena saprò dirò!!!!!

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.422

9 Dicembre 2009

Quando si dice un manager.....vai Gino!!!;)

4. OldLion

OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

12 Dicembre 2009

da una statistica di my space si evince che gli accessi al nostro my space sono:
    32 % italia
    22 % stati uniti
    13 % norvegia
    8 % germania

però tra poco più negli USA che in Italia...e senza nessuna pubblicità !!!!!

5. OldLion

OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

13 Dicembre 2009

Tristezza e amarezza ma anche impotenza e rabbia.

Parlando con giuliano mazzardi ieri al telefono sono stato informato di comportamenti di organizzazioni nazionali nel mondo della musica metal, che minano al grande lavoro che giuliano sta facendo da anni valorizzando la scena heavy italiana non prettamente "commerciale". La puara di un concorrente agguerrito come la mygraveyard evidentemente sta facendo paura a qualcuno.
    Ultima cosa davvero scandalosa, giuliano voleva acquistare una copertina su un noto mensile italiano per celebrare il 30 ° anno della nostra storia, ma il direttore responsabile gli ha detto che il rpoblema non era il prezzo ma "il gruppo" cioe' "dark quarterer" ma come noi, tutti i gruppi tipo skanner, crying steel, etrusgrave, sabotage, non avranno mai nessuna chance nel mercato nazionale ! Nemmeno pagando...giuliano va avanti per la sua strada come noi abbiamo fatto per 30 anni ma cresce in noi la consapevolezza che saremo sempre e soltanto una band per pochissimi.

Personalmente mi sento davvero impotente e cresce la voglia di smettere.................

6. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Dicembre 2009

dal mio punto di vista, visto che è da un pò che navigo in questo mare (come direbbe Pino Scotto "di merda!!) l'unica voglia che cresce è quella di continuare, di fare il cosiddetto "picchio attaccato ai coglioni!!" perchè le soddisfazioni non mancano certo e non è certo per "diventare famosi e ricchi che si fa musica di un certo tipo!!", oltretutto queste cose semmai sono uno sprone a fare meglio, se qualcuno ha paura del lavoro della My Graveyard o della musica dei DQ, Skanners, etc. etc. vuol dire che siamo sulla strada giusta, altrimenti saremmo stati ignorati come hanno fatto finora!!!!! c'è di buono che all'estero dove certe logiche non attecchiscono ci prendiamo le nostre belle rivincite!!! quindi avanti così, il buon lavoro alla fine paga sempre!!! ed il resto (citando ancora il buon Pino) DATEVI FUOCO!!!!!! :D:D:D:D:D:D

7. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Dicembre 2009

poi ora che ci ripenso, quasi 46.500 visite e 34.300 ascolti sullo space, tutta una serie di recensioni più che positive, 21.100 pagine su google, circa 2500 copie di Symbols, tutte le ristampe di dischi usciti un secolo fa che ancora sono ricercati come fossero usciti ora, persone che fanno migliaia di kilometri per vedere un concerto, ed un numero imprecisato di altre persone sparse in tutto il mondo che aspettano con impazienza l'uscita del dvd live di gennaio prossimo e forse mi dimentico qualcosa d'altro........... C........ZZO!!!!! CREDO PROPRIO CHE VOGLIA DIRE QUALCOSA NO???!!!! I DARK QUARTERER FANNO PARTE DELLA STORIA!! QUESTO NESSUNO LO PUO' METTERE IN DUBBIO E SE QUESTA COSA FA PAURA TANTO MEGLIO!!

8. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

14 Dicembre 2009

La mediocrità di certe persone e la scandalosa mentalità tutta italiana dove ognuno difende la propria parrocchia a discapito degli altri è una costante in tutti i campi,figuriamoci in ambito musicale,se poi si arriva al paradosso che neanche pagando di tasca propria si possa pensare di raggiungere certi traguardi...d'altronde se su una rivista non appaiono i big di turno il metallaro della domenica la rivista non la compra(e va a vedersi un concerto all'anno se va bene...),ma in Italia questa è ormai storia vecchia,mi domando quanti in realtà siano veramente degni di definirsi "metallari",la maggior parte non si differenzia dalla massa di truzzi/discotecari/ebeti etc. sono semplicemente dei fruitori/ascoltatori di musica usa e getta,non c'è nessuna differenza,altro che metallari,oltretutto i truzzi almeno in discoteca ci vanno...:ueeee:

P.S. Ieri in fiera a Brescia Giuliano mi ha anticipato 2/3 cosette al vostro riguardo per il 2010,speriamo bene,nel frattempo attendo gennaio ed il DVD,non vedo l'ora!

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.422

14 Dicembre 2009

Mi dispiace per l'episodio in sé, ma non dimentichiamo che la (nostra) passione è una cosa, il business [non quello miliardario ma quello che dà il pane agli staff dei magazine italiani] un'altra.

Cosa bisognerebbe pretendere? Che rinunciassero a sfamare le loro famiglie per dare spazio alla musica più buona, ma meno di richiamo per i teen-ager? Non si tratta più delle fanzine ciclostilate di una volta...

Il lavoro che Giuliano e MG stanno facendo per il metal underground è davvero grande. E noi appassionati rispondiamo acquistando entusiasti i vari DQ, Sabotage, Strana Officina e molti altri.

Ma l'idea di "organizzazioni nazionali" che, impaurite, ostacolano il loro lavoro (benché si limiti all'area meno commerciale) onestamente mi sembra uno scenario alquanto paradossale: o si tratta di grandi corporazioni lobbistiche davvero potenti, ma a quel punto, con tutto il rispetto, non vedo come la MG possa essere a loro concorrente; oppure si tratta di altre realtà altrettanto piccole, ma ciò si tradurrebbe nel normale gioco "italiano" delle amicizie e conoscenze tese al proprio vantaggio.

Insomma, che il grande metal italiano non si sia mai imposto è un dato; ma il motivo va ritrovato in una lunga concatenazione di cause e non vorrei si finisse nel semplice vittimismo legato al singolo gruppo/evento.;)

10. OldLion

OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

15 Dicembre 2009

Quando dico organizzazioni nazionali non intendo cerco il servizi segreti...è ovvio....ma giuliano con il suo "play it loud" e con gruppi con strana officina, skanners, sabotage, manilla road, sta pian piano allargando i proprii spazi.....e questo "puo' " dare fastidio....tutto qui.... Staremo avedere l' evoluzione di queste "ipotesi" .........nel tempo

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.626

17 Dicembre 2009

me l'ero persa, questa. :shock: / :( / :rage:... :shutup:
    sono senza parole.
    cioè, non proprio... ne avrei qualcuna, anzi ne avrei un bel po'... ma me le tengo, ecco, me le tengo.

"smettere"? :D:D:D:D
    NO, RAGAZZI
    Date fastidio perché SIETE GRANDI. Se ti dà fastidio l'ombra, non tagli un filo d'erba: tagli l'albero grosso. E voi siete un albero sempre più grande. Immagino benissimo che coi nostri complimenti, oltre alla soddisfazione personale, ci si faccia poco... Ma avete i fans che vi adorano.
    Mi spiace, ancora una volta in più, per Giuliano, che ormai sta conducendo una specie di guerra. :(

12. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2009

Questa cosa è assurda ... non riesco a capire come si possano fare giochi come questi ... mi dispiace davvero, non posso che unirmi al coro di voci per confermarvi il gran lavoro che state facendo e per chiedervi di continuare

13. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Dicembre 2009

ok, intanto ecco la prima conferma in terra italica:
    18 settembre 2010
    www.myspace.com/heavymetalnight2008
    evento di tutto rispetto e da prendere seriamente in considerazione!!!!!!!:headbang::beer::headbang::beer::bottle::headbang:

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.626

22 Dicembre 2009

ehm... ma... i DQ non sono segnati :sgrat:

15. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

22 Dicembre 2009

ehm... a sinistra del manifesto, sotto i Vanexa ;)

Condividi questa Pagina