1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Laaz Rockit

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Spaccatruzzi, 30 Novembre 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.449

7 Ottobre 2009

Grazie Zero, sempre affidabilissimo ;)

2. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

8 Ottobre 2009

Eh? regolamento?
    Dove?

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Ottobre 2009

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

6 Novembre 2009

A fine Novembre esce finalmente la ristampa del capolavoro di cui sopra, Nothing$ $acred, con bonus DVD live aggiuntivo (come le ristampe dei lavori precedenti) e dello spettacoloso live Taste of rebellion, anche questo con bonus DVD allegato ("Live untold"). Buy or die!!! Nothing$ $acred già ce l'ho, ma la ristampa con live allegato mi solletica il palato. Ci farò un pensierino...

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Dicembre 2009

E' giunta l'ora di riportare in alto questo topic.
    Per chi ancora non lo avesse, Nothing$ $acred è stato finalmente ristampato ed è disponibile da pochi giorni nei negozi. Insieme a lui, potrete trovare anche il loro live "Taste of rebellion". Entrambe sono delle vere chicche. Il Live non è mai stato, a quanto mi risulta, pubblicato in Europa, quindi è una prima assoluta. In più, contiene il bonus DVD "Live untold", con un sacco di classici del loro repertorio eseguiti dal vivo in date diverse, il tutto corredato da interviste e curiosità. Insomma, da avere.
    Come da avere è Nothing$ $acred, grandissimo album di poderoso thrash metal Made in Bay Area, che qui viene offerto con tre bonus tracks.

Se non avete mai assaporato il main riff assassino di Euroshima, la potenza spezzacollo di Fire in the hole o il massacro totale che è In the name of the father and the Gun, è la vostra occasione. Non lasciatevela scappare.

6. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Dicembre 2009

Ho solo Nothing's Sacred, per l'appunto. Altri cd consigliati di questa band? :)

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Dicembre 2009

Il trittico fondamentale dei Laaz Rockit è Know your enemy-Annihilation principle-Nothing$ $acred. Know your enemy è il loro primo album davvero thrash metal, prima facevano una sorta di speed metal molto tecnico. Il cantante Coons lo considera il suo disco preferito, ed in effetti dentro ci sono delle perle clamorose, come Euroshima, Last breath e Self destruct, ma tutto l'album è una mazzata sulle gengive. Ancor più duro è Annihilation principle, con brani devastanti come Fire in the hole e Holiday in Cambodia.

Il live Taste of rebellion, che sto ascoltando in questo momento, è una bomba vera e propria, gente. Rimasterizzato a dovere da Juan Urteaga, vi porta in casa una riproduzione perfetta degli infuocati show di questa stupenda band. Mi è bastato sentire l'intro per lasciare a metà la cena:

"Aaaall right, Tokioooo!!!! Are you reeeeaaady???? All the way from San Franciscooooo.... LAAAAAZ ROCKIIIIIT !!!!!!!!"

Dopodichè, è tempo di massacro con l'up tempo cingolato di In the name of the Father and the Gun ad aprire le danze. Produzione incredibile, band che gira a mille, una batteria che sembra che vi stiano spostando un armadio sulla testa, due chitarristi rutilanti, una voce potente che ruggisce, urla, declama, infiamma la folla... Insomma, una delizia.

Tutta la loro discografia è stata ristampata molto recentemente, e quindi è di facile reperibilità. Know your enemy e Annihilation principle sono corredati da un bonus DVD aggiuntivo con altre esibizioni dal vivo.

8. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Dicembre 2009

Uau, grazie mille per la mini recensione! :)

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Dicembre 2009

Prego, figurati, è una band che amo moltissimo e mi fa piacere che altri se ne interessino. Piuttosto: visto che hai Nothing'$ $acred, e siamo in pochini mi sa, come ti sembra come disco?

10. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

8 Dicembre 2009

Tempo permettendo, entro queste vacanze pubblicherò la recensione delle nuove ristampe. Stay tuned. ;)

11. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Maggio 2010

ho ascoltato annihilation principle e lo ritengo un capolavoro..voce tagliente e acuta come piace a me ;) devo ascoltarmi il resto e credo che non sia da meno..annihilation principle lo hanno ristampato di recente???

12. Prince_Of_Darkness

Prince_Of_Darkness
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2010

Hanno le palle quadre

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Maggio 2010

Di recente è stata ristampata l'intera loro discografia, compresi i capolavori "Know your enemy" (pieno zeppo di classici, tra cui la mitica Euroshima) e, quello che ormai era introvabile, "Nothing'$ $acred", secondo me i loro due album migliori (ma pure "Annihilation principle" è un grandissimo album). Ristampato pure il live "Taste of rebellion", strepitosa registrazione di un loro incendiario show a Citta, in Giappone.

14. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2010

bene bene..;)

15. Leonid Capitan Carisma

Leonid Capitan Carisma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

13 Novembre 2010

i laaz :)...scoperti oggi..ma ne avevo sentito parlare da tempo in giro,e pure bene..cercherò di farmi una cultura su questa band visto che per ora i pezzi che ho ascoltato di loro mi sono piaciuti tutti...quali sono i loro album migliori secondo voi?

Condividi questa Pagina