1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

12 Dicembre 2009

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

12 Dicembre 2009

Anche io chiudo spesso gli occhi mentre suono, non è una cosa così strana :hihi:
    Ma poi, devo fermarmi al primo secondo oppure posso anche ascoltarla tutta?

Oooops, già fatto :hihi:

3. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

12 Dicembre 2009

:D Diciamo che sembra moooolto affaticato, e il fotogramma mi faceva sorridere!!
    Certo che devi ascoltarla tutta! anzi guardate tutti i video di quel Monsters of Rock, erano veramente in forma! E Tom fa pure gli acuti!!

4. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2009

Capisco, capita anche a me. Infatti di solito io non compro album che ho scaricato tempo prima, tranne per le dovute eccezioni.
    Poi è un discorso relazionato anche con il costo dei CD, il valore della band, i guadagni che ha già la band, l'attitudine ecc...

Come si è dimostrato, a riguardo dell'acqusito o meno di un prodotto entrano in causa tanti fattori.

Per me l'importante è cercare perlomeno nel minimo del possibile di acquistare prodotti che meritano o che sono fatti da gente che merita di essere supportata pienamente, come band giovani, band di nicchia ecc...

E poi ricordiamoci anche di un'altra cosa da non sottovalutare: il metal ha una forte dimensione relazionata con l'immagine, con l'arte, e per questo molte volte le copertine, i booklet, i poster ecc... danno qualcosa in più a questa bellissima musica.

Ok, è finito per la gioia di tutti il mio ragionamento.

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

12 Dicembre 2009

Bè ragazzi... ragionamenti OT a parte, direi che io ho notato una bella differenza tra ascoltare WPB sullo space degli Slayer e in cd, sul mio stereo che non è sicuramente un impinato da un milione di dollari! :hihi: Ma è un buon impianto.... discreto, via :P

Devo ancora provare a sentirlo in cuffia! Ma non penso proprio che si possa trasformare da un ottimo cd a una ciofeca :hihi: Cmq farò la prova...

@ RIB86: Sicuro che la differenza sia nelle frequenze basse? Sia io che diversi miei amici invece concordiamo sul fatto che le prime frequenze a soffrire nei ripping siano quelle alte, tipo piatti della batteria e simili..... e chi conosce Lombardo sa quanto questo fattore possa essere importante ;)

Comunque la mia era una curiosità "tecnica", poi ovvio che se a uno non piace l'Album, dellla produzione se ne sbatte abbastanza!
    Gli unici che si potrebbero incavolare per una produzione non all'altezza (ribadisco che non è questo il caso, per me) son quelli a cui l'Album piace, e parecchio, come al sottoscritto! :D C'è qualche elemento nuovo incastonato nella solita struttura e concezione delle canzoni.... ovvero.....

100% SLAYER! :demon::rotfl::P

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

12 Dicembre 2009

Uhm, guarda, a me importa la produzione perchè l'album non mi fa di certo impazzire, ma riesco comunque ad ascoltarlo, e con una produzione migliore mi piacerebbe un pò di più, e poi sono gli Slayer, e un album degli Slayer non potrà mai farmi schifo del tutto quindi ogni dettaglio mi importa in ogni caso.

7. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2009

A me la produzione sembra buona, non eccellente, ma buona sì (e il mio impianto stereo fa cagare).

8. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Dicembre 2009

Il mio IMPIANTO non fa' CAGARE...............semmai SONO alcuni album che fanno VERAMENTE PENA !!!

ONKYO 605 + ARBOUR 4,02 + ARBOUR C4 + WHARFEDALE WH20 + VELODYNE CHTR 10 + SAMSUNG 1500 + LCD SONY 46W4000: ti assicuro CHE ascoltare/vedere un CD/BLU RAY e' una F.I.G.A.T.A. A.S.S.O.L.U.T.A. :happy: !!!
    In PRIMIS: FLIGHT 666 :hihi: in BLU RAY !!!
    FILM: TERMINATOR SALVATION :shock:, PAZZESCO.................per chi sa' di che cosa sto' parlando ;). (a livello AUDIO e VIDEO)

CIAO DA IVAN67 :grin:

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Dicembre 2009

Ciao Ivan! :D

Non per dire.... ma spesso e volentieri, se hai un mega ampli per vedere alla grande i film, o cmq i dvd, MAGARI con un 5.1 (scusa ma non ho capito un chezz di quello che hai scritto.... :rotfl:) PUO' DARSI che i cd non si sentano poi benissimo.... a me diverse persone han confermato che gli ampli dei 5.1 o funzionano benissimo coi dvd o con i cd!

Molto spesso i cd si sentono meglio con un "semplice" ampli stereo 2.0 ;)
    PURTROPPO te lo confermo io stesso... per esperienza ;)

Scusate l'ot parziale, ma può darsi anche che ci sia ANCHE un motivo tecnico per cui gli Slayer vengano "insultati" da fan storici quali Ivan ;)

10. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Dicembre 2009

Non mi' riferivo a WORLD PAINTED BLOOD...........ma' in GENERALE ;).
    Lo so' benissimo che' x sentire BENE un cd-vinile bisognerebbe AVERE un ampli a 2 canali dedicato ed un buon paio di diffusori ( e, fidati, le ARBOUR 4,02 sono OTTIME sia in ambito musicale che HOME THEATER) ma', per ragioni ECONOMICHE, ho optato x il SOLO acquisto del pur OTTIMO ONKYO 605 che cmq, in ambito STEREO/MULTICANALE 7.1, svolge il suo compito alla GRANDE ;).
    Se' Ti va' sono pronto ad Invitarti a casa MIA x una sessione d' ascolto :sadic:, soprattutto con UN BEL BLU RAY: TERMINATOR SALVATION, mo' ti faccio LA PERMANENTE con il VELODYNE CHTR 10 :hihi: !!!
    Ciao da Ivan67 :grin::grin::grin:

Buona Domenica .......................e buonanotte :happy: !!!

Ultima modifica: 13 Dicembre 2009
  11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Dicembre 2009

Ok, Ivan, non mettevo in dubbio.... non ci capisco una mazza o quasi.... :rotfl:

Quindi non ti riferivi a WPB? meno male, meglio così!

Azzo..... ci hanno spostato il concerto! Ma il 28 ci si farà finalmente un bel birrone insieme prima....... del massacro! :rotfl:

Ciao (fancazzista! :rotfl:;))

12. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Dicembre 2009

Tu' un BEL BIRRONE, io una bella COCA COLA.......................purtroppo NON REGGO L' ALCOOL :(, sono QUASI ASTEMIO anche se' (25 anni fa' :roll:) mi sono PRESO DI QUELLE TIGHE :hihi: !!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

13. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

13 Dicembre 2009

Uno solo?!?!?! Che persona casta che sei diventata...eh eh

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Dicembre 2009

Dopo aver rivisto questa, Nik...... http://www.truemetal.it/forum/2299996-post1.html, rinuncerei a tutte le birre del mondo :hihi::rotfl:

Tu piuttosto che dici di WPB???

:roll: Se hai giudizi non strapositivi, puoi anche fare a meno... :sadic: ;)

15. viktorward

viktorward
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2009

World painted è a mio avviso un disco solido vanta una buona produzione old style e Tom urla ke è un piacere....

Condividi questa Pagina