1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Un sito interessante

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da FleshProjector, 6 Dicembre 2009.

1. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

7 Dicembre 2009

Anche a me sembra 'na cacata pazzesca :sgrat:
    Poi magari saremo gli unici a non iscriverci e a non vincere :hihi: ma chissene

2. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2009

io avevo fatto una cosa simile ma come premi davano ricariche telefoniche. E arrivavano sisi

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

7 Dicembre 2009

quannu è francu uncime tuttu (cit.)

p.s. fino a che è gratis e funziona, rigiriamoci dentro come dei maialotti :rotfl:

4. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

7 Dicembre 2009

secondo me è una bufala comunque voglio provarci(il fatto che sia collegato ad amazon è un punto a suo favore,tuttavia pubblicità o non pubblicità mi pare strano che questi gettino soldi così),tanto la mia casella di posta elettronica è già intasata di spam quindi peggio di così non può andare huauhauh

comunque la mia mail è: [email protected]

5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

7 Dicembre 2009

chissà che non regalino apparecchi magari di "magazzino" o un pò "ammaccati"? magari come capita negli outlet di vestiario...alla fine sembrano ugualmente perfetti, però sono quelle giacenze che non vengono vendute...non sarebbe poi cosi tanto assurdo a mio avviso...specie considerando che si tratta di apparecchi tecnologici che come sappiamo, si rinnovano di giorno in giorno ormai!

6. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

7 Dicembre 2009

Fra utenti che si sono visti i punti azzerati senza motivo, e premi perennemente esauriti, ho letto svariate opinioni negative su Lockerz. O meglio: ho letto tante opinioni negative, quante lodi sperticate su questo presunto nuovo miracolo commerciale (addirittura sentivo di gente pagata per parlare bene di Lockerz, il che - per quanto non impossibile, in teoria - non mi sembra particolarmente verosimile).

Magari qualche premio lo inviano pure (ci sono video su Youtube a riguardo, se vogliamo prestargli fede), ma probabilmente tutta 'sta manfrina è soltanto un modo per accumulare indirizzi su indirizzi (sia email, sia fisici - se devono spedire premi, richiederanno anche un domicilio, no?) da rivendere a terze parti e da bombardare di pubblicità. Nessuno regala niente per niente, e io non mi fiderei a lasciare dati sensibili in mano a chissà chi.

Oltretutto, si può davvero essere sicuri che Lockerz sia sponsorizzato da Amazon? Basta scrivere la società è stata fondata da Tizio, ex vicepresidente di Amazon, affinchè il tutto diventi credibile? Io su Amazon non ho trovato alcun link a Lockerz - ma magari non ho cercato bene io.

Insomma, a pelle 'sta cosa mi ispira davvero poca fiducia.

7. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

7 Dicembre 2009

Visto che ci siamo, invitate pure me. :)

8. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Dicembre 2009

Ho invitato chi ho potuto :)
    Comunque non ci penserei troppo,fiducia o meno: è gratis,non costa niente,non si rischia niente.Puoi anche mettere nome e cognome falsi e cambiarli solo al momento dell'"acquisto",inoltre solo allora devi inserire indirizzo recapito ecc.
    Per quanto riguarda la merce,nei video che ho visto pareva nuova impacchettata e perfetta...poi non saprei

9. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

7 Dicembre 2009

io ho trovato un video italiano sull'argomento...in cui gli arrivava il pacco con la t-shirt e questo qui l'apriva.il video sembra perfetto e reale,però se lo guardi bene ti poni qualche domanda,ovvero :

1)quando il tizio apre il pacco,sembra conoscere la maglia alla perfezione,facendo vedere loghi e quant altro,come è possibile dato che il pacco era incartato?
    2)e poi...perchè dimostrare che ti è arrivata la t-shirt?mettendomi nei suoi panni...cioè puoi farlo in un secondo momento(qualche giorno dopo)dopo che lo hai aperto,non come ti arriva il pacco!dimostrare cosa e a chi?

10. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

7 Dicembre 2009

Quante menate :hihi:
    Se non arriva nulla, non ci ho smenato niente ( oltre che al numero di telefono e al nome :D).
    Take it easy!

Condividi questa Pagina