1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

7 Dicembre 2009

Stasera a Porta a porta ci sarà Dell'Utri... assisteremo alla sua santificazione?

2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

7 Dicembre 2009

Politica al servizio dei poteri forti P2 in testa :x - politica al servizio dei lavoratori :sgrat:. Mentre il centro sta un po' qua e un po' là :ueeee:

3. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

7 Dicembre 2009

...direi di si: Dell'Utri: corda al collo se Spatuzza dicesse il vero - Politica - ANSA.it

Come se bastassero le parole di un qualsiasi collaboratore di giustizia per condannare lui ed i suoi amici...
    Addirittura il povero Marcello non si dà pace perchè:
    "Come mi posso difendere - chiede Dell'Utri - se dopo 15 anni una persona dice queste cose e viene ascoltata con un'attenzione morbosa. Tra un anno potrebbe accadere di nuovo, come si può vivere in questa maniera?"
    :shock::shock::shock::shock::shock:
    ...ma pensi a come dobbiamo vivere noi con il sospetto di avere dei mafiosi a capo del governo!!!!!

Su Vespa, poi, meglio non commentare....basti ricordare come si scandalizzò per la presenza di una prostituta, la D'Addario, ad Annozero, salvo poi fare puntate del "suo programma" sul caso Marrazzo con, come ospiti, i trans...

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

7 Dicembre 2009

Eh che strano proprio ora che il Premier sembrava in odor di "Cosa nostra"..... ci sono arresti eccellenti e Dell'Utri a Porta a Porta.....:hihi:

5. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

7 Dicembre 2009

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2009

sospetti fondatissimi, visto che quello è comdannato in primo grado a 9 anni di reclusione per reato di concorso esterno in associazione mafiosa.
    basta vedere all'inizio quando ha fatto capire che un pentito killer, dopo 15 anni, si ricordi di un qualcosa nella sua condizione....

...in parole povere: è un killer mafioso, quindi "quasi" inattendibile, specie dopo 15 anni.
    Non calcolando magari che è proprio perchè i mafiosi non hanno voluto ciò che volevano che Spatuzza parla. E ci sono anche altri suoi "colleghi" mafiosi.

Sulla trasmissione: è e sarà sempre faziosa. Per questo tante volte faccio a meno di vederla. Stasera basta aver letto DELL'UTRI per accendere una volta di più la televisione, e basta anche vedere gli ospiti: all'inizio due del pdl con Belpietro e il nuovo responsabile GIUSTIZIA del PD.
    Wow :rotfl:

7. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2009

Oltre a far sembrare la legge sui pentiti UN CRIMINE, dopo che Borsellino la volle per anni e solo dopo il suo brutale assassinio si vide realizzare una cosa SACROSANTA in un paese con un problema così radicato nel sistema.

Ps: quant'è bello Belpietro. "se un mafioso indica il Presidente del Consiglio è NORMALE che un giornale ne debba parlare!".
    Chi? LIBERO? :rotfl: Siamo al paradosso :rotfl: L'ha detto solo ora, dopo tutta la "caciara" (puro eufemismo) che non è stata detta e/o valorizzata da quello scandalo di pezzo di carta :rotfl: (che sia tranquillo, comunque, il primato resta sempre a "Il Giornale/Studio Aperto", "il foglio" e anche "Panorama".... DI CHI SONO QUEI GIORNALI? :sadic:)

8. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

8 Dicembre 2009

Notare Cicchitto come ha tartagliato sul fatto della discesa in campo di forza italia in concomitanza con le stragi...

9. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

8 Dicembre 2009

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

8 Dicembre 2009

Una cosa piuttosto ironica è che uno dei due mafiosi arrestati è sposato con la sorella di Mangano l'Eroe...

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

8 Dicembre 2009

non ho detto che ci siano valori di destra marcati nell'ideologia dell'IDV ma non è di sinistra dai. di pietro auspica alleanze con chi se le merita a prescindere dall'ideologia, e secondo me se un fini della situazione fondasse un nuovo partito con persone nuove e apprezzate, di pietro non avrebbe problemi a fare alleanze. in una destra liberale e seria (non questa finta destra) in italia, non ci vedo niente di male personalmente. se prima si è fatta la resistenza al fascismo ora la si fa al berlusconismo, ovvero alla morte di tutti i valori morali e politici, sacrificati per un uomo e la sua combriccola di servi. ora la priorità è mandare a casa questo cancro che affligge l'italia, anche se dopo aver visto un mafioso come dell'utri a porta a porta a fare la povera vittima, ho sempre più voglia di emigrare.

12. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

8 Dicembre 2009

Neanche io.

Comunque vorrei dire che ai giorni nostri, ci sono tanti personaggi che ancora non credono agli antifascisti... :hihi:

13. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

8 Dicembre 2009

la destra non è questo, te lo garantisco io, almeno la vera destra

dimmi nei vari governi succedutisi tra gli anni 90 e i 2000 cosa hanno fatto i governi di sinistra per suffragare la tua tesi

l'unica cosa vera di questo post

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
  15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Dicembre 2009

Ti ha già risposto deadskinmask, ma aggiungiamo due cosine, che FORSE non ti sono chiare:
    I presupposti sul lavoro sono l'emblema di ciò che ti dicevo, DA QUANDO e' un partito che organizza i salari e le forme di assunzione SENZA concertarle con i sindacati? In italia uno c'era e si chiamava PNF al vertice di questi c'era un dittatore (vai avanti tu...).
    Due se io come Stato (nell'ipotetico caso, che IdV vosse il partito di maggioranza) affermo che:
    a) questo è il minimo salariale da darti 1000/1100 euro mese, ti ho PRESO PER IL CULO! Dimostrazione ad oggi un lavoratore metalmeccanico prende al mese 1372 euro. PECCATO che sono LORDI e visto che nel programma non è segnato, senza far nulla ha già dato i 1000€, dato che i sindacati con le imprese hanno trovato la quadra con i 1372€.
    b) una sola forma di assunzione L'Apprendistato, BELLA CAZZATA!!!!! Fino a 5 anni senza avere copertura contributiva per la pensione, ma questi 5 anni fanno cumulo per arrivare a 40 di contributi. Poi se mi dimetto da questa ditta per andare in una identica, mi dovranno assumere SEMPRE da apprendista... Quindi non ci sarà più il precariato in entrata, ma non ci sarà più la pensione. BENE!!!!

Non vado oltre sul lavoro perchè di bestemmie in poche righe ne hanno messe, ammetto però che hanno scopiazzato alcuni proclami della Cgil in merito ad alcuni ammortizzatori sociali, ed hanno recuperato quello che come Fim e Uilm (sindacati dei metalmeccanici di Cisl e Uil) abbiamo inserito nel rinnovo contrattuale che decorrerà dal primo gennaio.

Sull'integrazione, BELLISSIMO OSSIMORO, prima dici di inasprire le pene per chi usa violenze su donne e bambini, POI dicono che bisogna a tutti i costi FERMARE le discriminazioni. Partendo dal principio che se si inaspriscono le pene per atti vili contro le donne applici discriminazione, lasciando stare i concetti di differenza culturali di alcuni extracomunitari che vedono la donna comunque ad un livello inferiore della donna come si può applicare la propaganda scritta?

E posso andare avanti per pagien e pagine, ma di certo non è un programma fatto da una persona di certo di sinstra.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina