1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Just Fuckin Thrash 'Em All -Thrash Metal Songs' Contest

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Krokgard, 2 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Dicembre 2009

Non sarebbe meglio essere fan del thrash?

Perchè, lo dico sommessamente, a me sembrerebbe questo l'atteggiamento mentale più corretto per questo topic...;)
    Non dico solo a te, Reign, e non è per far polemiche, ma questo giochino si sta trasformando in una ennesima lotta intestina fra fan di Metallica e Megadeth. Come giustamente faceva notare Horns pochi post fa, poteva essere divertente fino a pochi giorni fa, ma ora la cosa è abbastanza stucchevole.
    E' un gioco fin che volete, ma ha un fondo di serietà che ultimamente sta scadendo a livelli veramente infimi, per via di questi continui "processi alle intenzioni" (certe sparate che ho letto negli ultimi post fanno veramente cadere le braccia).

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Dicembre 2009

Sì. SEI INTERISTA!!!!
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

8 Dicembre 2009

Però guarda, a questo punto sono arrivate una delle 2-3 migliori dei Metallica, una delle 2-3 migliori degli Slayer, una delle 2-3 migliori degli Megadeth... E sono tra le preferitissime dei fans dei rispettivo gruppo, quindi è difficile che un fan del gruppo X preferisca una delle canzoni migliori del gruppo Y quando si scontra contro una delle canzoni migliori del proprio amato gruppo X.

Ad esempio, se fossero arrivate Master of puppets contro Skeletons of society avrei votato Master, perchè la preferisco, ma invece c'è Angel of death... Come credo e spero che un fan dei Megadeth voterebbe Master in un'ipotetica sfida contro un pezzo di poco conto della discografia dei Megadeth, sempre che la faida coi Metallica non arrivi a superare l'amore per la musica :hihi:

@Disciaipol_ov_de_uocc: tu sei un saggio :hihi:
    ANZI NO!!! Merdazzurro che non sei altro :sadic:

@Zerotolerance: certo che è meglio essere fan del thrash, o meglio ancora fan della musica, ma io ho scritto in quel modo giusto per intendere che la mia votazione è stata veramente sofferta, e qualunque delle due passi mi va bene, e qualunque delle 4 vinca mi va altrettanto bene ;)

4. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2009

Io sono fan dei Megadeth,ma mi è dispiaciuto parecchio per la sconfitta di Raining,pur non essendo fan degli Slayer,e per dirla tutta tra Holy wars e Master non so cosa scegliere:più imparziale di così...

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

8 Dicembre 2009

@Zero e Reign: ma anche per mer vale lo stesso discorso eh, il mio post era rferito a frasi gratuitamente offensive che, ormai, si trovano una pagina si e due pure ;)

cioè, torno a ripetere, io non mi permetterei mai di insultare una determinata canzone, se è un capolavoro, solo perchè ne preferisco altre

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

8 Dicembre 2009

lo sapevo che il mio post avrebbe suscitato ilarità:D

fossero tutte le malattie così :happy:

7. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Dicembre 2009

Chi mi conosce sa che sono "Slayerano" quanto "Metallicaro", sa che queste due band fan parte, assieme ai Kreator, della mia "traide Thrash perfetta", e su questo non ci piove. Questa sfida vede confrontarsi due canzoni tendenzialmente simili: attacchi geniali e storici (lo stop n' go iniziale per una e l'urlo per l'altra), strutture non scontate, soluzioni geniali. Entrambe bandiere del Thrash, del Metal, di un certo tipo di musica. Sono due canzoni che potrebbero benissimo rappresentare il Thrash Metal.
    Questa, secondo me, sarebbe dovuta essere la vera finale.

Dopo lunghi pensamenti e ripensamenti :hihi:, ho deciso che un voto bisogna darlo, e lo do a quella che amai per prima, che ho sempre considerato con quel "qualcosa in più", come il geniale ritornello, di una carica e genialità che neanche i stessi Metallica son riusciti a riproporre, un intramezzo melodico magnifico, una ripartenza che mi ha sempre fatto venire i brividi e fatto pensare a una cupa e pesante marcia.

Angel - Master = Master

Per la seconda sfida ho meno dubbi: per quanto sia bella, violenta e molto divertente da suonare Agent, penso che Holy Wars abbia una marcia in più, ad iniziare dall'assolino (secondo magnifico) che fa Mustaine (qui perfetto anche nella voce, come già diceva qualcuno) all'inizio. Per non parlare del break centrale, o della geniale chiusura, interamente strumentale.
    Dispiace per Agent, una delle bandiere del mio amatissimo Thrash teutonico (:happy::happy::happy:), però ha contro un pezzo di ottima fattura.

Agent - Holy = Holy

Certo è che la finale 'Tallica - 'Deth è di uno scontato :ehm::ehm:
    Ripeto, la vera finale dovrebbe essere la prima semifinale, imo.

Ultima modifica: 8 Dicembre 2009
  8. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Dicembre 2009

Dove sono i fan dei Sodom che hanno fatto arrivare Agent Orange tra le prime 4?

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Dicembre 2009

Ok, ma se le cose stessero veramente così, che bisogno ci sarebbe di innescar polemiche o postare messaggi ironici? Nessuno, giusto? Eppure quei messaggi vengono postati. Quindi le cose non sono esattamente come dici tu.
    Ora non mi ricordo chi l'ha detto e non ho voglia di tornare indietro a rileggermi tutti i messaggi, ma perchè un fan dei Megadeth dovrebbe apprezzare di più Master se ci fosse il nome di Mustaine fra i credits?Questa è una delle "sparate" a cui mi riferivo prima, ma non è l'unica, e come altre suona molto da "processo alle intenzioni". Del tipo: "se voti così sei un fan dei Megadeth, se voti colà sei un fan dei Metallica..." Ma perchè?:sgrat:
    Non escludo che alcuni votino un po' per partito preso, e mi sa che alcuni di questi sono anche tra coloro che vedono i Megadeth come il fumo negli occhi, ma non mi sembra corretto fare di tutta un'erba un fascio, coinvolgendo anche chi, come me, sta giocando seriamente e senza partigianerie.;)

10. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2009

Quoto.
    Aggiungo che a prescindere dall'essere fan di pinco o pallino,Master of puppets è un pezzo tra i più belli(e famosi) del metal tutto:su questo non ci sarà mai nulla da obiettare.
    Non c'entra nulla Dave Mustaine con questa song,così come i metallica non hanno niente a che vedere con Holy wars,a ciascuno il suo.
    Purtroppo le cose fatte seriamente non sono apprezzate...

11. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Dicembre 2009

Holy Wars è più amata
    ed è una gran canzone..
    quindi rispetto totale..

rispetto che in certe frasi qui non ho letto ne per la canzone dei Sodom ne per il gruppo stesso, oh ma vabbè....

(non parlo di te, sia chiaro)

12. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

8 Dicembre 2009

Ciao :D :sadic:

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Dicembre 2009

Luca, sai che mi piace scherzare, a volte anche troppo magari.... qui non c'entra chi vencerà, NON MI INTERESSA. Io parlavo della regolarità del sondaggio e qi quaolcosa che non mi è andato giù sotto questo aspetto.

Poi, che vinca "Master", "Angel" o altre per me non significa nulla, al di là delle battute, ripeto.

E poi ti ho detto MILLE volte quanto ami i primi Metallica ecc... ecc... ecc..... quindi.....

Per me l'unico grande, divertentissimo contest rimarrà quello sui Testament, e NON PERCHE' abbia vinto la mia canzone preferita, ma perchè ci siam presi per i fondelli, abbiamo scherzato e fatto il tifo, senza esagerare... e anche chi ha "perso" (tra molte virgolette) tipo Raffo ( :sadic: :roll: ), l'ha fatto con grandissima classe e umorismo. Avrei fatto lo stesso qui, senza problemi, per l'uscita di OVER THE WALL, ma in questo modo preferisco astenermi.

Questo post solo per spiegare meglio le mie idee che non sono assolutamente a favore di nessuno in modo aprioristico.... ci sono 4 grandi canzoni in semifinale.... cmq chiudo qui il discorso e sul serio... buon divertimento a chi ci crede ancora.

Per il resto..... "Drag the waters some more.......". Chi EVENTUALMENTE ha orecchie per intendere..... ;)

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

8 Dicembre 2009

Beh, sputa il rospo no? :)
    Fuori i nomi

15. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Dicembre 2009

parlare chiaro è sempre il modo migliore :D
    dimmi chi ti ha fatto arrabbiare che lo picchiamo!
    e ti prometto che se sono stato io mi autopicchio!:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina