1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2009

che sfiga, non ho ancora mai visto i VS dal vivo, sarebbe stata una buona occasione ... magari Milano, però sarebbe stato meglio al PIL, spero solo che il messaggio sia stato frainteso e che nn venga cancellato tutto lo show perchè loro non ci sono ... bho...

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

11 Dicembre 2009

io li ho visti due volte... ma è passato troppo tempo e ne sento la mancanza!!! in maniera diciamo... carnale :evil:
    già speravo nel Play It Loud autunnale, questo settembre... ed è stato cancellato. Ora, questa notizia.

Per carità, i VS sono un gruppo che in versione acustica renderà comunque, a modo suo (un po' come potrebbero fare i Savatage, per dire), e io ed Elanor andremo quasi di sicuro, ma... MA CAVOLO!!!

eh, lo spererei anch'io.... ma non so se possa essere "frainteso".
    Giuliano della My Graveyard mi ha risposto pari-pari come l'ho incollata qua.
    E quella frase:
    "A questo punto...con grossa delusione niente PIL (che era già pronto oltretutto)"
    secondo me lascia poco spazio a fraintendimenti. Il che spiega anche come mai siamo a dicembre e ancora non sapeva nulla sul festival.

3. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

11 Dicembre 2009

Ma possibile che qui in Italia non si riesce MAI a organizzare un festival che NON sia patrocinato sempre e solo dalla Live?? :sad:

4. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2009

... in effetti ...

io (mea culpa) non sono un assiduo frequentatore di concerti, quindi non posso dire di sapere bene come funzionano queste cose ma dal basso della mia ignoranza mi sembra assurdo cancellare un intero festival in questo modo. cmq peccato ...:ueeee:

5. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

11 Dicembre 2009

Che palle ragazzi..Qui non si fa in tempo a gioire per una cosa che è già tutto andato a pu... :evil:

Io i VS voglio vederli prima o poi nella vita..Devo assolutamente guardare negli occhi colui che ha dato vita a Invictus!! Solo così potrò capire come ha potuto partorire un capolavoro di tale inarrivabile portata..:evil:

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

11 Dicembre 2009

guarda, qua non c'entra quanto uno frequenta o meno... il punto è che quelli sono rapporti di lavoro.
    E quindi "riservati".

La nostra percezione da fans non è, non può essere, quella di chi lo fa per lavoro (che si tratti della band, o del promoter, o dell'organizzatore).
    Io non ho davvero idea di cosa sia successo... nel messaggio si fa un'ipotesi precisa che, diciamo, io non ho nessuna intenzione di sapere se sia vera o meno. Questo, sia chiaro, vale per me: mi limito a prendere atto dell'occasione sfumata. :(

Suppongo (e preciso: suppongo. Non "so", e neppure "deduco": suppongo) che Gluliano lo abbia scritto proprio per il motivo che ha spiegato: perché non gli andava di passare per il paccaro di turno. Tieni conto che quando ha annullato il Play It Loud di settembre, in tanti si son chiesti che cavolo avesse fatto la My Graveyard per finire a cancellare la data, visto che la colpa non era del locale.
    Quindi... non so che cosa abbia portato alla decisione di rinunciare del tutto. Non lo sapremo mai (e io in particolare non voglio conoscerle) :)

PS: Mi ricordo però che, quest'estate, quando si è annunciato il PIL di settembre, si era detto piuttosto chiaramente che se l'affluenza continuava a essere quella delle altre edizioni non si sarebbe tirati avanti a lungo...
    Ecco, questo è il solito problema. E' davvero curioso che lo stesso argomento, o appena appena differente, sia stato discusso e sia tuttora discusso su altri topic.
    :( :( :(
    E' curioso... e significativo.

7. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

11 Dicembre 2009

Spero che tu non sia troppo alto, sennò sarebbe davvero scomodo! :rotfl:

(perdono perdono perdono! Non ho saputo resistere :shutup:)

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

11 Dicembre 2009

volevo scriverlo io, porc.... :D:D

no no, infieriamo! :sadic::sadic:
    a parte che uno con l'estensione che ha David è normale che sia di forma gnomica... oh, nulla contro le persone bass... ahm, "diversamente alte"!

Dovremmo prenderli tutti e fare una bella gara: lui, Dickinson, Eric il nano, Ronnie James...
    "
    centimetri VS estensione vocale".

9. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

11 Dicembre 2009

Guarda che siete voi ad essere "diversamente bassi" :P

Tornando IT: ma non si era parlato di una riedizione dell'ultimo album dei VS? Non se n'è più saputo nulla?

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

11 Dicembre 2009

Sì effettivamente parecchi mesi fa ci fu un intervista a De Feis dove dichiarava di voler ripubblicare Vision Of Eden con un sound più chitarristico.... diciamo così ma poi se ne sono perse le tracce.... sono un bel mistero i Virgin Steele!!;)

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

11 Dicembre 2009

...e non solo di quello.
    Che fine ha fatto la storia del Lilith Project?
    Nuovo album?
    E il progetto parallelo con Thomen Stauch (x Blind Guardian)?

Stimo molto David come artista. Ma negli ultimi anni... si sta davvero facendo attendere.

12. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

11 Dicembre 2009

Lilith Project? Non ne so nulla, speiga spiega.
    Per quanto riguarda Vision of Eden, sarei curiosa di sentirlo con dei suoni un po' più decenti, così com'è non riesco a farmene un giudizio :roll:

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

11 Dicembre 2009

appunto..doveva essere ristampato cn una nuova produzione pur evision of eden..

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

12 Dicembre 2009

mah secondo me francamente è una persona che non è in grado di auto-gestirsi :D
    nelle sue interviste cita sempre 30000 progetti, album composti da 3 dischi e roba del genere... secondo me si perde e non riesce a focalizzarsi :D

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

12 Dicembre 2009

c'è chi dice che solo i grandi geni possono permettersi grandi difetti. :D

Beh, una lancia va spezzata: la sfiga commerciale che i VS hanno SEMPRE avuto, in questo, è penalizzante. Se avessero venduto quanto si meritano (cioè, credo, dieci volte tanto quel che hanno venduto effettivamente), dafvid potrebbe permettersi di dare alle stampe quel che cavolo vuole.
    Purtroppo, non è così.
    Non mi stupirebbe per nulla se si venisse a sapere che David ha le canzoni fatte e finite, il master mezzo pronto... e non ha modo di farlo uscire.

Condividi questa Pagina