1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elementari, medie & superiori

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 7 Dicembre 2009.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

7 Dicembre 2009

apro questo topic affinchè ognuno di noi possa ricordare il proprio periodo scolastico anche attraverso aneddoti divertenti e quant altro:)

su raccontatemi i vostri trascorsi scolastici True Metaller sempre se nn vi siete feramti all'asilo:D:D:D

2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

7 Dicembre 2009

Oddio! Riempirei pagine, e pagine, e pagine, anzi, aprirei un forum apposta per parlare della mia scuola...

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

7 Dicembre 2009

ed è appunto per quello che ho aperto questo topic

4. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Dicembre 2009

avendo giusto 5 secondi prima di mettermi forzatamente a studiare, ricorderò di come alle elementari scrissi un tema libero dal nome evocativo "La grande cacca", che se non mi sbaglio narrava di una gara fra animali ostacolata, appunto, da uno smisurato escremento

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

7 Dicembre 2009

Allora... Parliamo della mia professoressa di artistica... La settimana scorsa mi interroga, voto finale: 5 e mezzo. Io faccio:
    - Ma professoressa, ho detto tutto, mi metta mezzo voto in più!
    - Ok Reale, ti ho messo 7!
    Comodo avere una prof così...

6. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

7 Dicembre 2009

La nostra prof di storia è convinta che i Sumeri, usando come merce di scambio i cereali, pagassero in natura...

7. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Dicembre 2009

Quando si è molto piccoli si può ridere anche delle cose più semplici, non per nulla dette anche "infantili". Immaginatevi quindi quante risate abbia provocato una battuta di un mio amico in seconda elementare:

"Maestra? Ma qual'è il femminile di TETTO?"
    :sadic:

8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

7 Dicembre 2009

alunno:"prof ma [domanda a caso di matematica] va bene?"
    prof:"si se si, ma in generale no"

dopo un anno stiamo ancora cercando di capire cosa voglia dire :rotfl::rotfl::rotfl:

9. mental_suicide

mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2009

Wow, io sono sempre stato un porco (di fantasie sessuali parlando :D ) e alle medie avevamo una prof di lettere che era un grosso pezzo di figa! Due gambe da paura, perennemente in minigonna con spacco, decoltè, e via dicendo.
    Da gran feticista di piedi, gambe, tacchi a spillo, calze a rette, ecc, avevo anche il culo di stare quasi perennemente, durante l'anno, in una delle estremità del ferro di cavallo che tanto andava di moda...

Quella prof adorava fare del gran dangling, cioé togliersi le scarpe e farle dondolare... insomma, per farla breve una volta ero, non so, particolarmente eccitato perché la stavo guardando presissimo, sta qua si volta per cercare una cosa nel vocabolario, e mi mostra un panorama assurdo tipo di di collant e mutandine, e a quel punto non ho resistito: chiesi di andare in bagno e ivi mi feci una sega :rotfl:

Poveretti coloro che andarono al cesso dopo di me :rage: :sadic:

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

8 Dicembre 2009

Quarto anno di liceo classico. Il professore di filosofia chiede ad un mio compagno di descrivere l'essenza del cavallo.
    Il mio compagno: "Beh, il cavallo è un animale da monta..."
    Il professore: "Embè, pur Rocc' Tan è n'animale da monta"

Ora di lett. italiana.
    Professoressa: "Beh, perchè nel rinascimento, giacchè gli artisti li avevano a corte, quando non avevano da fare li mandavano pure a fare la spesa..."

Biologia.
    "Professore, cos'è lo scroto?"
    "Dell'A., di anatomia ne parleremo l'anno prossimo..."

Per ora mi fermo qui :hihi:

11. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

8 Dicembre 2009

nu dai continua :D

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

8 Dicembre 2009

Allora, al liceo ero responsabile del servizio d'ordine, e durante un'assemblea avevamo deciso di proiettare "300", da buoni tamarroni :sadic:. Per qualche strano problema tecnico l'audio non apartiva, ma ho prontamente ovviato al problema ridoppiando il film in diretta, dal microfono che era sul palco dell'aula magna. Nel bene o nel male, sono un improvvisatore nato :rotfl:

Un altro episodio stupendo è stato quando il preside della scuola ci lanciò un secchio d'acqua addosso perchè stavamo schiamazzando nel giardinetto interno della scuola :grin: O quando fotografai col cellulare il crocifisso della biblioteca, che aveva le gambe spezzate, prima con le gambe orizzontali e poi verticali. Mostravo in giro le foto facendole scorrere velocemente, e sembravo che il nazareno facesse le flessioni :innocent:

13. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

8 Dicembre 2009

:rotfl::rotfl::rotfl:

Noi con il crocifisso ci giocammo a calcio-pallavolo più e più volte alle medie.

Seconda media, ora di religione, la prof aveva il terrore dei piccioni.
    Se ne trovò "per caso" uno morto nel cassetto della cattedra :happy:
    Mai sentito una bestemmia così simpatica da una donna adulta :D

Terza superiore, viene indetta all'improvviso un'assemblea generale. Che sarà mai successo?
    Un genio aveva cagato nel dispenser del sapone, e chiunque si era lavato le mani se l'era riempite di merda :D e nessuno sa ancora chi fosse quel furbone

14. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    343

8 Dicembre 2009

ho molto da raccontare ma vi delizierò piano piano, due tre cose alla volta...

partiamo dalle più recenti, le superiori:

-prima superiore: una volta, durante l'ora di religione un mio compagno entra con una lattina di thè ma non vuole che egli la bevva, allora gliela sequestra dopo che egli l'ha già aperta e la mette sulla cattedra. Lui non zittisce, il prof. grida "smettila, smettila!" battendo la mano sul tavolo: al terzo "smettila" sbatte la mano talmente forte che il thè si rovescia sulla cattedra (il prof. se ne accorge dopo qualche secondo)... io e la mia compagna dietro a ridere...

-seconda superiore: eravamo ad una gita a Crespi d'Adda, un mio compagno compra per merenda dei cetriolini sott'olio; una volta finiti conserva il barattolo nello zaino; i ragazzi si erano portati il pallone e mentre egli sta palleggiando... un suo amico di un'altra classe gli dice scherzosamente "ma va' a cagare" e gli tira un calcio alla cartella; casualmente colpisce proprio dove c'era il barattolino, tant'è che il barattolo parte sparato fuori dalla cartella e si rompe in mille pezzi... che ridere! (il tizio che ha calciato sdraiato per terra a ridere)

15. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

8 Dicembre 2009

Condividi questa Pagina