1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Un sito interessante

Discussion in 'Chiacchiere' started by FleshProjector, Dec 6, 2009.

1. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

Dec 7, 2009

Anche a me sembra 'na cacata pazzesca :sgrat:
    Poi magari saremo gli unici a non iscriverci e a non vincere :hihi: ma chissene

2. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

Dec 7, 2009

io avevo fatto una cosa simile ma come premi davano ricariche telefoniche. E arrivavano sisi

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Dec 7, 2009

quannu è francu uncime tuttu (cit.)

p.s. fino a che è gratis e funziona, rigiriamoci dentro come dei maialotti :rotfl:

4. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 7, 2009

secondo me è una bufala comunque voglio provarci(il fatto che sia collegato ad amazon è un punto a suo favore,tuttavia pubblicità o non pubblicità mi pare strano che questi gettino soldi così),tanto la mia casella di posta elettronica è già intasata di spam quindi peggio di così non può andare huauhauh

comunque la mia mail è: [email protected]

5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Dec 7, 2009

chissà che non regalino apparecchi magari di "magazzino" o un pò "ammaccati"? magari come capita negli outlet di vestiario...alla fine sembrano ugualmente perfetti, però sono quelle giacenze che non vengono vendute...non sarebbe poi cosi tanto assurdo a mio avviso...specie considerando che si tratta di apparecchi tecnologici che come sappiamo, si rinnovano di giorno in giorno ormai!

6. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

Dec 7, 2009

Fra utenti che si sono visti i punti azzerati senza motivo, e premi perennemente esauriti, ho letto svariate opinioni negative su Lockerz. O meglio: ho letto tante opinioni negative, quante lodi sperticate su questo presunto nuovo miracolo commerciale (addirittura sentivo di gente pagata per parlare bene di Lockerz, il che - per quanto non impossibile, in teoria - non mi sembra particolarmente verosimile).

Magari qualche premio lo inviano pure (ci sono video su Youtube a riguardo, se vogliamo prestargli fede), ma probabilmente tutta 'sta manfrina è soltanto un modo per accumulare indirizzi su indirizzi (sia email, sia fisici - se devono spedire premi, richiederanno anche un domicilio, no?) da rivendere a terze parti e da bombardare di pubblicità. Nessuno regala niente per niente, e io non mi fiderei a lasciare dati sensibili in mano a chissà chi.

Oltretutto, si può davvero essere sicuri che Lockerz sia sponsorizzato da Amazon? Basta scrivere la società è stata fondata da Tizio, ex vicepresidente di Amazon, affinchè il tutto diventi credibile? Io su Amazon non ho trovato alcun link a Lockerz - ma magari non ho cercato bene io.

Insomma, a pelle 'sta cosa mi ispira davvero poca fiducia.

7. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

Dec 7, 2009

Visto che ci siamo, invitate pure me. :)

8. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

Dec 7, 2009

Ho invitato chi ho potuto :)
    Comunque non ci penserei troppo,fiducia o meno: è gratis,non costa niente,non si rischia niente.Puoi anche mettere nome e cognome falsi e cambiarli solo al momento dell'"acquisto",inoltre solo allora devi inserire indirizzo recapito ecc.
    Per quanto riguarda la merce,nei video che ho visto pareva nuova impacchettata e perfetta...poi non saprei

9. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 7, 2009

io ho trovato un video italiano sull'argomento...in cui gli arrivava il pacco con la t-shirt e questo qui l'apriva.il video sembra perfetto e reale,però se lo guardi bene ti poni qualche domanda,ovvero :

1)quando il tizio apre il pacco,sembra conoscere la maglia alla perfezione,facendo vedere loghi e quant altro,come è possibile dato che il pacco era incartato?
    2)e poi...perchè dimostrare che ti è arrivata la t-shirt?mettendomi nei suoi panni...cioè puoi farlo in un secondo momento(qualche giorno dopo)dopo che lo hai aperto,non come ti arriva il pacco!dimostrare cosa e a chi?

10. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 7, 2009

Quante menate :hihi:
    Se non arriva nulla, non ci ho smenato niente ( oltre che al numero di telefono e al nome :D).
    Take it easy!

Share This Page