1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Dicembre 2009

MY PROTECTION
    I GIVE TO THOSE IN NEED

mi convince sempre di più questo thunder in the sky, e il fermento per il nuovo album cresce a dismisura, questa sera sono rimasto a casa, dunque alzo in onore dei kings un misero barattolino di yogurt dalla mia camera (non sarebbero orgogliosi di me): mi rifarò sabato prossimo

GOD OR MAN!

2. Harald

Harald
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2009

il dvd spacca come sempre :hihi::hihi:! probabilmente andrò a vedermi il concerto di monaco... sarebbe la prima volta che compro dal sito dei manowar i biglietti... qualcuno di voi l'ha già fatto? ho visto che si puo pagare con paypal. Come li inviano??

HAIL AND KILL

3. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

14 Dicembre 2009

anche io devo ammettere che, nonostante li avessi dati per morti dopo il precedente innominabile full-lenght, ho apprezzato l'ultimo EP che comunque ci presenta una band ancora fresca e ispirata nonostante i 50 anni suonati. Condivido le buone speranza per il prossimo lavoro e li aspetto con ansia a Tolmin quest'estate!

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Dicembre 2009

OOOOH, quoto! :happy::happy::happy::happy:
    cioè, apparte le robacce che hai scritto su GOW...:D

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

15 Dicembre 2009

ehm... :read: ....non ne sapevo niente!
    ma davvero Joey ha collaborato? cos'è?

6. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

15 Dicembre 2009

Chiedo scusa per la domanda che molti avranno già fatto, ma spinto dall'ottima qualità dell'ultimo EP, ve la pongo: si ha qualche informazione sulla data di uscita del prossimo Ellepì?

7. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2009

E' un libro che ha scritto Randall Kerz medico, credo fisioterapista e musicista.
    Ha intervistato diversi artisti tra cui Joey e lui descrive la sua eperienza a livello di "schiena" nel senso, della posizione che adotta sul palco dell'importanza della scelta delle scarpe giuste.
    Nel libro si danno un sacco di consigli specie per chi suona, sul come impostare la postura e come rimettersi un pò a posto in caso di doloretti, stiramenti, e varie.
    Alla fanconvention era in vendita. ma non sodirti se è riperibile da qualche parte...

8. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Dicembre 2009

Vero! mi ricordo anch'io di quel libro alla fanconvention..l'avrei voluto comprare ma poi mi sono perso tra donne e fumi dell'alcool..:)

9. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2009

Credo sia reperibile ancora sul sito del dr. kertz che è drkertz.com sulla prima di copertina c'è anche l'indirizzo postale a cui richiederlo che è negli stati uniti. se posso pubblicarlo e a qualcuno interessa lo faccio ma credo che via internet si faccia prima.

Giusto per curiosità, a questo libro hanno collaborato: Steve Bailey, Chris Clemente, Joey DeMaio, Jim DeRogatis, david ellefson, Dusanka Grcic, Jakie Jensen, Edina Kovacs, Brad Opland, Betsi Schenk, Putter Smith, ed Spinelli, John "Dawk" Stillwell, Dale Titus, Joey Vera, Deena Weinstein, Victor Wooten, Bob Jensen.

10. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

16 Dicembre 2009

Immagino non esista in italiano, vero? Non sarebbe male come idea regalo per un musicista, con magari un bigliettino riferito all'età che avanza ecc. :hihi:

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Dicembre 2009

perdonate le ironie che seguono... adoro Joey, e proprio per questo "me lo scherzo" un pochino!

1) secondo me Joey e Dawk stavano parlando delle posizioni che adottano quando fanno altro... Sul libro ci sono anche le illustrazioni?:shutup::shutup:

2) scelta delle "scarpe giuste"?
    azz... ma allora c'aveva ragione il mio ortopedico quando mi ha detto: "Dreki, se vuoi farti passare il mal di schiena, devi iniziare a portare quegli anfibiazzi tipo newrock dalla zeppa telescopica!" :D:D:D

3) non sono un bassista, ma lo leggerei volentieri... se non altro, per poter scommettere sul fatto che è riuscito a infilarci qualche "fuck" anche lì in mezzo!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

12. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2009

In italiano non credo esiste e non so neanceh quante copie ne hanno fatto o venduto.

Le foto ci sono ehehehhehe alcune tipo tavole anatomiche :sadic::sadic: :sadic: dove vedi la muscolatura, altre con una ragazza in tuta aderente che ti fa vedere le posizioni per scongiurare il mal di schiena e per avere una postura che lo eviti.

caro Dreki.. i fuck non ci sono! (ommiddio pensa, i perbenisti benpensanti magari ora cambieranno un pò idea).. il nostro Joey è serissimo!!!! :sadic: :sadic:

edit: le fot non ritraggono Joey con la ragazza (che tra l'altro è anche sdraiata a terra...:shutup:) nè ritraggono lui o altri musicisti.

13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

21 Dicembre 2009

Ogni tanto ricompaio su queste pagine dalle profondità ghiacciate di quest'inverno arrivato a ruggire...scrivo con le mani ormai viola, ma perlomeno ci sono.:happy:

Ho comprato HOE5 giusto sabato, non ho resistito.
    Lo sto ancora guardando, il primo cd è da panico...dovrei essermi abituata, ma ancora sentire certe canzoni live mi dà i brividi (e stavolta l'inverno non c'entra:D:D).
    Se riesco a scrivere qualcosina sui dvd lo farò volentieri,...credevo di trovare altri commenti, ma vedo che ancora non sono molti.
    Mi piacerebbe avere più tempo, e forse con le piccole ferie in arrivo sarò più presente...:happy::happy:

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Dicembre 2009

BENTORNATA, SORELLA GUERRIERA!!! :beer:

io non ce l'ho ancora.
    e non so quando lo prenderò: i miei prossimi acquisti (a seconda delle risorse...) andranno tutti in altra roba, già sulla lista da una vita. F

Forse i commenti sono pochi perché molti aspettano l'albero di Natale...
    Però allora hai tutto il diritto di partire tu con un bel commentone: qua si son sentiti un po' di9 pareri, ma senza tanti dettagli.
    L'onore è tuto: pigliatelo, e scrivi!!! :happy::happy::happy::happy:

15. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

21 Dicembre 2009

Ah, eccoti! Dreki mi aveva parlato di te :) Piacere di conoscerti, sorella e cognata!

No comment sul freddo, che quest'anno è davvero EPICO.

Condividi questa Pagina