1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amplificatori

Discussione in 'Musicisti' iniziata da JoeS90, 21 Agosto 2006.

1. hackett

hackett
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2009

ciao a tutti qualcuno mi sa dire come e' la eng fireball e 625 grazie alex

2. hackett

hackett
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2009

volevo dire la ENGL E625 GRAZIE

3. slashisthebest

slashisthebest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2009

i migliori ampli sn le testate marshall silver jubilee e jcm slash o 800 ovviamente x sentire servono le casse....io consiglio marshall

4. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2009

domanda veloce per risposta veloce

devo comprare della casse nuove praticamente mai usate 250W(e relativi sostegni) e un mixer da 4 canali tutto a 300 euro cosa ve ne pare???la marca non la so

5. Destroyman

Destroyman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2009

compri senza sapere la marca? sappi che è molto importante x le casse

ma almeno le hai viste di persona ?

6. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2009

una chitarra acustica amplificata può suonare con un peavey classic 30?

7. bando86

bando86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2009

ciao a tutti, volevo parlare con voi per trovare una soluzione ben valida per pompare la propria distorsione dell'ampli (parliamo di testate valvolari)

io principalmente suono trash core brutal metal ecc...

dopo aver appurati in quest'anni che le distorsioni dei pedalini (boss super megaiperdistorsion metal muff ecc...) fanno ridere a mio parere quando vengano usate per sti generi di musica (apparte quando suoni da solo in cameretta...) vorrei ottenere una distorsione alla devildriver, testament slayer ecc...utilizzando una testata brunetti xl r evo 120, come ora utilizzo sempre la distorsione dell'ampli senza effetti e nulla e mi soddisfa abbastanza solo che gli manca quella dinamica graffiante e pesantezza sui bassi, insomma mi ci vorrebbe un oggettino che mi pompi l'attuale distorsione dell'ampli, mi hanno già consigliato di comprare un booster tipo mxr microamp o un ds 1 boss, insomma qualcosa che dia ancora piu botta sui palmmuting e sui riffoni super ignoranti a mitragliatrice alla devildriver...come chitarra ho una jackson con sh-6 al ponte accordata in re con corde da 011, quindi per la chitarra ci siamo...manco solo questa spinta in più sulla distorsione dell'ampli

insomma illuminatemi ragazzi, vorrei anche sapere il setup di chi di voi ha un gruppo che fa dal trash al metal più pesante...

grazie

8. Skinfist

Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2009

i brunetti effettivamente sono ampli che suonano molto ''secchi'', il boost di darà sicuramente più spinta ma non ti sconvolge l'equalizazzione ed il problema sembra quello...se usi solo un booster è come se tu alzassi di più la manopola del gain dall'ampli, a parte qualche piccolo cambiamento sonoro...
    io proverei con un classico ibanez ts9, col tone un pò chiuso, se il risultato non ti soddisfa andrei direttamente su un equalizzatore ;)

9. bando86

bando86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2009

beh per equalizzatore cosa mi consigli? cmq vorrei sentire il parere di altri prima di acquistare, cmq grazie per ora skinfist ;)

10. wangel braù

wangel braù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2009

guarda....testata mesa boogie single rectifier 50 watt valvolare + cassa coni vintage 30!!!una bomba!!lascia stare i marshall che son dei rochettoni.....oppure un powerball engl ma non è bello come il mesa!

11. wangel braù

wangel braù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2009

chitarra va bene quella che hai perchè ho anchio una jackson giapponese con sh-6 al ponte accordata in re.....cazzo però ora ho pigliato un esp v-2 originale in mogano con emg-81 attivi ed è un'altro mondo.suona da bestia.....esp+rectifier della mesa e spacchi tutto te l'assicuro.poi suono thrash/death alla testament pantera slayer.

12. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2009

ragazzi cosa ne pensate del Peavey Valveking 112? è un buon ampli?

13. hackett

hackett
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2009

un consiglio come e' la testata engl fireball e625??? grazie a tutti quelli che risponderanno ed auuuuugguuuuuuuuuurrrriiiiiiiiiii!!!!!!!!!

14. RomaThrashMetal

RomaThrashMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

19 Dicembre 2009

E' un buon amplificatore, soprattutto per quello che riguarda il rapporto qualità/prezzo... ma è un po delicato. Ovviamente dovevano risparmiare su qualcosa per presentarlo a quel prezzo. Se non hai necessità di spostarlo di continuo e portarlo sempre in giro e sei comunque uno che ci tiene non avrai grandi problemi.

15. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2009

secondo te con una spesa minima di 100€ in più acquistando un Randall RG50TC ci vado parecchio meglio?
    già come cono questi ha 1 celestion, e poi da quello che leggo è più solido!

Condividi questa Pagina