1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2009

Tu lascia stare, che questo mega festival passerà pure a Zurigo il 18 Giugno, a circa 2 ore e mezza di strada da dove abito io.
    Non si sa ancora nulla di chi suonerà, però visto che in tutte le date estive ci sono gli Slayer e gli Anthrax, e per il fatto che il 17 e il 19 i Metallica sono Headliner del festival, e visto che i 'tallica hanno detto che suoneranno solo in posti dove non hanno mai suonato con questo festival (tra cui Zurigo), ritengo che ci sia una forte possibilità che queste tre band che amo suonino lo stesso giorno in tal festival.
    Tra l'altro quello è il giorno in cui termina la scuola, quindi sarebbe un bel modo per festeggiare con gli amici.

Speriam bene, anche per voi italiani, poiché chi abita a Milano ad arrivare a Zurigo dovrebbe metterci dalle 3 alle 3 ore e mezza circa in auto; e soprattuto spero che i prezzi non siano altissimi.

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Dicembre 2009

In effetti potrei ben farci un pensierino, tanto a Giugno ce l' ho già la Krokmobile. Peccato ci siano gli esami che rompono il cazzo.

3. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2009

E allora? Chi ha detto nulla :sgrat: Se tu avessi avuto voglia di leggere tutta la discussione in merito, avresti notato che il fattore composizione non era messo in dubbio :roll:

4. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

12 Dicembre 2009

Sarebbe bello andare effettivamente... Beati voi maggiorenni...

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

12 Dicembre 2009

Beati voi che vivete al nord e che o siete maggiorenni o presto lo diventerete...

6. TheEnlightened

TheEnlightened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2009

Stavo giusto ascoltando Master fo Puppets :D
    Una delle mie band preferite, mi piacciono molto sopratutto le canzoni più "vecchie" :)

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

12 Dicembre 2009

mi stavo chiedendo: parliamo sempre (male :sadic:) di Hammett e invece che mi dite di Hetfield? Secondo voi è un bravo chitarrista, un chitarrista nella media? E' migliorato o peggiorato nel tempo? :)

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

12 Dicembre 2009

:pray::pray::pray: JAYMZ :pray::pray::pray:
    e ho detto tutto :hihi:

James è un ottimo chitarrista ritmico, e a livello solistico ha un feeling pazzesco. Non avrà sviluppato velocità o chissà quali tecniche esecutive, anche perchè si è "specializzato" in altre cose, ma quando ha messo mano lui agli assoli si è sentito!
    E ad oggi vale più di un paio di Kirk Hammett messi insieme, per tutto.

9. Press The Warrior

Press The Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2009

Quoto tutto di brutto,stesso pensiero

10. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

12 Dicembre 2009

Se il Sonicsphere non passa a Zurigo io comunque un salto a Budapest a vedermi quest'apocalisse me lo faccio più che volentieri!!!!:headbang::headbang::headbang:

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2009

Esattamente. Quando parliamo di Hetfield non parliamo di tecnica, bensì parliamo proprio di CHITARRISTA CON LE PALLE. Intendo dire che è uno stile Maurizio Solieri (storica chitarra di Vasco Rossi): non eccelso tecnicamente, ma un vero talento capace di tirarti riff e soluzioni taglienti e pregiate nonostante il "non-studio-didattico". Insomma, quello che si chiama genio: musicista capace di tanto con poco.
    Inoltre, io l'ho sempre detto: tecnicamente è migliore di Hammett: più preciso sulle ritmiche (non è che oggi sia ultra preciso, ma questo si deveanche dai cambiamenti improvvisi alla cazzo di cane di Lars, alle sue perdite e alle sue accellerazioni :ehm: Vabbè che le ha sempre fatte, ma ora sono condite dalle stecche mostruose!), solisticamente è addirittura più bravo. Oggi più che mai (basti notare il solo iniziale di S&R per rendersene conto.... feeling e spettacolorità che Hammett si sogna!!)

Kirk è superiore soltanto nell'unica che si sente di più: è più massiccio solisticamente. Più vibrati e più precisione SOLO per i lick (eggrazie, fa solo quei 5, pure male!!!! :ehm:).

12. Anonymous

Anonymous
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2009

Dei metallica apprezzo Kill Em All e qualche altra canzone sparsa, tipo The Call of Ktulu, Leper Messiah, Damage Inc. e altre che ora non ho voglia di scrivere.

Vorrei permettermi di dire che gli ci vorrebbe un bel ritiro.. il loro lavoro lo hanno già fatto, tanto tempo fa.. ora servono solo al business

13. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2009

Non dirlo neanche per scherzo! Prima di ritirarsi devo riuscire a vederli!!!:roll:

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2009

:rotfl: Embè, è giusto :D

15. Anonymous

Anonymous
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2009

bah.. ora come ora a mio parere non ne vale la pena..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina