1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  2. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524
  3. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Dicembre 2009

Io sono proprio di Oristano, figurati.
    Magari sul serio fruttano in qualche modo l'acqua del mare, il resto delle risorse idriche non mi pare molto affidabile.:ehm: Vabbé, non ho idea di come funzioni tecnicamente la cosa, ma ad ogni modo confermo, Cappellacci aveva promesso che si sarebbe opposto alla costruzione di centrali in Sardegna. Ora vedremo...

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Dicembre 2009

Si potrebbe ribattezzare Oristano Springfield [​IMG]

5. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Dicembre 2009

è che siamo dei cavernicoli e ce l'abbiamo con chi ci vorrebbe portare ricchezza... ce la siamo presa con Briatore... è una fortuna che ci sia ancora qualcuno che si interessa di noi

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Dicembre 2009

Non la pensiamo allo stesso modo :)...Briatore e quella combriccola di nullafacenti staziona in Sardegna da anni...mi dici quale beneficio ha portato ai Sardi? Gli unici che hanno beneficiato di questa ricchezza sono gli stessi superabbronzati ed ingioiellati che passano la vita a far soldi sfruttando l'ignoranza delle persone che vivono di Gossip e Reality. Per quanto mi riguarda, meglio cavernicolo che complice di quei parassiti ;)

7. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Dicembre 2009

oddio :shock::shock::shock:

pensavo che l'ironia fosse palese:ueeee:

edit: l'ironia del mio post intendo. Sicuramente conosci anche tu tanta gente da noi che potrebbe fare un discorso simile... Io sono tra quelli che hanno sperato nelle prese di posizione di Soru ;)

Ultima modifica: 9 Dicembre 2009
  8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Dicembre 2009

:rotfl::rotfl: Scusaaaaaaa...:sadic: Sono talmente abituato a sentire discorsi simili che ho pensato che anche tu fossi stato preso dal morbo :D
    Perdonoooooo:hihi:

9. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Dicembre 2009

:rotfl: Effettivamente hai ragione, la cosa era ovvia solo per me... però l'immagine del signor Burns nostro futuro benefattore doveva rassicurarti:sadic:
    Comunque no, per fortuna non sono ammorbatA, pensavo solo a discorsi già sentiti in merito a problema delle basi militari, tassa sul lusso ecc ecc:hihi:;)

Ad ogni questa volta non ho letto di dichiarazioni rilasciate da politici... quando la notizia sarà ufficializzata vedremo da che parte si schiereranno:roll: Pure Pili a suo tempo aveva detto che una centrale nucleare a Santa Giusta sarebbe stata una roba improponibile...mmm...

10. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524
  11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
  12. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

10 Dicembre 2009

no è chiaro: togli un crocifisso e giu in galera, togli qualche miliardo al fisco e diventi assessore comunale o giu di li, il senso è questo

13. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

10 Dicembre 2009

manco la DC ha mai osato tanto..
    che dire..tra un po' giudici operai studenti e "bastardi senza dio" (cit.), saranno tutti in carcere a far compagnia "ai loro amici extracomunitari"..e fuori rimarranno i mafiosi, i piduisti, i leccapiedi, i maggiori consumatori di droga e privilegi e i frequentatori di troie, trans e guardie svizzere. Del resto si sa, e 2000 anni di storia ce lo insegnano, che togliere, capovolgere o rinnegare un crocifisso è atto ben più grave di qualsiasi strage, omicidio, furto o pestaggio/tortura..
    Ma che bel posto dove metter su famiglia e pensare al futuro.

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2009

Scandaloso gruppo contro Falcone e Borsellino su FaceBook | MondoRaro, an independent magazine from UK | IT and Worldwide News |

Per inciso: i fondatori e amministratori di questo gruppo sono dei fake. Cosa vuol dire? Che hanno innumerevoli altri gruppi (tra cui uno dove insultano la puglia) e che ridono alle spalle della gente che ci crede e che, ovviamente, scrive messaggi ultra offensivi nei loro confronti XD
    Quindi niente paura... il fatto che rimane è che sono cose gravi: su queste cose non si scherza nemmeno. Non mi importa se dicono che la puglia è una regione dell'albania, del resto dicono quello solo per provocare e in modo ironico. Ma su due persone uccise brutalmente dalla mafia NON SI SCHERZA.

15. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina