1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Just Fuckin Thrash 'Em All -Thrash Metal Songs' Contest

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Krokgard, 2 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    8 Dicembre 2009

    Se non l'ho frainteso, penso che Horns si riferisca a quello di cui parlavo anch'io pochi post qui sopra. O forse è per l'improvvisa comparsa dal nulla di certi utenti? Dai Horns, facci capire, cos'è che non ti è andato giù?
    Ma soprattutto: dai, non prendertela. Mica vorrai lasciare un solo vecchiaccio (il sottoscritto) contro questa masnada di giovinastri?:sadic::sadic::rotfl::rotfl:
     
  2. Ulfhendhinn

    Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    59

    8 Dicembre 2009

    a sua completa disposizione :D
     
  3. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Dicembre 2009

    Master Of Puppets v.s Angel Of Death
    Holy Wars v.s Agent Orange

    Penso di avere già una mezza idea su chi vincerà questo contest! :P
     
  4. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Dicembre 2009

    No, tu devi presentarti come fan dei Testament!:D
    Fanboyate a parte, spero sia chiaro che anche le mie passate dichiarazioni pro-Over the wall fossero solo un modo per scherzare sulle mie o altrui votazioni, senza voler denigrare nessun utente o gruppo.
    Parliamoci chiaro ragazzi, dagli ottavi di finale in poi si è parlato sempre e solo di capolavori.
    Sono spiacente per l'abbandono di Horns, ora l'età media dei votati scenderà moltissimo.:D
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    8 Dicembre 2009

    No dai ragazzi, ne parlavamo giusto un paio di pagine fa: niente multiaccount, se no il gioco non è più bello!


















    ...[​IMG]
    Questo è quello che pensi tu!




























    ... [​IMG][​IMG]
    Se conosco bene horns, ma non lo conosco affatto, di sicuro si riferisce a quello!
     
  6. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    8 Dicembre 2009

    Quello l'ho dato per scontato 8-]

    Krok odio le tue faccine:evil::grin:
     
  7. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    8 Dicembre 2009

    Grrrrr....:rage::rage::evil::evil:

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    8 Dicembre 2009

    Tu dici, eh? Eh, beh... In effetti... Vuoi vedere che...
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    8 Dicembre 2009

    Ragazzi, suvvia, ancora con questa storia del complotto internazionale?

    Volete dirmi che non avrei dovuto far iscrivere mio figlio per farlo votare????


    Ok, scusate la battuta di merda :innocent:, ma davvero credo che qualcuno stia pensando un pò troppo male riguardo quell'iscrizione al foro, secondo me.
     
  10. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Dicembre 2009

    Ma perchè oltre a "War Ensemble" è uscito fuori qualche altro "utente strano"?
     
  11. War Ensemble

    War Ensemble
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2009

    Guarda, io non sò cosa dire, veramente, ho spiegato mille volte le motivazioni del mio nick e della mia registrazione, comunque, volete annullare il mio voto per portare avanti i vostri interessi? Perchè comunque, se avete notato, non ho alcun problema per quanto riguarda il controllo dell'ip e dell'user, ma ancora nessuno l'ha fatto, e comunque, ho publicato anche alcune mie foto in un posto qui, su questo forum, scongiurando l'ipotesi di un provabile doppio user di qualcuno. Comunque davvero, non capisco le vostre dispute prolungate, è un gioco, e credo che nessuno sia così, perdonate la parola, idiota, da creare un doppio user per sostenere la propria canzone XD, cioè, per me la musica è davvero vita, ma così si esagera!
     
  12. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2009

    Cit. "Stavate parlando di me?"...

    LOL.

    Ora ardua sentenza dei miei voti:

    Master of Puppets. Sono due capolavoro indiscussi, inni del Thrash e delle due band; ma lo stacco melodico e la sfuriata successiva sono bellissime, a cui si aggiunge la maggiore ricercatezza compositiva, dinamicità; questa è una canzone quasi perfetta, dove convivono ottimamente melodia, potenza e ricercatezza musicale, le quali suscitano emozioni forti, questa è la magia dei Metallica.

    Questa ultima sfida invece mi sta dando tanti problemi, dubbi....

    Agent Orange
    . Anche qua stiamo parlando di inni delle band, brani epici. Qui il mio voto è causato dalle emozioni che mi da l'Agente Arancio: la potenza, lo scapociamento, l'atmosfera creata della canzone, un fatto personale legato a questa canzone, in poche parole l'effetto che mi fa questa canzone.

    In tutti i due casi per scegliere chi votare ho prima fatto un analisi musicale, compositiva, ma alla fine ho scelto in base alle emozioni e gli effetti dati da tali canzoni; ed è quello che alla fine conta davvero! Anche se un mega assolo ricercato non fa mai male, anzi, è sempre ben apprezzato dal sottoscritto, amante anche del thrash più ricercato.
     
  13. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Dicembre 2009

    Interessi non credo ne abbia qualcuno e da parte mia non c'è sicuramente l'intenzione di pensare male di qualcuno.
    Resta però il fatto che fino a prova contraria posso avere il beneficio del dubbio, su qualsiasi cosa avvenga in questo forum e alla luce di questo, per me se non "strano" è "curioso" il fatto che il tuo primo messaggio in questo forum non sia stato quello di presentazione, bensì la votazione a favore di angel of death.Ora del brano non me ne frega un cazzo,però come dire,è una cosa che mi ha fatto sorridere..
     
  14. Ulfhendhinn

    Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    59

    8 Dicembre 2009

    non credevo fosse necessario presentarsi...
     
  15. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    8 Dicembre 2009

    No, non si annulla un bel niente, questo almeno è il mio parere, poi se gli altri sono di diverso avviso staremo a vedere. Ma non è nemmeno questione di "interessi", non è che ce ne viene alcunchè in tasca. Ammetterai però che può suonare un pelino "strano" che un utente nuovo di zecca si iscrive in un Forum, non si presenta, manco saluta (perdona se te lo faccio notare), ed esordisce col primo messaggio in un topic in cui si svolge un "torneo".
    Forse è anche un po' colpa nostra: come regola avremmo dovuto mettere una sorta di sbarramento da una certa fase in avanti per evitare che potessero entrare nuovi partecipanti "in corsa". Vabbè, sarà per la prossima volta.
    Ma, visto che questa regola non c'era prima e non c'è adesso, per me vale la buona fede, al di là degli scherzi e delle battute, e il tuo voto è buono quanto quello di ogni altro.

    Edit: Ovviamente quoto Nino, che mi ha anticipato postando mentre scrivevo.
     
    #4110
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina