1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Just Fuckin Thrash 'Em All -Thrash Metal Songs' Contest

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Krokgard, 2 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Dicembre 2009

Non è che sia necessario, ma se entri in un "torneo" già iniziato per esprimere la tua preferenza, forse sarebbe il caso. Se non altro per chiedere se il tuo voto è valido, essendo entrato col contest in fase avanzata.

Tanto più che il tuo voto è stato decisivo per eliminare uno dei brani in gara, ora che mi ci fai pensare. E non credo di sbagliare di molto se penso che questa è una delle cose che ha fatto alterare Horns.

Ultima modifica: 8 Dicembre 2009
  2. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Dicembre 2009

azz che velocità :D

va beh, io non nascondo di provare una certa antipatia verso i Sodom però ho fatto quella domanda perchè,essendo un brano tra le prime 4, mi aspettavo un minimo di sostegno o, come si è fatto per altre band, un'incitazione a votarli (addirittura con la firma :hihi:).Invece niente,ho visto solo i soliti 3 nomi,o meglio 2...Va beh, mi rendo conto che la colpa e di sti soliti nomi che offuscano tutto il resto :roll:

3. War Ensemble

War Ensemble
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2009

Guarda, io entrando nel forum non avevo idea che ci si dovesse presentare, ho cercato un pò in giro, ma non sapendo cosa fare, ne dove scriverlo, (rischiando tral'altro di fare qualche cazzata :hihi:) ho evitato di aprire post che sarebbero potuti essere fuori luogo. Quindi, capisco i vostri dubbi, e chiedo umilmente scusa per lo scompiglio causato, ma credevo inoltre di aver sollevato ed eliminato ogni tipo di dubbio postando mie foto e facendomi vedere attivo (cosa che, eventualmente, un doppio account non avrebbe fatto) ma comunque, non importa, chiedo ancora scusa per il disagio ^^

Credo che la risposta che ho dato sopra valga anche per te Zero u_ù

4. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Dicembre 2009

ormai non ha più senso sostenerli con la firma
    contro Holy Wars c'è poco da fare....
    perchè li trovi antipatici??:(

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Dicembre 2009

Diciamo di sì. Allo stesso modo vale anche per te quello che ho detto rispondendo ad Ulfhendhinn (o come caspita si scrive:hihi:). Voglio dire, non è che ci volesse poi tanto: bastavano due righe per dire "ciao, sono Pinco pallino, mi sono iscritto il tal giorno, vorrei partecipare al torneo. Il mio voto è valido?".
    Bada che non sei l'unico, eh. A quanto mi ricordo, siete in tre.
    Comunque, pax et bonum.

6. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2009

cmq chi ha vinto la prima semifinale?

7. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Dicembre 2009

le semifinali ancora non le ha vinte nessuno
    le sfide sono fra Master of Puppets ed Angel of Death

e Agent Orange contro Holy Wars..The Punishment Due

8. War Ensemble

War Ensemble
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2009

Comprendo, e non posso che chiedere scusa, e vorrei poter dire, "Non succederà la prossima volta" ma ormai sono iscritto e il danno è stato già fatto (Damage Done u_u...evviva le citazioni XD).

9. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

8 Dicembre 2009

Mi sento chiamata in causa, visto che anche io ho cominciato a votare quando ormai il sondaggio era iniziato da un pò.
    Mi scuso anche io, che da amante del thrash non potevo tirarmi indietro, ma effettivamente avrei dovuto chiedere se potevo buttarmici da metà in poi ;)

10. War Ensemble

War Ensemble
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2009

E siamo in due, infatti, come ben sà Lenny :D, quando sento parlare di "Thrash" non posso non dire la mia.

11. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Dicembre 2009

oh ragazzi tranquilli dai nessuno vi sta facendo processi
    siete dei bambini veri giusto?
    non siete dei burattini di legno ne dei robot mandati per sabotare il contest?
    nessun problema allora per quel che mi riguarda!:D

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Dicembre 2009

Guarda che io in quel post ho usato quel tono in modo ironico, quasi a voler canzonare coloro che si stan facendo, secondo me, troppi e troppi pensieri su questo o quell'utente "ambiguo".
    Il senso del mio post era "Dato per scontato ciò, oltre a War Ensemble è uscito fuori qualche altro account strano, o davvero sta nascendo tutta questa polemica per un solo voto in più"?
    Capisco che il post, essendo stato scritto di corsa, possa far nascere diverse interpretazioni.
    Chiaro? Guarda, stai parlando con uno che ha sempre visto come un semplice gioco tutto questo contest, che ha sempre cercato di tenersi fuori dalle discussioni proprio perchè crede che sia solo un passatempo, e che la vincitrice, qualunque sia, non debba per forza divenire la consacrata e intoccabile "Miglior canzone del Thrash", come invece, secondo me, qualcuno pensa, visti "gli attaccamenti", le "liti" e, passatemi il termine, i nervosismi. Insomma, mica le squadre che vincono la Champion's son sempre davvero le più forti d'Europa :)
    Ok? ;)

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

8 Dicembre 2009

Non tocchiamo l'argomento proprio adesso, vi pregoooooooo :ueeee:

14. War Ensemble

War Ensemble
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2009

D'accordo XD ma, davvero, non era un modo di attaccarti ^^ e, in un qualche senso lato (molto lato XD) avevo capito che il tuo post dovesse essere letto in quella chiave, ma ho preferito mettere in chiaro le cose, forse anche per il troppo nervosismo che ormai ho sulle spalle per questa situazione XD. Ma comunque, in generale trovo giusto dare una spiegazione esaustiva a tutti coloro che hanno partecipato a questo "Sondaggio".

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

9 Dicembre 2009

A me dispiace per gli ultimi arrivati che non hanno avuto l'opportunità di giocare e scannarsi insieme a noi sin dalla fase dei listoni :hihi:
    E' stato tutto bellissimo :hihi:

Vabbè dai, quasi tutto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina