1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Obituary

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Black-Magic, 17 Aprile 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Settembre 2009

Ho preso anche "bloodline" dei TARDY BROTHERS:headbang::crush::headbang::crush::headbang:grandissimo album di death metal;) una menzione particole per il king of giutar SANTOLLA:happy: và che è una meraviglia:headbang::headbang:

2. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

5 Settembre 2009

no no,era meglio Tardy che Vai! :fight::banned:
    Comunque cavolate a parte,mi fa piacere sentire anche dei commenti positivi sull'ultimo Obituary,anzi quasi quasi se lo trovo ancora al mio negozietto di fiducia lo prendo!
    E poi son troppo simpatici dai... Peres lo scorso anno fu davvero molto cortese con tutti,dopo la loro esibizione al Gods nonostante fosse sfinito (c'era un caldo bestiale) fece foto ed autografi a tutti,me compreso... e poi dal vivo spaccano il c**o come pochi!

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

5 Settembre 2009

Mah, io ho provato a sentire l'ultimo, prima della metà ho spento perchè mi ero rotto. E non credo che ci riproverò. Un po' anche mi rincresce a trattare così gli Obituray che sono tra le band che ho amato di più in vita mia, pochi dischi li ho consumati come Cause of death, ma ormai mi sembra fin troppo evidente che il death metal di qualità passi altrove

4. mental_suicide

mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2009

Mmm, oggi per la 1000 volta ho risentito Kill for me e mi sono accorto che... ma il testo che si trova su qualsiasi sito internet (io guardo sempre su metal-archives) non é incompleto? :sgrat:
    Tra "because/the chance" e "With sigth/souls are searching for" non manca un verso... che secondo me é "is about there"... ?
    Chi ha il testo originale da un album me lo sa dire eventualmente con più certezza?

Speriamo che gli effetti della sbornia non siano già così devastanti :rotfl:

5. Human 2.0

Human 2.0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2009

L'ultimo fa proprio così schifo?Mi ci fa rimanere quasi male se è così...

6. Xenomorph69

Xenomorph69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2009

Gli Obituary sono il death metal più puro e incontaminato. Detto questo ho sentito l'ultimo e non è così male...certo non è né Cause of Death né The end Complete, ma sicuramente migliore di molte uscite di gruppetti moderni dal feeling azzerato.

7. Morbid Realm

Morbid Realm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2009

Sicuro sicuro?
    Per me l'ultimo non solo è vergognoso e ridicolo per il nome che porta,ma persino imbarazzante se confrontato non dico al loro illustre passato,ma anche ad un disco qualsiasi dei "gruppetti moderni dal feeling azzerato" che vengono qui citati a mò di frase fatta;).

8. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

3 Dicembre 2009

mmmmm...quasi quasi sulla data di roncade del 18/03/10 un pensierino ce lo faccio...

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

4 Dicembre 2009

si,l'ho ascoltato un paio di volte ma mi sono bastate..decisamente superiore quello che hanno fatto uscire i tardy brothers 8-]

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Dicembre 2009

Ho ordinato "live Xecution" il nuovo dvd degli Obituary:headbang::headbang::headbang::headbang:
    esce il 18 dicembre...................c'è il trailer nell'home page:happy:

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

9 Dicembre 2009

12. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Dicembre 2009

ahhhhhhhh bello devastante quando partono con find the arise!
    comunque concordo, dovrebbero ripescare un po' più dai primissimi dischi; a dire il vero a me le ultime cose non dispiacciono neppure, frozen in time l'ho trovato eccellente, invece l'ultimo darkest day non l'ho ancora ascoltato, com'è rispetto a xecutioner's return?

13. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Dicembre 2009

"Darkest Day" per me è stato un vero passo falso, poco da fare! Tuttavia, se sei proprio un fan accanito e fanatico della band, collezioni tutte le loro uscite ecc., sicuramente potrà piacerti, dipende sempre dalle prospettive da cui osservi! Oggettivamente comunque, per me, un vero passo falso e delusione dell'anno insieme ai Pestilence!

Io invece ho comperato ieri e guardato due volte di fila "Live Xecution" registrato nell'estate 2008!
    Qualche considerazione:
    - Audio molto buono (2.0);
    - Riprese molto buone e professionali, fatte da molte angolazioni e con molte telecamere diverse;
    - Buona la durata (1 ora e 5 abbondante il concerto + 35 minuti di bonus extra);
    - Prestazione devastante e coinvolgente del gruppo floridiano.
    - Bella la cover e la grafica in generale, carino il librettino interno.

Note dolenti:
    - Gli Extra mi danno l'idea di essere un'pò dei fillers non troppo interessanti e buttati li per arricchire l'uscita;
    - Dalla scaletta mancano troppi classici.

Soprattutto, ciò che penso è che questo DVD sia stato buttato fuori più che altro dalla Regain per racimolare qualche soldo extra dagli Obituary! Infatti i nostri oggi stanno su Candlelight, ma tutto il periodo di "Xecutioner's Return" è marchiato Regain e la regain si è ritrovata in casa la registrazione di un live di cui non sapeva più che farsene e dunque perchè non buttare sul mercato un nuovo DVD!? Ciò è testimoniato dal fatto che queste riprese sono, in fin dei conti, un semplice e normalissimo concerto, un'pò come fatto dagli Asphyx sempre al Party.San o dagli Absu o dagli Overkill a wacken 07, con la differenza che TUTTI questi DVD che ho citato compaiono come bonus nelle edizioni speciali degli ultimi album di queste band e non come DVD a parte!!

Questo DVD, detto molto chiaramente, non ha nulla di "incredibile" o "eccezionale" da consigliarne a tutti l'acquisto ad occhi chiusi, ma è un normale live di una delle più grandi e devastanti death metal band al mondo! Se questo vi può bastare comperatelo subito, altrimenti lasciate perdere (soprattutto se possedete già altro materiale live degli obituary o li avete visti di persona più volte)!

A me ha comunque soddisfatto ed a un fan accanito o a chi non li conosce per nulla non potra che essere altrimenti, per tutti gli altri passate pure oltre

14. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

2 Marzo 2010

Questa è la scaletta più recente che ho trovato, e risale al 4 Gennaio, a Tampa; qualcuno ne ha trovate di più recenti?
    List of Dead
    Blood to Give
    On the Floor
    Chooped in Half/Turned Inside Out
    Face Your God
    Dying
    Threatening Skies
    The End Complete
    Final Thoughts
    Contrast the Dead
    Forces Realign

Drum/Guitar solo
    Slow Death
    Evil Ways
    Slowly We Rot

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

7 Marzo 2010

Ecco la sostanzialmente identica scaletta della data iniziale del tour Europeo: (mi pare sia soltanto stata aggiunta un'altra canzone, la 8, o forse era stata dimenticata da quello che aveva scritto la scaletta che riporto sopra :D)

01. List of Dead
    02. Blood to Give
    03. On The Floor
    04. Face Your God
    05. Chopped in Half / Turned Inside Out
    06. Dying
    07. Threatening Skies
    08. Dethroned Emperor
    09. The End Complete
    10. Final Thoughts
    11. Forces Realign
    12. Contrast The Dead