1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Just Fuckin Thrash 'Em All -Thrash Metal Songs' Contest

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Krokgard, 2 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Dicembre 2009

mi auto-quoto (che tristezza eh, ma d'altra parte vale lo stesso)

Angel of Death
    Agent Orange

tra l'altro mi sono perso le fasi iniziali (ahimè); come mai i kreator sono stati segati senza pietà?

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

10 Dicembre 2009

Raffo, non sono per nulla d'accordo con quanto hai scritto. Se non altro per il discorso sulla mancanza di rispetto, che da parte mia non c'è stata assolutamente. E non è una questione di nonnismo. Nè di insegnare alcunchè. Figuriamoci.
    Che certi "comportamenti" siano stati ritenuti poco "simpatici" non è una percezione solo mia, vedi i commenti di Rive e di Horns, il quale ultimo ha pure mollato il contest. L'utente Ulfhendhinn ha chiesto spiegazioni e io gli detto cortesemente il mio punto di vista. Tutto qui.
    Il rispetto: secondo te non sarebbe stato meglio salutare e presentarsi, prima di votare? Perchè QUESTO, secondo me, è un segno di rispetto verso gli altri utenti. C'è un gioco in corso, arrivo in un secondo momento, la prima cosa che faccio è chiedere il permesso. Cioè: io farei così, se tu sei di diverso avviso, ok, ne prendo atto. Ma spiegami cosa trovi di maleducato o impositivo o prevaricante in queste considerazioni.
    Siamo tutti amici: verissimo. Ma se un tuo amico si comporta in un modo che tu non ritieni corretto che fai, stai zitto? O piuttosto non glielo fai notare? Con i dovuti modi, penso che lo faremmo tutti, no? E non credo che l'utente di cui sopra si sia sentito mancare di rispetto, da me almeno.
    Rileggiti con un attimo di calma i miei post e vedrai che non ho detto nulla di irriguardoso. Il nonnismo è ben altro, credimi.
    Comunque 'sta faccenda è andata avanti anche troppo. Faccio ancora una volta notare quello che secondo me è stato un comportamento esemplare da parte della nuova entrata Harakiri e chiudo la questione.

3. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Dicembre 2009

hahhahaha
    :rotfl:

caso volle che la mia ragazza e il Krok siano concittadini :D

ragazzi

ho una cosa da proporvi

e se dopo la finale (magari non subito) provassimo a rifare il contest con un sistema alternativo rispetto a quello del torneo? giusto per vedere le EVENTUALI differenze...

io una mezza idea la ho.... se poi vi interessa fatemi sapere, ma ancora è presto per parlare lasciamo spazio alla finale! :D

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

10 Dicembre 2009

esponi la tua idea...

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

10 Dicembre 2009

E' la stessa idea già esposta sul topic degli Anthrax? comunque l'avatar modificato é veramente figo Lenny :demon:

6. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2009

io sto con lenny! ne voglio subito un'altro non tanto per il contest in se' ma per vedere altro sangue! scannattevi ragazzi e non solo a parole passiamo ai fatti LAME PER TUTTI ahahahah
    ANGEL OF DEATH
    MASTER OF PUPPETS

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

10 Dicembre 2009

A me piacerebbe quello sul miglior disco thrash di contest. Anche se pure qua quasi sicuramente sarebbe il solito discorso a tre.. Master, Rust In Peace, Reign In Blood..

8. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2009

Caro sabek ok i gusti personali ma gli album che hanno fatto la storia quelli sono c'e' un cazz da fare. Ma il bello ripeto e' vedere la lotta tra eghi! Ne rimarra' solo uno

9. Mad_House

Mad_House
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2009

sono contento per angel of death ma preferisco HOLY WARS
    per il terzo posto voto agent orange che non pensavo arrivasse fin quà

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

10 Dicembre 2009

Grazie per i complimenti Asperger ;)!

Sììì spara Lenny! A me frullavano un sacco di idee per futuri gigaContest*, come quello degli album di cui parlava Sebek o uno "underground" in cui determinati gruppi sono vietati, son curioso!
    *non gestiti da me eh, io -se nessuno lo fa prima- puntavo al contest sui Sodom ma tra mooolti mesi

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

10 Dicembre 2009

L'idea di Lenny era di rifare il contest sulle CANZONI thrash con una diversa formula.
    Quando ho letto di tale formula ho pensato "ma che cazz...?" ma poi pensandoci ho capito che ogni posizionamento finale, dal podio a tutto il resto, sarebbe molto più veritiero, e se poi voleste utilizzare il suo metodo per altri contest tipo sugli album credo che lui ne sarà ben felice, in ogni caso io appoggio la sua proposta per un nuovo contest sulle canzoni thrash col sistema di Lenny.

12. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

10 Dicembre 2009

Insomma LennyNatale ci ha portato in dono un nuovo contest :D ma quale sarebbe la nuova formula?

Comunque, per la finalona:
    Holy Wars... The Punishment Due - Angel Of Death: vabbè, due capolavori dalle caratteristiche differenti, entrambe comunque hanno la capacità di esaltarmi all'ascolto, Angel più una bordata sonora diretta e brutale, Holy Wars più tagliente e particolare.

Per la finalina:
    Agent Orange - Master Of Puppets: niente da commentare, preferisco Master, onore comunque a Agent Orange per il risultato raggiunto.

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

10 Dicembre 2009

Eh ma già che la conosci non ci puoi aggiornare sulla misteriosa nuova formula :hihi:?

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

10 Dicembre 2009

Dunque, se lenny me lo concede la espongo io.
    In pratica dopo i 16 gironi, lui propone di rimescolare il tutto in nuovi gironi, sempre da 4 canzoni, per evitare che qualcuno sia dispiaciuto che negli scontri diretti ci siano due canzoni che ama a scontrarsi tra di loro e due canzoni che gli stanno sul cappero a scontrarsi tra di loro, potendo dare 4 e 3 punti alle due che gli piacciono senza essere costretto ad eliminarne per forza una delle due.
    Dopodicchè, altro rimescolamento e altri gironi da 4 fino alla semifinale, quando saranno appunto rimaste solo 4 canzoni in gara, che formeranno un unico girone e le prime due classificate si giocheranno la finale con uno scontro diretto e lo stesso vale per la tera e la quarta.
    E' molto affascinante l'idea di rifare il contest così secondo me.

Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

10 Dicembre 2009

sai che ripensandoci, quest'idea sarebbe molto interessante

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina